ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Ne ho abbastanza.

  1. #1
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito Ne ho abbastanza.

    Il mio topic di foto si riempie ogni santo giorno di oFF-Topic... sono stati gentilissimi i moderatori a cui ho segnalato il fatto di recente xkè hanno ripulito il topic, però due utenti in particolare (i nomi li segnalerò in privato per non alimentare polemiche inutili) continuano sistematicamente a scrivere off..c'è la pagina 13 e 14 del mio topic delle foto pieno di off topic inutili che non hanno nulla a che fare con le foto che ho postato..
    ..ringrazio due utenti (Euphoria e Ice Heart) che hanno risposto all'off difendendomi e chiedendo di piantarla con gli off topic..

    vorrei che si prendessero provvedimenti contro questi due utenti (ripeto, i nomi li dirò in privato) perchè è la terza volta che succede nel giro di 10 giorni, e mi sono stufato di mandare mp ai moderatori x segnalare continuamente gli off topic nel mio post di foto..

    fatemi sapere, rispondo tramite mp,

    grazie.

    Ultima modifica di Pitbull_88; 3/3/2008 alle 8:51

  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ho messo un richiamo.
    Al prossimo che va off topic, verranno presi provvedimenti.

    E aggiungo:
    Credo che tutti siate grandi abbastanza da capire che le questioni private, vadano sbrigate per MP.

  4. #3
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ho messo un richiamo.
    Al prossimo che va off topic, verranno presi provvedimenti.

    E aggiungo:
    Credo che tutti siate grandi abbastanza da capire che le questioni private, vadano sbrigate per MP.

    assolutamente d'accordo.. ma sai, quando le persone con cui cerchi dialogo sono ancora infantili, il dialogo via mp porta solo a peggiorare le cose, non di certo si migliorano..

    spero che con il tuo richiamo la piantino, anche perchè da quel che hai scritto questa era la loro ultima possibilità..

Discussioni simili

  1. Non sono abbastanza per lui
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 9:59