ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 142

Uscire vs stare insieme

  1. #41
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Bene!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    *.*
    Ci vuole proprio coraggio in amore.
    Ma quello che diamo ci ritorna sempre indietro.
    Sono felice per te

  4. #43
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    brava!è sempre meglio mostrarsi fin da subito per come si è

  5. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ebbene si, sono di nuovo qui a farmi le paranoie

    no, seriamente, spero di riuscire a risolvere questo problema ke sta diventando pesantuccio.
    sento molto la differenza di sentimenti, con Lui.
    cosa intendo?

    allora.
    tra essere innamorati di una persona e volerle semplicemente molto bene ed esserne attratti c'è differenza.

    io sono innamorata di lui. lui prova dei sentimenti diversi da quelli che prova per un'amica, ma comunque non è amore.
    non ancora? chi lo sa.

    però..
    io lo metto al primo posto in tutto :/ e sbaglio.
    ogni volta che mi chiama dico sempre si. sempre. sempre. sempre. non importa cosa ho da fare.
    palestra? al diavolo. studio? pure. l'unica cosa a cui non rinuncio sono gli amici.
    lui mi dedica molto tempo, nonostante io non glielo chieda mai. e questo mi fa piacere.
    però si sente che quello che proviamo è diverso.
    anzi, forse lui non lo sente, perchè comunque lui così sta bene. ma io.. un pò soffro. e non dovrei
    avete presente l'essere innamorati, no? staresti con lui ore e ore, non importa dove come e quando.. ecc ecc.
    esempio scemo: quando sono da lui e arriva una certa ora, è lui che dice "ti riporto a casa?"
    fosse per me ci metterei le tende li
    oppure se per esempio ha un contrattempo e non possiamo più uscire, non si fa -giustamente- nessun problema a dirmelo.
    io invece ci resto male.

    esempio.
    oggi mi fa.. domani sera vieni alla messa di natale con me?
    e io contentissima.. certo! e, nonostante avessi già detto a mia madre che ci sarei andata con il resto della famiglia, non ho esitato a dire a tutti che non andavo più con loro e sarei andata con lui.
    stasera mi chiama e mi dice che la sorella gli ha chiest di andarci insieme da un'altra parte, quindi non ci possiamo andare più insieme.

    lui ha fatto bene a dire di si alla sorella e no a me... è natale, si sta in famiglia. MA PERCHE IO NON SONO STATA CAPACE DI DIRE DI NO A LUI? perchè?? avrei dovuto dire "no guarda, avevo già detto di si a mamma"
    e invece no.
    sono dipendente da lui e non va bene! soprattutto perchè lui invece non lo è... sono stata con l'Altro per 3 anni, ed ero abituata a stare con una persona che era persa per me.. è difficile ora adeguarmi ad uscire con un ragazzo che non prova gli stessi sentimenti che provo io.

    non so se ci avete capito qualcosa.
    era più che altro uno sfogo.

    come posso vivere questa cosa con più serenità?? la consapevolezza che lui non prova quello che provo io mi fa soffrire davvero, ma tanto non si possono cambiare i sentimenti, che posso fare?

  6. #45
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io aspetterei e vedrei come va a finire. Lui ci tiene a te, e credo ti ami a modo suo. Non tutti esprimono i sentimenti allo stesso modo. Te lo dico perchè io, da qullo che ho capito di lui da quello che scrivi, sono un pò come il tuo ragazzo, non riesco a trasmettere appieno quello che provo, credo di dimostrare davvero quanto tengo a una persona, ma poi mi accorgo, e più spesso mi viene detto, quello che pensi tu, che tu lo ami ma che lui non ti ami come lo ami tu, che il suo è profondo affetto e basta.
    Continua a non pressarlo, e vedrai che lui capirà la situazione, se ne accorgerà. E magari ti sorprenderà.

  7. #46
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io se fossi in te non mi concentrerei tanto sul quantificare i vostri sentimenti, ma semplicemente su di te, viviti la giornata come viene e se lui ti chiede di fare una cosa e tu hai un altro impegno allora glielo dici tranquillamente, io non penso che lui non sia preso da te, magari lui la vive più razionalmente rispetto a te.
    è normale che tu voglia stare sempre con lui, ma pensa che se tu "rispetti" quelli che sono i tuoi impegni quando vi vedrete sarà ancora meglio e magari in questo modo lui sentirà la tua mancanza e si renderà meglio conto dei sentimenti che prova

    p.s. non so se mi sono spiegata.

  8. #47
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    io se fossi in te non mi concentrerei tanto sul quantificare i vostri sentimenti, ma semplicemente su di te, viviti la giornata come viene e se lui ti chiede di fare una cosa e tu hai un altro impegno allora glielo dici tranquillamente, io non penso che lui non sia preso da te, magari lui la vive più razionalmente rispetto a te.
    è normale che tu voglia stare sempre con lui, ma pensa che se tu "rispetti" quelli che sono i tuoi impegni quando vi vedrete sarà ancora meglio e magari in questo modo lui sentirà la tua mancanza e si renderà meglio conto dei sentimenti che prova

    p.s. non so se mi sono spiegata.
    questo è esattamente ciò che penso io..

    si, ti sei spiegata benissimo e penso proprio tu abbia ragione.

  9. #48
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo anche se con i sentimenti non si dovrebbe fare, devi cercare di contenerti ed essere razionale.. ossia non rinunciare più.

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami ma in questi giorni sono stata occupata e non ho visto che avevi riscritto nel topic...

    Comunque... So cosa voglia dire essere completamente dipendenti da lui... Non te ne devi fare una colpa, l'amore ci induce spesso a essere cosi... Dovresti cercare di essere piu razionale, come fa lui. Ma credo che per quanto te possa essere convinta di riuscire a dirgli per una volta "NO" quando poi ti capita l'occasione, rimani li con una faccia da mezza ebete, a causa della felicità e dell'indecisione, e poi rispondi di "SI"...
    Magari lui non si accorge del tuo stato d'animo, perchè ha un carattere e un modo di vedere le cose diverso da te, quindi non si fa problemi a dirti che ha altri impegni e non ti puo vedere...
    E te ci soffri come è normale che sia, e ti trovi in difficoltà visto che col tuo ex questo non ti succedeva...
    Sei convinta del fatto che lui provi solo affetto per te e te hai paura di perderlo...
    Ma se fosse che lui ha paura di provare qualcosa di troppo forte per te???
    Comunque ci si puo innamorare anche con il tempo...
    Non ti preoccupare troppo e vivi questa storia serena, non trattenendoti ma essendo semplicemente te stessa...

    Spero di essermi spiegata...
    Fammi sapere... Un bacio

  11. #50
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    grazie a tutti come sempre... ah intanto buon natale a tutti anche se era ieri

    poi...

    ieri mi chiama verso le sei e ci siam visti.. e mi fa..
    "oggi mi ero ripromesso di non chiamarti e di non vederti.. perchè avevo un sacco di giri da fare.. e invece alla fine t ho pensato e volevo proprio vederti..."



    mi ha detto che a me ci tiene tantissimo.. che con me non riesce a mentire, che sono l'unica con il quale è sempre se stesso.... che non ha mai paura di raccontarmi di sè, anche quando non si tratta di cose belle.. sono stata proprio bene e per una volta sono andataa casa senza paranoie in testa..

    mamma miaaaaaaaaaaaa

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frequentazione = stare insieme?!
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 7:22
  2. eta' per stare insieme...
    Da peppe_tatangelo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 17:37
  3. la concezione dello "stare insieme"
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:46
  4. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:59
  5. Quando non si ha tempo di stare insieme...
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:54