ok godel quoto, ma quando lo devono fare il danno lo fanno certi stro....i, perciò c'è il bisogno di più moderatori che bannino delle teste di .......!
si, anzi fanno il loro dovere
si, ma è come se non ci fossero
no, è raro vederne uno
ok godel quoto, ma quando lo devono fare il danno lo fanno certi stro....i, perciò c'è il bisogno di più moderatori che bannino delle teste di .......!
c'è proprio gente immatura in giro , ha proprio voglia di rompere , per fortuna non ne ho mai incontrati in chat ...
Verranno presi provvedimenti nei confronti dell'utente. Se possibile le segnalazioni vanno fatte nell'apposita area e non via messaggi privati...
non c'è più ritegno... tra l'altro sbagliano anche a scrivere gli insulti... oltre ad insultarsi insultano la grammatica
be allora scusami sarebbe più normale inserire qualcuno che può essere presente negli orari che come dici tu sono "scoperti" e magari togliere qualcuno che ha il ruolo solo per avere un nick colorato e poi non mi sembra una "mission impossible" ripristinare l'ordine in una situazione in cui gli utenti arrivano massimo a 10 unità.
Ultima modifica di JKonan; 17/3/2008 alle 13:50
E' impossibile coprire certi orari, impegni come scuola e lavoro occupano delle fasce di orario nelle quali non è sempre possibile essere in chat.
E poi non si può stare con gli occhi h24 su una finestrella gialla perchè ogni tanto sbuca fuori qualche stupido che inizia ad offendere e fare casino. Quando accade potete benissimo segnalare qui, in modo che vengano presi provvedimenti verso colui che disturba; mentre in chat potete evitare l'utente che disturba con il pulsante segnalato più sopra.
Riguardo la nomina di altri moderatori di chat si valuterà se è il caso.
se posso esprimere il mio parere credo che non ci sia bisogno di aumentare il numero dei "mod" ma più che altro sostituire magari chi per motivi vari o impegni non può adempiere completamente a tale ruolo.
io cercherò di postare qui, eventualmente ci fosse un'altra situazione di insulti o disturbi, affinchè possa essere d'aiuto sia a Fabio che ai moderatori prendere provedimenti su alcuni utenti che entrano in chat con lo scopo di disturbare e offendere.
p.s. godel ha ragione sul fatto degli orari, ma ribadisco che da parte di qualche moderatore non c'è la partecipazione nel moderare alcuni comportamenti, pur essendo presenti nella chat
non mi sembra difficile capire che, anche se il nick del moderatore è presente in chat può capitare che la persona moderatore si allontani dal pc o stia facendo altro in quel momento; ma, essendoci il nick presente nella lista se capita qualcosa basta rompere le palle al moderatore in questione con i pvt, oppure basta farsi un paio di stamp e metterli qui sul forum, oppure mandarli in privato a qualsiasi moderatore (anche del forum). e se necessario verranno presi provvedimenti.
si ma bisogna anche ricordare che molta gente potrebbe usare il tasto ignora..e non lo usano