ma io odio entrambe le fazioni..quando li vedo comincio a ridere o a provare pietà x loro xk spero che il periodo"trasgressivo" passerà...che mode del cavolo
ma io odio entrambe le fazioni..quando li vedo comincio a ridere o a provare pietà x loro xk spero che il periodo"trasgressivo" passerà...che mode del cavolo
Mia cugina mi ha fatto sentire un paio di canzoni emo ma non mi piace proprio come genere.. tutte urla e cose simili.. meglio il punk melodico..
ci stanno pure truzzi giapponesi
(ps: da notare quella con la maglietta verde)
altri truzzi stavolta italiani:
una mezza truzza tutta rosa:
e questo da dove spunta??!!!![]()
gli emo sono talmente tutti uguali che è inutile postare le foto
anzi qualcosa degli Emo l'ho trovata
ecco la fantasia degli Emo:
Vivono la vita con entusiasmo
Non amano le etichette
Sulla maglietta c'è scritto:
Sono Emo, ma non mi taglio e non sono depresso
di male in peggio
prometto che la smetto con le foto, ma questa non poteva assolutamente mancare
![]()
vabbene, non ho resistito ma QUESTA non potevo lasciarla scappare![]()
la Cicogna Emo
![]()
usa un mac....
napalm... è l'unica...
comunque
T.A.R.P.A.P. [cit.]
sono senza personalità tutti e due gli stili. non vedo perchè sceglierne uno visto che a priori omologa le persone....
io sparerei sia i truzzi che gli emo....perchè sono una massa indistinta di ragazzine (son soprattutto ragazze) tutte uguali che si credono diverse e ne hanno fatto solo una moda...non c'è niente di più banale e deprimente al mondo....dato il mio odio assoluto verso la razza truzza (io farei na strage contro di loro! Lo giuro!!!!!), se proprio devo scegliere...allora emo....o il suicidio....![]()
emo, ma mille volte.
(mica per altro: ho scoperto che 2 dei miei gruppi preferiti sono emo, o comunque ne sono fortemente influenzati... e lo stile non così male...)
però, per il resto, sono per la formazione di una propria personalità, e cose del genere non aiutano davvero a formarla.
Ribadisco: sterminio a prescindere!![]()