ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 35 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 346

Emo vs truzzi

  1. #181
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono troppo fiero di me stesso..
    Secondo me le persone che seguono questi stili in modo così ossessivo (senza offesa per nessuno) sono persone che non hanno le palle di starsene soli con le proprie idee nella società, hanno bisogno di entrare in un gruppo per sentirsi al sicuro, e quello che più gli piace scelgono.

    A me ad esempio è sempre piaciuto lo stile di vestirsi "punk" anche se non so su che principi si basa. Ma di certo non sono MAI e poi MAI andato in giro per mesi vestito da punkabbestia sfegatato a dire io sono PUNK YEAH YO YO che schifo gli altri stili ecc. Un giorno magari mi vesto con qualche polsino e cintura con le borchie e un magliettina con su un teschio, semplicissimo, poi il giorno dopo magari mi mettevo una bella polo e un paio di jeans eleganti. Bisogna saper variare, le preferenze di vestirsi ovvio che tutti le hanno, ma non si può classificarsi in un gruppo e non uscire mai di casa facendosi distinguere dai..

    Poi è anche una cosa ODIOSA sta distinzione di gruppi.

    Magari uno come me che non è classificabile in nessun gruppo

    Ti piace UNA CANZONE e dico una canzone un pò tamarra, SEI UN TRUZZO!
    Ti provi a far crescere i capelli per vedere come stai con la frangia (ahimè ho i capelli neri) SEI EMO! (me li sono rasati xk alla domanda "sei emo?" mi veniva voglia di dagli un destro in faccia)
    Ti vesti un pò bene elegante magari con qualcosa di marca e una bella polo. CHE FIGHETTO!
    Esci di casa alla çazzo con la tuta e una maglietta alla caxxo perchè hai voglia di farti un giro, MA SEI UN VONCIO ALLORA!

    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sti bimbimìnkia quanto li odio -.-



    EDIT: Scusate l'ignoranza ma mi sorge un dubbio, l'ultimo video sono dei PGOLD vero? Ma cos'è la moda dei travioni? non ho capito :\

  2. # ADS
     

  3. #182
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    E' una discoteca, e i p-goldini sono i suoi seguaci. Per entrare devi essere vestito obbligatoriamente di giallo e nero e devi somigliare a una gallina geneticamente modificata Tipo questi qua:
    oh mamma ma questi da dove cavolo sono scappati ????

  4. #183
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    a me tutto questo accanimento tra emo e truzzi non mi piace proprio...
    per due motivi:
    1. non mi piace perchè molti emo o truzzi diventano tali solo perchè è di moda;
    2. perchè anche se fosse, mi sembra stupido insultarsi così... della serie: vivi e lascia vivere...

    comunque se proprio dovessi scegliere, sceglierei gli emo.

  5. #184
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma la domanda che sorge spontanea alla luce che voi utenti state dando a questa diatriba...come mai proprio gli emo vengono scelti come stile di vita??proprio loro che fanno del dsolore una via da seguire e del tagliarsi le vene un modo per sfuggire dalla realtà???
    (il tutto detto in maniera provocatoria eh...)

  6. #185
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simone19 Visualizza il messaggio
    ma la domanda che sorge spontanea alla luce che voi utenti state dando a questa diatriba...come mai proprio gli emo vengono scelti come stile di vita??proprio loro che fanno del dsolore una via da seguire e del tagliarsi le vene un modo per sfuggire dalla realtà???
    (il tutto detto in maniera provocatoria eh...)


    La cultura emo non è così semplice, e se non la conosci è meglio che tu non ti esprima. E non paro degli emo che vedi per strada che si atteggiano da idioti per fare i conformisti.

  7. #186
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si dai lo sop che non si riassume in poche righe....però quello che vedi per strada in questo momento è quello che ho scritto io.
    quindi credo sia giusto partire con un ariflessione proprio da quello che uno vede...

  8. #187
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    beh non sempre quello ''che uno vede'' è lo specchio della realtà...si possono chiamare pure Emo..ma non hanno nulla a che vedere col pensiero emo del passato...magari come stile si...però è tutta un'altra cosa

  9. #188
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da +Crystal+ Visualizza il messaggio
    beh non sempre quello ''che uno vede'' è lo specchio della realtà...si possono chiamare pure Emo..ma non hanno nulla a che vedere col pensiero emo del passato...magari come stile si...però è tutta un'altra cosa

  10. #189
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma non significano niente comunque gli emo secondo me.. Se uno ha avuto brutte esperienze e ha un carattere depressivo e autolesionista e vede la vita sempre negativamente è solo uno stupido a patetico a definirsi emo e perde tutta la serietà che ha. Può definirsi pessimista depresso cronico ma non emo -.-

  11. #190
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    nn so chi scegliere.. ho amici sia emo che truzzi,, ci riesco a fare dei discorsi intelligenti cn entrambi,,, quindi,,, finche si vive in pace e nessuno intacca la mia tranquillità sn molto tollerante

Discussioni simili

  1. Battaglia anti truzzi
    Da Hand of blood nel forum File e video umoristici
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/11/2009, 23:40
  2. Truzzi picchiano a sangue un emo
    Da Prozac. nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 12:31
  3. Gunther, il re dei truzzi
    Da Mr.Goodkat nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2009, 12:51
  4. Truzzi, Un Problema
    Da Andy89 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 22:10