premetto ognuno ha la sua idea.... comunque è troppo facile dire sbattitene perchè nche se lo fai tu vivi in una realtà dove le continue offese di massacrano, ti logorano dentro e ti creano paranoie.... la mamma dei cretini è sempre incinta....unica cosa devi reagire e non subire il comportamento di ste st****i.... in bocca al lupo
è un periodo della tua vita...pensa che passerà
io ho avuto un problema simile per molti anni della mia vita ...e sono riuscita a finire la scuola nonostante tutto. ora le carte si sono invertite .. ho incontrato persone ke veramente sono persone fantastiche ke nn prendono in giro nessuno ecc ..sarà l'età nn lo so .ma cmq spero ke anke tu incontrerai persone migliori nel tuo futuro ..
le persone antipatiche e cosi cattive nn meritano l'amicizia di persone semplici e buone
Fino a 11 anni mi prendevano in giro, e io correvo a piangere da mammina [attaccano le risate xD], e loro ne godevano e continuavano.
Quando ho smesso di dargli corda hanno cambiato soggetto.
Sii superiore, prima o poi si scocceranno.
Credo che un pò tt hanno lo stesso problema,io l'ho risolto fregandomene di tutto e di tutti,e rifugiandomi nel metal, e scatenare un odio contro tutti sti coglion* che fanno ste cose, certe volte ci ripenso e dico che prima o poi la pagheranno e nn certo cn dei semplici mortali .che poi di solito sn i truzzi di merda, che si sentono più forti degli altri accompagnati dalle ******* della classe che gli stanno dietro....Forse sn un pò trpp esagerato anche perchè io sn quello che deve buttare in piazza e nelle discoteche le molotov poi nn sò.