ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 35 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 346

Emo vs truzzi

  1. #191
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seth92 Visualizza il messaggio
    Ma non significano niente comunque gli emo secondo me.. Se uno ha avuto brutte esperienze e ha un carattere depressivo e autolesionista e vede la vita sempre negativamente è solo uno stupido a patetico a definirsi emo e perde tutta la serietà che ha. Può definirsi pessimista depresso cronico ma non emo -.-
    Ma si parli dei ragazzetti idioti è un conto...


  2. # ADS
     

  3. #192
    FdT-dipendente Mefis94
    Uomo 36 anni da Trento
    Iscrizione: 10/4/2009
    Messaggi: 1,157
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken Visualizza il messaggio
    a me paiono tutt'e due coglioni, e basta
    Ben Detto........

  4. #193
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Anche io ho un nick che dice house ma non sono per niente truzza o pgold o cose simili semplicemente mi piace il genere house (soprattutto le canzoni che hanno un VERO significato). Poi mi ritrovo persone che dicono: odio gli utenti con nomi tipo ****house, bimba house ecc. perchè sono solo delle bimbe ******. si generalizza un po' troppo su certe cose

  5. #194
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eli_house.. Visualizza il messaggio
    Anche io ho un nick che dice house ma non sono per niente truzza o pgold o cose simili semplicemente mi piace il genere house (soprattutto le canzoni che hanno un VERO significato). Poi mi ritrovo persone che dicono: odio gli utenti con nomi tipo ****house, bimba house ecc. perchè sono solo delle bimbe ******. si generalizza un po' troppo su certe cose
    Beh, diciamo che per la legge dei grandi numeri non è che dicano cazzate, eh.

  6. #195
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ripeto quello che gia ho scritto....

    Quote Originariamente inviata da XanaX Visualizza il messaggio
    ma dico io è necessario avere "uno stile di vita"

    svendendo cosi la tua persona e omologarti agli altri ??

    ma un po di amor proprio non c è ??

    bisogna avere piu rispetto per la propria persona è l unico stile buono è il nostro

    e poi basta con queste mode, basta !!!
    che sia emo, truzzi, p goldini o teste di goldoni ecc

    ma non se ne puo piu. ogni giorno una nuova moda.

    "guarda mamma sono emo"
    "emo ???"
    no, che emo !!! tu sei annamaria amammà come la nonna!!!"

    tutti uguali ad altri per entrare in comitive e contro altre che hanno "stili di vita diversi" e via con gli insulti perchè noi siamo i migliori e voi sucate....

    ma che *****...

    poi molti non sanno nemmeno quello che significa quello stile (e lo copiano e basta)

    e poi drk gli emo veri saranno anche piu seri e profondi (e quelli che si vedono per strada sono solo caproni per moda) ma per me sono sempre idioti... ma si deve avere uno stile di vita ?? e poi per fare il depresso di devi pittare come quelli li ?? e devi per forza tagliarti?? cosi qualche ragazzino per scgerzare passa qualche guaio

    se sei depresso, lo sei anche senza stile di vita, e non credo che essere emo o truzzo ti cambi la vita...

    per favore diffidate da questi dementi

    caproni che seguono le mode !!!

  7. #196
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    XanaX definisci "stile di vita" please...

  8. #197
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    XanaX ti prego, non parlare di espressioni e movimenti che non conosci a sufficienza! E' una cosa che mi fa imbestialire!

  9. #198
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 7/2/2009
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    da premettere che non lo farei mai.. XD però credo mi schiererei dalla parte dei truzzi.. gli emo, per quanto ne sappia sono sempre troppo disperati!! ( se non è così, scusate l'ignoranza...)

  10. #199
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Mah..io penso che le persone nella propria vita hanno bisogno di punti di riferimento da seguire, come delle linee immaginarie. ognuno prende la via che vuole, e uno che vuole seguire lo stile emo non è che poi deve sempre stare depresso o deve tagliarsi come ho letto in sto topic. è solo uno stile di vestire e di frequentare posti e gente...state accusando emo o truzzi come fossero assassini o come se fossero la feccia della feccia...io ne conosco molte di persone simili e vi assicuro che sono una spanna sopra alla granparte della gente che bazzica da queste parti eppure vengono evitati lo stesso solo per il modo di fare e di essere..quando magari basterebbe passarci un pomeriggio insieme per capire che persone siano...

  11. #200
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 6/2/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'emo è solo un genere musicale...non di certo un modo il vestirsi e truccarsi. Quelli che dicono di essere degli emo solo perchè hanno un certo tipo di abbigliamento, non sono altro che delle persone che non sanno neanche cosa sia veramente l'emo e che voglio fare solo i fighi andando in giro dicendo "sono depresso" oppure "mi taglio le vene (che poi sono i poser quelli)" e cose del genere...

Discussioni simili

  1. Battaglia anti truzzi
    Da Hand of blood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 23:40
  2. Truzzi picchiano a sangue un emo
    Da Prozac. nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 12:31
  3. Gunther, il re dei truzzi
    Da Mr.Goodkat nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 12:51
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10