truzzi...almeno qualche volta ci prendono sul vestiario
truzzi...almeno qualche volta ci prendono sul vestiario
in quale film?
punti di vista
esatto... e poi bisogna specificare:
jeans stretto = jeans stretto con brillantini sul culo + cintura rosa fluorescente con swarovski, mollata e fuori dalle guide + mutanda gialla fluorescente in risalto.
camicia bianca = camicia bianca con brillantini, sbottonata + petto liscio come il culo di un bambino (facoltativo: catenina con swarovski)
capelli aggiustati =
il primo non è commentabile
il secondo a sinistra puo andare bene, il secondo a destra sembra stato nel culo di un cavallo.
perchè la descrizione
'jeans un pò più stretto e una camicia bianca e avere i capelli aggiustati'
corrisponde a
ovviamente quelli non sono capelli aggiustati...e ovviamente se posti questa (dovrebbe essere kasia o sbaglio?) non rendi l'idea
certo che se uno si veste come un catarinfrangente non è un vestiario "normale" anche se la definizione di normale è molto soggettiva.
di solito si tende a indicare ciò che connota la maggior parte delle persone ma visto che questo è un foro di alternativi non penso sia il caso
detto questo ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere come meglio crede ergo sparare sentenze perchè uno si veste in un modo invece che in un altro mi sembra alquanto invasivo come d'altra parte mi sembrano assolutamente fuori luogo post del genere
mi hanno ammonito per una stronzata e poi permettono trhead così offensivi... mah...
chiudo che è meglio
guarda che ho postato foto di gente che si pettina così per sua scelta.. e ho soltanto specificato come si vestono le persone che si classificano come truzzi, ma sicuramente il vestiario "jeans e camicia bianca" non appartiene certo a loro, o quantomeno se parli di jeans e camicia bianca non mi vien certo da pensare a un truzzo; se vuoi trovargli fuori una qualità puoi dire che fan girare l'economia, pagando 300€ per un paio di jeans
poi ovviamente son punti di vista, io non vedo il lato positivo nel comportarsi in questo modo, tutto qua