ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 142

Uscire vs stare insieme

  1. #31
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi sa che ho fatto un macello.
    questi giorni ogni volta che ci siam visti mi è preso 1 pò male per il fatto che.. insomma io con lui sto benissimo. e ho veramente paura che presto si stanchi e che se ne lavi le mani in fretta visto che "non stiamo nemmeno insieme". quindi diciamo che lui, dalla mia faccia, si è accorto che qualcosa non andava.. e io gli ho detto che è un pò pesante questa situazione di stallo, perchè il fatto che lui "non ha bene le idee chiare su di noi" comunque si ripercuote anche su di me.. non gliel'ho certo fatto tragica, anche perchè non sono il tipo da dare i limiti di tempo, specialmente contando che a lui ci tengo moltissimo.
    gli ho solo detto.. di decidere. insomma di non farla durare per sempre.
    ero titubante a dirglielo, perchè sono dell'idea che se metti una persona contro il muro alle fine ottieni l'esatto contrario. mi son lasciata convincere dalle mie amiche che continuano a dirmi che è ora che si decida.

    non so, forse si è sentito messo alle strette. forse l'ho infastidito.
    fatto sta che questi due giorni è stato molto freddo.

    ieri mi aveva chiamato per uscire.. come sempre. e io ero contentissima solo che avendo già preso un altro impegno ho dovuto dire di no... al che gli ho detto "magari stasera?" e lui "gioca l'inter.. ti mando un mess verso le 10.30 e vediamo."

    mi ha mandato un mess a mezzanotte e mezza. due ore di ritardo.. io non ho voluto chiamarlo perchè odio l'idea di disturbare e rompere le palle. ho fatto finta di niente.... anche se dentro di me volevo solo chiamarlo
    lui "scusami, ero cotto."
    ok, ci sta, mica pretendo che ci vediam per forza eh! va benissimo. però... non potevi mandarmelo alle 10.30 dicendomi che eri troppo cotto per uscire? cosi mi organizzavo con le mie amiche oppure andavo direttamente a nanna?
    vabbè.

    poi.. oggi. ci siam sentiti su msn un attimo.. e poi lui ad un tratto "ok dai ciao a stasera" [che abbiamo l'incontro in parrocchia]. ci sono rimasta un pò malino perchè di solito mi chiede di uscire.... allora ho pensato "al diavolo l'orgoglio, glielo chiedo io"
    gli faccio "vai via?" lui "yesss.. perchè?"
    "cosi avevo voglia di vederti. dai non importa a stasera!!" per fargli capire che certo non volevo forzarlo...
    e lui "dai ci sentiam verso le 4 e vediamo"

    detta cosi non sembra niente di che.. però ho notato questa freddezza... non so, nel semplice modo di scrivermi ciao....
    ci sta benissimo che oggi abbia da fare i ***** suoi.. eppure non posso fare a meno di collegarlo ai discorsi degli ultimi giorni.

    forse il fatto di chiedergli di decidersi ha ottenuto l'effetto contrario. forse ho premuto troppo.

    fatto sta che ora non so bene come comportarmi.
    Harmony, secondo me non hai premuto troppo.
    Secondo me ti sai mostrando un po' troppo distaccata.
    Capisco la tua paura e la tua insicurezza, ma ti limiti un sacco.
    Lo so che è molto rischioso, ma forse dovresti esporti di piu...non saprei...per motivarlo un pochettino..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Guns... dici?! oddio... è possibile. quello che so per certo è che mi contengo tantissimo. perchè? perchè comunque SO che i miei sentimenti verso di lui non sono corrisposti.
    io sono innamorata di lui.
    lui prova un interesse, gli piaccio, con me sta bene, ma non è sicuro.

    questa differenza tra ciò che proviamo mi porta a controllarmi tantissimo.. se per esempio quando dice qualcosa che mi rende felice vorrei abbracciarlo fortissimo, come avrei fatto col mio ex, con lui mi limito a fare un gran sorriso.

    accidenti, è che ho paura. non so nemmeno di cosa.. di venire respinta? di venir mandata via? di leggere un'espressione scocciata sul suo viso?

    fra poco di dovrebbe connettere.. vedo un pò cosa vien fuori... :/

  4. #33
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Guns... dici?! oddio... è possibile. quello che so per certo è che mi contengo tantissimo. perchè? perchè comunque SO che i miei sentimenti verso di lui non sono corrisposti.
    io sono innamorata di lui.
    lui prova un interesse, gli piaccio, con me sta bene, ma non è sicuro.

    questa differenza tra ciò che proviamo mi porta a controllarmi tantissimo.. se per esempio quando dice qualcosa che mi rende felice vorrei abbracciarlo fortissimo, come avrei fatto col mio ex, con lui mi limito a fare un gran sorriso.

    accidenti, è che ho paura. non so nemmeno di cosa.. di venire respinta? di venir mandata via? di leggere un'espressione scocciata sul suo viso?

