Di solito dopo la volata dei piatti i miei si vogliono ancora + bene
Di solito dopo la volata dei piatti i miei si vogliono ancora + bene
Beh mia mamma fuma come i treni a vapore e pensa di farlo di nascosto, il rapporto non c'è quasi fra me, lei mio papà e mio fratello perchè ormai mia mamma sclera ogni mattina mentre fa 2 mestieri E fuma, fortuna che c'è mio fratello... (che ieri mi ha arrivato una ciabatta dura nell'occhio e mi ha rotto un capillare)
bha dipende da cm sono i tuoi o si calmano oppure continuano... i miei vanno a periodi di 2 ore massimo 3...
Una litigata, anche dura, ci può stare.
Per parlare di separazione dovrebbero essercene di continue, solo tu puoi sapere che "aria" si respira in casa vostra
Non ti preoccupare, può essere che sia semplicemente un periodo no E poi 2 settimane sono poche... I miei hanno avuto un periodo così 5 anni fa, è durato qualche mese, sembrava davvero che sfiorassero la separazione, ma poi sono tornati più legati di prima Se si vogliono bene non devi temere
Sfido io a non litigare mai.Neanche un santo ci riuscirebbe dopo anni di convivenza.
dipende i motivi per cui litigano... se sono gravi o se è solo stress da entrambi le parti...