Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
TRUzzI vs 3mO Girando sul tubo e su molti blog non faccio altro che vedere Truxzi e Emo litigare, prendersi per il culo e offendersi di brutto!!! Ora vorrei sapere…da quale fazione vi schierereste se foste obbligati per difendere la terra??? Truzzo sttyle VS Emo Style
se proprio sono costretta a scegliere... con una pistola puntata alla testa... Emo credo mi piace come si truccano e i capelli
Originariamente inviata da Farah se proprio sono costretta a scegliere... con una pistola puntata alla testa... Emo credo mi piace come si truccano e i capelli Quoto..
Originariamente inviata da Farah se proprio sono costretta a scegliere... con una pistola puntata alla testa... Emo credo mi piace come si truccano e i capelli Originariamente inviata da ♣NoFutureForYou♣ Quoto.. Quindi preferite i Dari a Oby Baby??
Originariamente inviata da +Crystal+ Quindi preferite i Dari a Oby Baby?? non conosco questo oby baby XD
Originariamente inviata da Farah non conosco questo oby baby XD -.- xD quindi preferite non dire frasi come: Ti lovvo ecc ecc??
Originariamente inviata da +Crystal+ -.- xD quindi preferite non dire frasi come: Ti lovvo ecc ecc?? ma un conto è schierarsi da una parte (con la pistola puntata eh ) un conto è diventarci... poi ti lovvo ecc ecc sono da bimbi****** xD mica da emo... o no?
Originariamente inviata da Farah ma un conto è schierarsi da una parte (con la pistola puntata eh ) un conto è diventarci... poi ti lovvo ecc ecc sono da bimbi****** xD mica da emo... o no? Ti lovvo è una citazione tipica truzza...o almreno...così dicono gli emo per prendere x il vulo i truzzi
Originariamente inviata da +Crystal+ Ti lovvo è una citazione tipica truzza...o almreno...così dicono gli emo per prendere x il vulo i truzzi ti lovvo lo odio infatti -.-
Originariamente inviata da +Crystal+ Quindi preferite i Dari a Oby Baby?? Apparte ke sto oby non so ki è..la musica emo non sò manco quale sia!! Mi piacciono come si truccano e il modo di vestirsi e basta..poi della loro filosofia di vita, la depressione,le lamette ecc ecc non le calcolo XD