Ciao a tutti.
Se vi frequentate da tempo con una persona.. Come vi giudicate?
Fidanzati?
Amici?
Amici intimi?
Ciao a tutti.
Se vi frequentate da tempo con una persona.. Come vi giudicate?
Fidanzati?
Amici?
Amici intimi?
Dipende..
Amici: se si esce insieme, si parla, si scherza, ci si confida..
Amici intimi: se..tutto questo più 'altro'.. Ma nulla di serio..
Fidanzati: se si esce insieme, si sta bene e nasce un sentimento che va oltre l'amicizia..
Ma che domande sono??
Allora .. se ESCO con un ragazzo, non mi ritengo completamente impegnata, quindi se devo conoscere altri, non mi faccio problemi .. (ovviamente senza farci nulla!) quando poi vedo che la cosa va avanti o si fa seria, allora si passa alla fase ''fidanzati'', dove si è impegnati e basta!
"ci stiamo vedendo"
nel mio caso il "ci stiamo vedendo" può ufficialmente continuare per mesi e mesi, anche se stiamo di fatto insieme. sì lo so, sono una psicopatica. sono la donna di frasi mitiche come "è il mio ragazzo, non il mio fidanzato!".
il mio "ci stiamo vedendo" però implica anche che se scopro che contemporaneamente ha "visto" un'altra gli apro il culo
un amico, invece, è un amico.
amico intimo non ne ho. se con un amico ho qualche intrallazzo passa allo stadio "è un amico, ma non è proprio proprio un amico"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi sento fidanzata, perchè non mi interessa frequentare o farmi conoscere da uno qualunque per perdere il mio tempo. Ovviamente è un discorso che non vale per le amicizie, con quelle si esce e basta.
Io dico che 'usciamo' e basta.
Dico questo perché, onde evitare castelli che poi mi si sfracellano tra le mani -con conseguente visione negativa del genere maschile-, do spazio a lui... nel senso che faccio decidere lui..
E solitamente 'provoco', laddove vorrei vedere da parte sua un trasporto tale da dire 'stiamo insieme', specie se ci esco da un mese.
frequentare un ragazzo nn significa x forza essere fidanzate... infatti prima ci usciamo giusto per capire cosa proviamo per il ragazzo in questione senza comprometterci con baci o promesse varie... poi se scopriamo di provare qualcosa di più allora diventerà il nostro fidanzato... con un amico ci puoi uscire tutta la vita ma sempre amico è
No zero...frequentarsi vuol dire che qualche volta potrei chiederti di uscire...e tu sei libera di dirmi: No ho altro da fare.
Stare insieme è invece avviare una relazione ''seris'' o almeno stabile.
Fidanzarsi è una cosa più ufficiale e personale penso.
Sposarsi è un suicidio.