Harmony, secondo me non hai premuto troppo.mi sa che ho fatto un macello.
questi giorni ogni volta che ci siam visti mi è preso 1 pò male per il fatto che.. insomma io con lui sto benissimo. e ho veramente paura che presto si stanchi e che se ne lavi le mani in fretta visto che "non stiamo nemmeno insieme". quindi diciamo che lui, dalla mia faccia, si è accorto che qualcosa non andava.. e io gli ho detto che è un pò pesante questa situazione di stallo, perchè il fatto che lui "non ha bene le idee chiare su di noi" comunque si ripercuote anche su di me.. non gliel'ho certo fatto tragica, anche perchè non sono il tipo da dare i limiti di tempo, specialmente contando che a lui ci tengo moltissimo.
gli ho solo detto.. di decidere. insomma di non farla durare per sempre.
ero titubante a dirglielo, perchè sono dell'idea che se metti una persona contro il muro alle fine ottieni l'esatto contrario. mi son lasciata convincere dalle mie amiche che continuano a dirmi che è ora che si decida.
non so, forse si è sentito messo alle strette. forse l'ho infastidito.
fatto sta che questi due giorni è stato molto freddo.
ieri mi aveva chiamato per uscire.. come sempre. e io ero contentissima solo che avendo già preso un altro impegno ho dovuto dire di no... al che gli ho detto "magari stasera?" e lui "gioca l'inter.. ti mando un mess verso le 10.30 e vediamo."
mi ha mandato un mess a mezzanotte e mezza. due ore di ritardo.. io non ho voluto chiamarlo perchè odio l'idea di disturbare e rompere le palle. ho fatto finta di niente.... anche se dentro di me volevo solo chiamarlo
lui "scusami, ero cotto."
ok, ci sta, mica pretendo che ci vediam per forza eh! va benissimo. però... non potevi mandarmelo alle 10.30 dicendomi che eri troppo cotto per uscire? cosi mi organizzavo con le mie amiche oppure andavo direttamente a nanna?
vabbè.
poi.. oggi. ci siam sentiti su msn un attimo.. e poi lui ad un tratto "ok dai ciao a stasera" [che abbiamo l'incontro in parrocchia]. ci sono rimasta un pò malino perchè di solito mi chiede di uscire.... allora ho pensato "al diavolo l'orgoglio, glielo chiedo io"
gli faccio "vai via?" lui "yesss.. perchè?"
"cosi avevo voglia di vederti. dai non importa a stasera!!" per fargli capire che certo non volevo forzarlo...
e lui "dai ci sentiam verso le 4 e vediamo"
detta cosi non sembra niente di che.. però ho notato questa freddezza... non so, nel semplice modo di scrivermi ciao....
ci sta benissimo che oggi abbia da fare i ***** suoi.. eppure non posso fare a meno di collegarlo ai discorsi degli ultimi giorni.
forse il fatto di chiedergli di decidersi ha ottenuto l'effetto contrario. forse ho premuto troppo.
fatto sta che ora non so bene come comportarmi.
Secondo me ti sai mostrando un po' troppo distaccata.
Capisco la tua paura e la tua insicurezza, ma ti limiti un sacco.
Lo so che è molto rischioso, ma forse dovresti esporti di piu...non saprei...per motivarlo un pochettino..