ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Frequentazione = stare insieme?!

  1. #21
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    se si esce insieme e basta = al max amici,



    se si esce insieme e si infila qualcosa in qualche pertugio = qualcosa più di amici o trombamici

    dopo la domanda "vuoi essere la mia ragazza?? *_*" = fidanzati

  2. # ADS
     

  3. #22
    HCW
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Mantova
    Iscrizione: 19/7/2009
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Se vi frequentate da tempo con una persona.. Come vi giudicate?

    Fidanzati?
    Amici?
    Amici intimi?

    dipende con la mia attuale ragazza siamo stati migliori amici dalla 4 elementare fino a 3 settimane fa poi me la sono trombata ed ora siamo fidanzati =)

  4. #23
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Amici intimi ke stanno x diventare qualkosa di+!

  5. #24
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    Oddio, è un problema per me XD
    Ti faccio un esempio.. Col mio attuale ragazzo sono fidanzata da ormai due anni, prima dei quali ci siamo prima frequentati come amici, successivamente ci siamo accorti di piacerci e la fase sìmipiaciecivediamomanonèchestiamoproprioinsieme è durata all'incirca.. uhm.. tre mesi? Bene, in quei tre mesi in cui ci comportavamo quasi come due fidanzatini, gli amici ci chiedevano di continuo se stavamo insieme o meno, e non ti nego che almeno da parte mia c'era un certo imbarazzo nel non saper rispondere.. Sì? No? Quasi? Ovviamente se la cosa non è ufficiale è ovvio che non lo presento come il mio fidanzato, ma certamente neanche come un amico (se così fosse, di certo non proverei attrazione verso di lui).
    Io provo imbarazzo.. xche è da un mese che ci frequentiamo,prima del quale ci siamo sentiti x un altro mese.. siamo come fidazatini,cioè usciamo sempre insieme, mano nella mano, andiamo ovunque.. Però non abbiamo ancora fatto il passo.. Solo che a me viene da dire che è il mio moroso. uffa.. è questo il mio problema

  6. #25
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Io provo imbarazzo.. xche è da un mese che ci frequentiamo,prima del quale ci siamo sentiti x un altro mese.. siamo come fidazatini,cioè usciamo sempre insieme, mano nella mano, andiamo ovunque.. Però non abbiamo ancora fatto il passo.. Solo che a me viene da dire che è il mio moroso. uffa.. è questo il mio problema
    Ma..parlarci no?

  7. #26
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Solo amici e niente di più

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Io provo imbarazzo.. xche è da un mese che ci frequentiamo,prima del quale ci siamo sentiti x un altro mese.. siamo come fidazatini,cioè usciamo sempre insieme, mano nella mano, andiamo ovunque.. Però non abbiamo ancora fatto il passo.. Solo che a me viene da dire che è il mio moroso. uffa.. è questo il mio problema

    ti consiglierei di intraprendere il discorso...dovreste chiarire la situazione in effetti...non farti problemi, è giusto che sia chiaro!

    edit. dimenticavo una cosa! con il mio attuale ragazzo ci sono uscita insieme come descrivi tu (con bacetti e mano nella mano) per almeno 2 mesi e mezzo...però noi ne avevamo parlato e all'inizio era solo una tentativo!

  9. #28
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    ti consiglierei di intraprendere il discorso...dovreste chiarire la situazione in effetti...non farti problemi, è giusto che sia chiaro!

    edit. dimenticavo una cosa! con il mio attuale ragazzo ci sono uscita insieme come descrivi tu (con bacetti e mano nella mano) per almeno 2 mesi e mezzo...però noi ne avevamo parlato e all'inizio era solo una tentativo!
    M anche noi.. Solo che bho io lo vedo gia come qualcosa di piu. Non riesco a pensare che comunque è un tentativo x vedere come stiamo insieme.. Che poi,x dire, a me sembra che siamo molto di p0iu visto e considerato ke la prox settimana partiamo insieme e andiamo una settimana al mare da soli.. Bho.. sti uomini.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    M anche noi.. Solo che bho io lo vedo gia come qualcosa di piu. Non riesco a pensare che comunque è un tentativo x vedere come stiamo insieme.. Che poi,x dire, a me sembra che siamo molto di p0iu visto e considerato ke la prox settimana partiamo insieme e andiamo una settimana al mare da soli.. Bho.. sti uomini.

    ah capisco...beh allora...anche io nella mia testa ci vedevo già fidanzati eheh...però nel tuo caso tu hai le tue ragioni per crederlo...cioè...lui non mi avrebbe mai proposto di andare in vacanza insieme in quel periodo...parlaci chiaro, è meglio

  11. #30
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    ah capisco...beh allora...anche io nella mia testa ci vedevo già fidanzati eheh...però nel tuo caso tu hai le tue ragioni per crederlo...cioè...lui non mi avrebbe mai proposto di andare in vacanza insieme in quel periodo...parlaci chiaro, è meglio
    Si ci ho provato solo che lui ha un dubbio.. xche a settembre lui inizia un corso di un anno x un lavoro E forse lo mandano a lavorare a Lampedusa e quindi dovrebbe lasciare Forli, ed è anche x qst che nn si vuole lasciare andare del tutto.. Non saprei,se prenderlo come un avvertimento come ad esempio : A settembre lasciami stare che ho da fare, o che so io..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. eta' per stare insieme...
    Da peppe_tatangelo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 17:37
  2. Lasciami Stare.
    Da °SenoritA_LocA° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 23:15
  3. 883 - Lasciala stare
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:52
  4. la concezione dello "stare insieme"
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:46
  5. Quando non si ha tempo di stare insieme...
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:54