ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 142

Uscire vs stare insieme

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    non penso ci stia marciando sopra forse sarò un pò accecata dall'amore, però lo conosco molto bene, in fin dei conti siamo amici da anni.. so di potermi fidare di quello che dice. mi sta dimostrando a modo suo che ci tiene a me.. io voglio fidarmi. grazie

abbiamo passato l'utlima settimana sempre insieme.. i miei son stati in montagna e lui -di sua iniziativa- è praticamente venuto a stare qui.. io sono una che si stufa molto della costante presenza di qualcuno, ma con lui è stato bellissimo.. e anche lui non faceva che dirmi quanto stesse bene con me.. caspita siam stati proprio bene. ieri lui è andato via perchè tornavano i miei.. mi sentivo veramente vuota.
    e so che ora ci vedremo molto di meno perchè il 20 ha un esame e deve studiare.... io aspetto comunque che lui si faccia sentire.
    Certo io ho fatto le mie considerazioni non conoscendolo... Se poi mi dici che non è cosi ben venga....
    Sono contenta per te, mi sembra che la situazione si stia evolvendo nei migliori nei modi...
    Avete passato una settimana insieme...
    Tienimi aggiornata

*Giu*
    Utente cancellato

Predefinito

penso che a modo suo ti stia dimostrando che a te ci tiene..il fatto di non voler affrettare le cose e di voler vedere se "Sei all'altezza" di poter stare con lui è probabilmente un volert proteggere nel caso non andasse bene...vuole essere il più sicuro possibile, e comunque l fatto che sia venuto da te mi sembra già un passo avanti...

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

è ricominciato il suo solito silenzio del "non ci vediamo".. ufff è sempre così! o ci vediamo mille giorni di fila.. oppure quando non ci vediamo niente, è morto.. nessuno squillo (ok, lui non sa nemmeno come si fa uno squillo, nella sua mentalità contorta gli squilli si fanno solo quando lui mi sta aspettando sotto casa.. quindi gli squilli li abolisco a priori), nessun messaggio, nè una telefonata, nè niente... e so che finchè non si deciderà ad uscire non si farà sentire..

oggi -sotto vari consigli - gli ho mandato sto mess...
    siccome mentre era da me si è affezionato alla mia micia, gli ho mandato "boh, da quando sei andato via il gatto non ha fatto altro che miagolare...potevi anche portartela via.. buona giornataaaaaaaaa"

lui niente, zero.

non so cosa fare. muoio dalla voglia di vederlo ma non voglio stargli addosso. dovrei aspettare. ma è difficile, cavolo. molto difficile.
    odio questi silenzi.. li odio. fanno sembrare i pomeriggi incredibilmente lunghi, per non parlare delle serate.

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Purtroppo l'unica cosa che mi viene di dirti è di aspettare.......

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ma gli hai mai chiesto il motivo di questi silenzi?

Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Piaciuto: 31 volte

Predefinito

è ricominciato il suo solito silenzio del "non ci vediamo".. ufff è sempre così! o ci vediamo mille giorni di fila.. oppure quando non ci vediamo niente, è morto.. nessuno squillo (ok, lui non sa nemmeno come si fa uno squillo, nella sua mentalità contorta gli squilli si fanno solo quando lui mi sta aspettando sotto casa.. quindi gli squilli li abolisco a priori), nessun messaggio, nè una telefonata, nè niente... e so che finchè non si deciderà ad uscire non si farà sentire..

siccome mentre era da me si è affezionato alla mia micia, gli ho mandato "boh, da quando sei andato via il gatto non ha fatto altro che miagolare...potevi anche portartela via.. buona giornataaaaaaaaa"

lui niente, zero.

non so cosa fare. muoio dalla voglia di vederlo ma non voglio stargli addosso. dovrei aspettare. ma è difficile, cavolo. molto difficile.
    odio questi silenzi.. li odio. fanno sembrare i pomeriggi incredibilmente lunghi, per non parlare delle serate.
    Sinceramente io sarei andata in panico.
    Però perchè so che lui risponde pure a chi non vorrebbe sentire.

Ma tu aspetta.
    Non sappiamo che rapporto lui abbia con questo benedetto telefono.
    La mia migliore amica, per esempio, poteva stare un giorno intero senza accorgersi che le avevi fatto 17 chiamate.
    E io la odiavo per questo.

