Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Annie Lennox Certamente, gli altri giorni preferisci i cetrioli! Si certo, ma da quando mi pascola lennox in giardino il mio raccolto è disrtutto, poi attacca sempre il postino e si mangia la posta
Perchè deve farti i dispetti a causa della tua violenza nel penetrare il suo ano ç_ç
Originariamente inviata da Annie Lennox Perchè deve farti i dispetti a causa della tua violenza nel penetrare il suo ano ç_ç Ahhhhhhhhh allora lo ammette che si fa inchiappettare????????
Originariamente inviata da Sheldon Cooper Ahhhhhhhhh allora lo ammette che si fa inchiappettare???????? Deve...non devo U.U
Originariamente inviata da Annie Lennox Deve...non devo U.U Infatti parlavo della capra, poi se ti senti chiamata in causa ogni volta che dico capra/gallina sono affari tuoi bèèèè
Originariamente inviata da Sheldon Cooper Infatti parlavo della capra, poi se ti senti chiamata in causa ogni volta che dico capra/gallina sono affari tuoi bèèèè Ahahahahahaahhaah idiota -.-" Se mi ci chiami sempre ç_ç Mi sto convincendo di esserlo davvero ç_ç
Originariamente inviata da Annie Lennox Ahahahahahaahhaah idiota -.-" Se mi ci chiami sempre ç_ç Mi sto convincendo di esserlo davvero ç_ç Io ne sono fermamente convinto! Ormai nessuno potrà convincermi del contrario! questo è per te annette perchè oggi sono felice Fanne buon uso
Originariamente inviata da Sheldon Cooper Io ne sono fermamente convinto! Ormai nessuno potrà convincermi del contrario! questo è per te annette perchè oggi sono felice Fanne buon uso Ok... Lo userò..ma è piccino
Originariamente inviata da Annie Lennox Ok... Lo userò..ma è piccino Fai schifo però
Ahaahahahahhahahahahaahahahahahah