ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 35 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 346

Emo vs truzzi

  1. #251
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    guarda che ho postato foto di gente che si pettina così per sua scelta.. e ho soltanto specificato come si vestono le persone che si classificano come truzzi, ma sicuramente il vestiario "jeans e camicia bianca" non appartiene certo a loro, o quantomeno se parli di jeans e camicia bianca non mi vien certo da pensare a un truzzo; se vuoi trovargli fuori una qualità puoi dire che fan girare l'economia, pagando 300€ per un paio di jeans

    poi ovviamente son punti di vista, io non vedo il lato positivo nel comportarsi in questo modo, tutto qua

    questo è esprimere un punto di vista
    questo è puntare il dito e offendere


    secondo me...poi come ho deto abbiamo il libero arbitrio...finchè non si interferisce con le vite altrui


  2. # ADS
     

  3. #252
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kostmeister Visualizza il messaggio
    questo è esprimere un punto di vista
    questo è puntare il dito e offendere


    secondo me...poi come ho deto abbiamo il libero arbitrio...finchè non si interferisce con le vite altrui
    ragazzo, guarda che c'è gente che si definisce "truzzo", secondariamente, è vero oppure no che si spendono cifre esorbitanti per un paio di jeans?

    Quindi se io dico cose che sono vere, non vedo dove stia l'offesa, è un po come dare del comunista a Bertinotti e dire che l'ho offeso
    Ultima modifica di Paperoga; 10/8/2009 alle 19:33 Motivo: mancava un pezzo -.-

  4. #253
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga II Visualizza il messaggio
    ragazzo, guarda che c'è gente che si definisce "truzzo", secondariamente, è vero oppure no che si spendono cifre esorbitanti per un paio di jeans?

    Quindi se io dico cose che sono vere, non vedo dove stia l'offesa, è un po come dare del comunista a Bertinotti e dire che l'ho offeso

    E' offesa nel momento in cui si usa una parola per differenziare
    il paragone non regge
    se uno sceglie di essere omosessuale chiamarlo frocio è comunque un'offesa
    o sbaglio?

  5. #254
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    son cazzate ste cose, uno non è che deve essere per tutta la vita emo, o truzzo, col tempo si cambia... Non trovo sbagliato il fatto di vestirsi da emo o da truzzo, ma trovo sbagliato il fatto di svegliarsi una mattina e dire: " da oggi sono emo/truzzo perchè lo sono pure i miei amici "

  6. #255
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    son cazzate ste cose, uno non è che deve essere per tutta la vita emo, o truzzo, col tempo si cambia... Non trovo sbagliato il fatto di vestirsi da emo o da truzzo, ma trovo sbagliato il fatto di svegliarsi una mattina e dire: " da oggi sono emo/truzzo perchè lo sono pure i miei amici "
    Beh ovvio...qui il paragone è stato portato all'eccesso dall'autore di questo topic di basso livello..poi cmq...

    Per tornare al glorioso discorso del Papero
    un conto è vestirsi in modo normale seguendo le mode e con la propria testa...senza esagerare...un conto è vestirsi così attirando ovviamente il giudizio delle persone...logico che poi la gente mi insulta se vado in giro vestito da ''gay'' ( così non è un insulto giusto????) senza esserlo...ed un altro è vestirsi da ''omosessuali'' ed esserlo...tutta la vita meglio gli omosessuali che i truzzi o gli emo...almeno loro bene o mele sanno cosa sono...e non fanno così solo pechè lo fanno tutti...

  7. #256
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    truzza xD

  8. #257
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Bologna
    Iscrizione: 11/4/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito emo vs truzzi

    ma mi volete spiegare per che gli emo e i truzzi sono in conflitto?? proprio ieri li o visti menarsi di brutto!

  9. #258
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    il mondo di oggi è cosi purtroppo. ora si è creato questo dualismo insensato. io sono contro chi si crea uno "stile di vita", ma ***** vivi la tua vita ma non fare il pecorone copiando altre migliaia di persone spacciandolo per tuo stile di vita. e quindi siccome sono tutti dei falliti che si picchino e si facciano male piu possibile che non me ne puo fregar de meno

  10. #259
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Probabilmente sono in conflitto per lo stesso motivo per cui tu sei in conflitto con chi ti chiede di usare un italiano intelligibile... gli altri fanno fatica ad accettare la tua diversità e tu non fai niente per cercare di dare meno fastidio agli altri.

  11. #260
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xerodj Visualizza il messaggio
    ma mi volete spiegare per che gli emo e i truzzi sono in conflitto?? proprio ieri li o visti menarsi di brutto!
    Molto probabilmente sono anche scusanti per usare violenza l'uno con l'altro.

Discussioni simili

  1. Battaglia anti truzzi
    Da Hand of blood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 23:40
  2. Truzzi picchiano a sangue un emo
    Da Prozac. nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 12:31
  3. Gunther, il re dei truzzi
    Da Mr.Goodkat nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 12:51
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10