ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: secondo voi ci sono abbastanza moderatori presenti in chat?

Votanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, anzi fanno il loro dovere

    6 26.09%
  • si, ma è come se non ci fossero

    2 8.70%
  • no, è raro vederne uno

    15 65.22%
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

ci sono abbastanza i moderatori in chat?

  1. #1
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito ci sono abbastanza i moderatori in chat?

    non sono contrario agli utenti che hanno meno di 15 anni, ma a volte entrano con lo scopo di dare fastidio, per non parlare di quelli che entrano per insultare madri,sorelle, o addirittura; (strano che nel 2008 ci sia certa gente), fare distinzione tra nord e sud con aggettivi poco cortesi...., ho posto questo sondaggio perchè fino ad ora si sono sentiti vari insulti, fino a qualche giorno ho ricevuto un insulto su una mia ragazza che ho perso anni fà per un incidente, cosa che mi ha toccato particolarmente!......ho mandato degli stamp a Fabio, ma senza risposta, perciò ho ritenuto opportuno, tramite questo sondaggio, proporre questo problema, e sapere la vostra al riguardo.

    Allegato 24279

    questo è un esempio, posterò altri stamp appena ricapiterà.......
    Ultima modifica di †Lestat†; 13/3/2008 alle 11:47

  2. # ADS
     

  3. #2
    Scemo chi legge. Zood
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/12/2006
    Messaggi: 7,451
    Piaciuto: 389 volte

    Predefinito





    Questa ancora mi mancava

  4. #3
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    lo so zod l'ho sbagliato -.-" volevo metterci il sondaggio ma ho sbagliato a cliccare ed è venuta na schifezza che figura di mer...a

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ne avevi aperti due, uno l'ho tolto io. In questo metti il sondaggio, o dimmi che opzioni vuoi mettere che lo metto io.

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zood Visualizza il messaggio




    Questa ancora mi mancava

  7. #6
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark Visualizza il messaggio
    Ne avevi aperti due, uno l'ho tolto io. In questo metti il sondaggio, o dimmi che opzioni vuoi mettere che lo metto io.
    avevo combinato un macello

    grazie, ora l'ho sistemato
    Ultima modifica di †Lestat†; 13/3/2008 alle 11:43

  8. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    boh,non entro mai in chat.

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chloe Visualizza il messaggio
    boh,non entro mai in chat.
    Comunque se Fabio non ti ha risposto prova a mandare mp agli altri moderatori...
    Insomma non lascerei fare, il rispetto prima di tutto!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Le segnalazioni vanno inserite in "Comunica con la redazione", oppure vanno inviate direttamente ai moderatori di chat per mp. I moderatori di chat hanno il nick colorato di verde sul forum apposta per essere riconosciuti.
    Non è possibile essere in chat sempre, la chat ha bisogno di un controllo continuo, ma le persone che non hanno il sedere plastificato sulle sedie non possono essere sempre presenti, e allo stesso modo quando si è in chat non si può stare sempre con gli occhi sulla chat. La cosa non sarebbe risolvibile neanche facendo più moderatori, dato che tutti hanno degli impegni e spesso negli stessi orari, in cui la chat rimane naturalmente scoperta. Gli utenti che riscontrano delle anomalie nel funzionamento della chat, o che vengono disturbati in qualche modo da altri utenti, non devono fare altro che dare segnalazione dell'accaduto facendo uno Stamp ed inviandolo per mp o ai moderatori stessi, o aprendo un topic nell'area del forum dedicata alle comunicazioni con la redazione. Non serve quindi inviare mp a Fabio, anzi è una cosa che sarebbe meglio evitare.

    Abbiamo preso visione dell'accaduto comunque, prenderemo provvedimenti verso l'utente segnalato.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Vorrei ricordare inoltre che è possibile evitare l'utenza che infastidisce in chat nei casi in cui non siano presenti mod, selezionando il nick dell'utente che disturba dalla lista, e cliccando sul pulsante evidenziato nell'immagine qui sotto:


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ne ho abbastanza.
    Da Pitbull_88 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 13:46
  2. moderatori
    Da winnie nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 1/10/2007, 22:44
  3. Non sono abbastanza per lui
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 9:59