    fra poco di dovrebbe connettere.. vedo un pò cosa vien fuori... :/
    Beh, posso immaginare come ti puoi sentire limitata.
    Pero, a questo punto, sei veramente coinvolta.
    Non puoi fare altro che dimostrarglielo giorno dopo giorno.
    Perchè se lui si stufa tu ci rimani una merda comunque.
    Almeno sai che hai tentato tutto per conquistarlo.
    Magari, se a poco a poco ti ci avvicini di piu anche lui, senza accorgersene, si ritrovera coinvolto. Se non vi date reciproca fiducia non si va avanti.
    Secondo me, ripeto è molto rischioso lo so, dovresti esporti di piu. Perchè tanto ormai la frittata è fatta

  5. #34
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    grazie mille

    c'ho parlato su msn.
    lui: allora?
    allora?
    cosa fai dopo?
    e io.. mah te cosa fai? [non sapevo che rispondere ahahah]
    lui: io? io aspetto che vieni da me. vieni?

    insomma, conclusione: alle 5 vado da lui.
    voglio vedere cosa succede.. magari eran tutte paranoie mie.

    però guns, hai ragione come sempre. è ora che mi sblocco un pò. tanto ormai lui sa perfettamente cosa provo xke gliel'ho detto, quindi tanto vale parlare anche con i gesti e vedere che succede.



    [devo dare un pò di rep in giro prima di darla di nuovo a Guns ]

  6. #35
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    eh beh, anche io devo darla in giro prima di darla a te ihih
    che noia questa cosa
    Buon divertimento oggi allora

  7. #36
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    concordo con guns17, anche per me ti stai trattenendo troppo e magari così anche lui non sa se fidarsi no e magari nemmeno lui si lascia andare, prova a viverla di più mettendoti meno problemi....

  8. #37
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Benvenuta nel club "quelle che 'no, non stiamo insieme' ".

    Io convivo con la tua stessa situazione da tre mesi, quasi, ormai.
    Con l'aggravante che ci eravamo già frequentati per un periodo lo scorso anno.

    Comunque.

    Io ho deciso di viverla molto serenamente.
    Psyco, esattamente come il ragazzo che frequenti tu, dice di non frequentare nessun'altra, ci sentiamo ogni giorno (anche se non ci vediamo), ci vediamo appena è possibile.

    Al contrario tuo, io stavolta non mi sto facendo nessun problema.

    Lo chiamo se lo voglio chiamare, gli chiedo di vederci se lo voglio vedere, faccio la sdolcinata, la scema, la gelosa.
    Insomma.
    Non sto escluendo nulla.
    Non sto misurando niente.

    E va meglio.
    Molto meglio.

    Siamo entrati in intimità molto di più di quando vivevo col freno a mano tirato.
    Ridiamo di più.
    Siamo più veri.

    Quindi, se vuoi un consiglio.

    Vivitela.

    Tutta, per bene.
    Senza restrizioni.

    E facci sapere come va.

  9. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    intanto grazie a tutte
    splash il tuo post mi ha fatto pensare parecchio... hai perfettamente ragione!

    sono stata da lui oggi...
    il bello è che con lui quando riesco a lasciarmi andare sono davvero me stessa.. sono io, nuda, con tutti i difetti del mondo.. ridiamo come due pazzi, riesco ad essere la scema che sono, e nelle sue battute da gran gelosone si vede sempre quell'affetto che a parole non esprime mai..

    oggi è stato stupendo, come sempre. non ho notato niente di strano.
    anzi.
    mi ha fatto una mezza scenata di gelosia perchè gli ho raccontato di quando questo sabato che sono andata a ballare un ragazzo mi ha chieso di uscire e di scambiarci i numeri.
    è stato proprio bello vederlo geloso

    oggi mi sono lasciata andare come non mai. perchè alla fine IO sono fatta così, e non ha senso trattenermi. se gli piaccio come sono ok, se no non è quello giusto per me.

    ma per ora, mi sembra di piacergli così come sono.

    basta. sono felice per stasera

  10. #39
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Era proprio quello che intendevo.

    Ci devono volere per quelle che siamo.
    Difetti e follia inclusi.

    Comunque vada,se hai trovato una persona con cui riesci ad essere davvero te stessa, sarà un successo.

    ...in fondo "stare insieme" sono solo due parole usate per codificare un certo tipo di rapporto esclusivo... Se non gli piacciono, che usi quelle che vuole... L'importante è il sorriso che avrai stampato in faccia e nel cuore...



  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 17/12/2009
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Forse vuol dire che non si sente talmente sicuro di voi da considerarti la sua ragazza.... Dagli tempo! Da quanto uscite?
    vuole dire che vogliono cose diverse.

    augh!

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frequentazione = stare insieme?!
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 7:22
  2. eta' per stare insieme...
    Da peppe_tatangelo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 17:37
  3. la concezione dello "stare insieme"
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:46
  4. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:59
  5. Quando non si ha tempo di stare insieme...
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:54