Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io propongo un omicidio di massa
Partendo dal fatto che odio tutti e due tipi di persone ! Se sono costretto a scegliere dico Truzzi !
Originariamente inviata da MisterInvisible Io propongo un omicidio di massa @MisterInvisible un truzzicidio ed un emocidio!!! Brò!
Originariamente inviata da Sheldon Cooper @MisterInvisible un truzzicidio ed un emocidio!!! Brò! Noooooo vuoi sterminare la mia ggente
Originariamente inviata da Annie Lennox Noooooo vuoi sterminare la mia ggente ma ci mancherebbe fosse il contrario!
Originariamente inviata da Sheldon Cooper ma ci mancherebbe fosse il contrario! ah?
Originariamente inviata da Annie Lennox ah? il contrario di sterminare....ovvero, si li sterminerei annette?? Terra chiama annette rispondi, ci sei?? Huston abbiamo un problema
Originariamente inviata da Sheldon Cooper il contrario di sterminare....ovvero, si li sterminerei annette?? Terra chiama annette rispondi, ci sei?? Huston abbiamo un problema Dai cazzò. Mi sono appena svegliata
Originariamente inviata da Sheldon Cooper @MisterInvisible un truzzicidio ed un emocidio!!! Brò! Yeah @Sheldon Cooper!
Originariamente inviata da Annie Lennox Dai cazzò. Mi sono appena svegliata Dai càzzo Annette anche tu però, e dillo che non ci capisci un cazzò, dai càzzò!