ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435
Visualizzazione risultati da 341 a 346 su 346

Emo vs truzzi

  1. #341
    FdT quasi assuefatto Saranghae
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 17/11/2010
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 70 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma perchè chi è il pazzo che prima di farsi il buco non andava a farsi dare una controllatina?
    io i buchi nelle orecchie li ho fatti in gioielleria con la pistola, era una pratica nornale anni fa.


  2. # ADS
     

  3. #342
    child of Lilith
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma perchè chi è il pazzo che prima di farsi il buco non andava a farsi dare una controllatina?
    Io gioielleria e tac la parte superiore del mio orecchio era bucata e dopo 1 settimana infettata

  4. #343
    Kristie Kristie
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/9/2010
    Messaggi: 157
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sheldon Cooper Visualizza il messaggio
    Ma no ma dai chiudete sto topic dai

  5. #344
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Tanto morirete tutti u.u

  6. #345
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Seconda cosa, mio padre mi dava le cinghiate quando ero piccolo, e per fortuna che l'ho anche scritto, Hai anche problemi di capire le parole in italiano? ovvio tu sei mister Fisicaccio, e niente cervello Non penso che tuo padre non ti abbia mai picchiato da piccolo, quando sbagliavi a fare una cosa, no ma che dico, tu eri tutto pompato gia a 6 anni, tuo padre aveva paura di te

    quando si è piccoli, certe cose sbagliate si capiscono con i metodi violenti, e non con le parole perchè ancora non siamo in grado di capirne a pieno il significato. (non è mai morto nessuno per delle sculacciate nel sedere)

    Ma questo tu non lo sai perchè ti sei giocato il cervello il palestra
    Parla per te. Mio padre e mia madre non mi hanno mai picchiato (ricordo solo uno sculacciata epica ma in un'occasione in cui avrei meritato di essere frustato a sangue) e mi hanno sempre fatto capire le cose dandomi l'esempio e spiegandomele, quando sbagliavo ricevevo punizion, a volte severe altre meno, che mi aiutavano a capire di aver sbagliato e non hai nemmeno idea di quante volte avrei preferito un bel ceffone piuttosto che certe punizioni che duravano talvolta anche un mese, senza nessuno sconto.

  7. #346
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Parla per te. Mio padre e mia madre non mi hanno mai picchiato (ricordo solo uno sculacciata epica ma in un'occasione in cui avrei meritato di essere frustato a sangue) e mi hanno sempre fatto capire le cose dandomi l'esempio e spiegandomele, quando sbagliavo ricevevo punizion, a volte severe altre meno, che mi aiutavano a capire di aver sbagliato e non hai nemmeno idea di quante volte avrei preferito un bel ceffone piuttosto che certe punizioni che duravano talvolta anche un mese, senza nessuno sconto.
    Io mi ricordo che dai 12 ai 16 anni se arrivavo in ritardo più di 10 minuti per un mese non uscivo. Davvero!! E guai se mi azzardavo a rispondere a mia madre! C'era mio padre che era un vero e proprio stronzo severo. Ma adesso all'alba dei 22 anni lo ringrazio di cuore per ciò che ha fatto.

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

Discussioni simili

  1. Battaglia anti truzzi
    Da Hand of blood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 23:40
  2. Truzzi picchiano a sangue un emo
    Da Prozac. nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 12:31
  3. Gunther, il re dei truzzi
    Da Mr.Goodkat nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 12:51
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10