Certo.
    Aspettare è la cosa più difficile del mondo.
    Te lo dice una che è andata a dormire alle 19.30 stasera, perchè lui non rispondeva ad un sms.

Poi mi sono svegliata adesso.
    Ho aperto msn.
    E lui m'ha contattata pure se era invisibile.

Bisogna avere pazienza.

Io sto facendo più allenamento con lui, in questo senso, che con i bimbi quest'estate in villaggio.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

ho aspettato.
    e sono stata premiata

non c'è un motivo preciso a questi silenzi. semplicemente, non è uno abituato ad usare il telefono solo per chiacchierare e sapere come va.

stasera mi ha chiamato.
    siamo stati insieme fino ad ora. siamo stati da dio.
    mi sono lasciata andare a baci, coccole e carezze a tutto spiano.
    grandi risate.

stupendo.

c'era un clima bello... leggero.. forse dovuto anche al fatto che abbiamo spezzato e non ci siamo visti per due giorni.

sono felice, non so descrivere come sto ora.
    vorrei solo essere più stabile, perchè sono veramente un'altalena di emozioni, ora su e ora giù.. e i giù sono veramente tremendi.

però ora sono su. ma su per davvero.

unica pecca.
    un amico che ci ha visti insieme gli ha chiesto oggi pome -me l ha raccontato lui-
    "chi è lei?ma allora sei innamorato?"
    e lui
    "siamo buonissimi amici... adesso ci stiamo frequentando.. stiamo uscendo..."

sto "amici" io non lo reggo
    gliel'ho detto.
    e lui fa "cosa devo dire, fidanzati?" e col suo sorriso da presa in giro "so che a te piacerebbe da morire che dicessi cosi..."

e io "no non fidanzati ok... però.. non dire AMICI. non lo siamo. dì che usciamo, che stiamo uscendo. ma non amici.. è diverso"

meglio mettere le cose in chiaro, no?

che felicità precaria... ma meglio di niente.....

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Boh, io sono fatta in maniera diversa
    Non tollererei discorsi del genere, né tanto meno di uscire quando vuole lui XD

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

lui niente, zero.

Eeh come sono brave queste persone che ti danno vari consigli...

ho aspettato.
    e sono stata premiata

non c'è un motivo preciso a questi silenzi. semplicemente, non è uno abituato ad usare il telefono solo per chiacchierare e sapere come va.

stasera mi ha chiamato.
    siamo stati insieme fino ad ora. siamo stati da dio.
    mi sono lasciata andare a baci, coccole e carezze a tutto spiano.
    grandi risate.

stupendo.

c'era un clima bello... leggero.. forse dovuto anche al fatto che abbiamo spezzato e non ci siamo visti per due giorni.

sono felice, non so descrivere come sto ora.
    vorrei solo essere più stabile, perchè sono veramente un'altalena di emozioni, ora su e ora giù.. e i giù sono veramente tremendi.

però ora sono su. ma su per davvero.

unica pecca.
    un amico che ci ha visti insieme gli ha chiesto oggi pome -me l ha raccontato lui-
    "chi è lei?ma allora sei innamorato?"
    e lui
    "siamo buonissimi amici... adesso ci stiamo frequentando.. stiamo uscendo..."

sto "amici" io non lo reggo
    gliel'ho detto.
    e lui fa "cosa devo dire, fidanzati?" e col suo sorriso da presa in giro "so che a te piacerebbe da morire che dicessi cosi..."

e io "no non fidanzati ok... però.. non dire AMICI. non lo siamo. dì che usciamo, che stiamo uscendo. ma non amici.. è diverso"

meglio mettere le cose in chiaro, no?

che felicità precaria... ma meglio di niente.....
    Hai fatto benissimo a dirgli che ti ha dato fastidio che lui abbia usato la parola AMICI, anche perchè non lo siete per niente...

Su forza e coraggio Deni....
    Comunque dovrai poi "addestrarlo" a rispondere al cellulare....

Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Piaciuto: 31 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    Eeh come sono brave queste persone che ti danno vari consigli...
    Allora non è solo colpa mia.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima