Il mio problema e' questo:
ho troppi sbalzi d'umore.....un secondo sn contenta, quello dopo arrabbiata e triste senza motivo. Come faccio a evitarli?
Il mio problema e' questo:
ho troppi sbalzi d'umore.....un secondo sn contenta, quello dopo arrabbiata e triste senza motivo. Come faccio a evitarli?
Ciclo e sbalzi ormonali. Spiacente, te li tieni.
Convivo con i miei alti e bassi.Hanno imparato anche gli altri.
Fà lo stesso.
capita..devi solo imparare a conviverci!
Secondo me dovrebbero aprire la suicide hotline anche in italia vista la gente con tendenze suicida
Comunque ha ragione drkheart
Fatti un controllo alla tiroide. Mia sorella è una vera lunatica...è il suo problema risiede prorpio in questo! Adesso prende delle pillole per fortuna!
Altrimenti, sgui i consigli che ti hanno dato: te li tieni!
Anche io sono così(posso cambiare anche nel giro della stessa giornata più volte);fino ad ora me li sono tenuti,passano con il tempo.
Non è niente di anormale nè strano.Sai quanta gente sta peggio?Ci fai l'abitudine;trova qualcosa che ti svaga o ti valorizza e in cui ti senti particolarmente portata.A me aiuta molto tenere occupata la mente(che ne so,leggi,guardati un film,vedi qualche amico,sfogati in qualche modo!),non so cos'altro consigliarti.
Nei momenti di crisi, dì ad una tua amica fidata di schiaffeggiarti ripetutamente.
A 13 anni è normale, sarebbe preoccupante se non gli avessi questi sbalzi.
Fa parte dell'adolescenza, sono tutti i tuoi ormoni in circolo, convivici, un giorno (anche se ancora lontano) passerà.