se si esce insieme e basta = al max amici,
se si esce insieme e si infila qualcosa in qualche pertugio = qualcosa più di amici o trombamici
dopo la domanda "vuoi essere la mia ragazza?? *_*" = fidanzati
se si esce insieme e basta = al max amici,
se si esce insieme e si infila qualcosa in qualche pertugio = qualcosa più di amici o trombamici
dopo la domanda "vuoi essere la mia ragazza?? *_*" = fidanzati
Amici intimi ke stanno x diventare qualkosa di+!
Io provo imbarazzo.. xche è da un mese che ci frequentiamo,prima del quale ci siamo sentiti x un altro mese.. siamo come fidazatini,cioè usciamo sempre insieme, mano nella mano, andiamo ovunque.. Però non abbiamo ancora fatto il passo.. Solo che a me viene da dire che è il mio moroso. uffa.. è questo il mio problema
Solo amici e niente di più
ti consiglierei di intraprendere il discorso...dovreste chiarire la situazione in effetti...non farti problemi, è giusto che sia chiaro!
edit. dimenticavo una cosa! con il mio attuale ragazzo ci sono uscita insieme come descrivi tu (con bacetti e mano nella mano) per almeno 2 mesi e mezzo...però noi ne avevamo parlato e all'inizio era solo una tentativo!
M anche noi.. Solo che bho io lo vedo gia come qualcosa di piu. Non riesco a pensare che comunque è un tentativo x vedere come stiamo insieme.. Che poi,x dire, a me sembra che siamo molto di p0iu visto e considerato ke la prox settimana partiamo insieme e andiamo una settimana al mare da soli.. Bho.. sti uomini.
Si ci ho provato solo che lui ha un dubbio.. xche a settembre lui inizia un corso di un anno x un lavoro E forse lo mandano a lavorare a Lampedusa e quindi dovrebbe lasciare Forli, ed è anche x qst che nn si vuole lasciare andare del tutto.. Non saprei,se prenderlo come un avvertimento come ad esempio : A settembre lasciami stare che ho da fare, o che so io..