Sono troppo fiero di me stesso..
Secondo me le persone che seguono questi stili in modo così ossessivo (senza offesa per nessuno) sono persone che non hanno le palle di starsene soli con le proprie idee nella società, hanno bisogno di entrare in un gruppo per sentirsi al sicuro, e quello che più gli piace scelgono.
A me ad esempio è sempre piaciuto lo stile di vestirsi "punk" anche se non so su che principi si basa. Ma di certo non sono MAI e poi MAI andato in giro per mesi vestito da punkabbestia sfegatato a dire io sono PUNK YEAH YO YO che schifo gli altri stili ecc. Un giorno magari mi vesto con qualche polsino e cintura con le borchie e un magliettina con su un teschio, semplicissimo, poi il giorno dopo magari mi mettevo una bella polo e un paio di jeans eleganti. Bisogna saper variare, le preferenze di vestirsi ovvio che tutti le hanno, ma non si può classificarsi in un gruppo e non uscire mai di casa facendosi distinguere dai..
Poi è anche una cosa ODIOSA sta distinzione di gruppi.
Magari uno come me che non è classificabile in nessun gruppo
Ti piace UNA CANZONE e dico una canzone un pò tamarra, SEI UN TRUZZO!
Ti provi a far crescere i capelli per vedere come stai con la frangia (ahimè ho i capelli neri) SEI EMO! (me li sono rasati xk alla domanda "sei emo?" mi veniva voglia di dagli un destro in faccia)
Ti vesti un pò bene elegante magari con qualcosa di marca e una bella polo. CHE FIGHETTO!
Esci di casa alla çazzo con la tuta e una maglietta alla caxxo perchè hai voglia di farti un giro, MA SEI UN VONCIO ALLORA!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sti bimbimìnkia quanto li odio -.-
EDIT: Scusate l'ignoranza ma mi sorge un dubbio, l'ultimo video sono dei PGOLD vero? Ma cos'è la moda dei travioni? non ho capito :\