ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

Frequentazione = stare insieme?!

  1. #31
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Xò dipende; a parer mio 2persone d essesso opposto nn coninuano ad uscire da soli a lungo se nn c'è qualkosa di +d1semplice amicizia.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Io provo imbarazzo.. xche è da un mese che ci frequentiamo,prima del quale ci siamo sentiti x un altro mese.. siamo come fidazatini,cioè usciamo sempre insieme, mano nella mano, andiamo ovunque.. Però non abbiamo ancora fatto il passo.. Solo che a me viene da dire che è il mio moroso. uffa.. è questo il mio problema
    Più o meno quello che ho vissuto io ^^ Ma non avete mai affrontato l'argomento 'ufficializzazione'?

  4. #33
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    premetto: frequentarsi non vuol dire assolutamente stare insieme.
    per me frequentarsi vuol dire uscire con una persona, a volte da soli a volte con gli amici, perchè ci si vuole conoscere e magari per vedere se l'amicizia può diventare qualcosa di più.
    quando ci si frequenta generalmente non c'è contatto fisico, tipo baci o sesso o altro....
    io in questo momento mi sto frequentando e la vedo esattamente in questo modo.

  5. #34
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende. . .

    Solitamente se penso che poi non nascerà nulla uso dire "Usciamo",altrimenti.."Ci frequentiamo",però non l'intendo come "fidanzamento".


    *Quoto con chi ha detto che se scopre che il tipo che sta "Frequentando",vede anche un'altra gli apre il culo.*

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Si ci ho provato solo che lui ha un dubbio.. xche a settembre lui inizia un corso di un anno x un lavoro E forse lo mandano a lavorare a Lampedusa e quindi dovrebbe lasciare Forli, ed è anche x qst che nn si vuole lasciare andare del tutto.. Non saprei,se prenderlo come un avvertimento come ad esempio : A settembre lasciami stare che ho da fare, o che so io..
    forse ha paura di impegnarsi sapendo che forse non può restare con te...certo non è una situazione facile...credo che dobbiate arrivare ad una soluzione discutendone insieme...

  7. #36
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe. Visualizza il messaggio
    ù Ovviamente se la cosa non è ufficiale è ovvio che non lo presento come il mio fidanzato, ma certamente neanche come un amico (se così fosse, di certo non proverei attrazione verso di lui).
    Quindi se la cosa nn è ufficiale come lo presenti il tipO?

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006
    Messaggi: 954
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    frequentarsi significa cercare di conoscersi meglio...non credo proprio ci sia paragone con l'essere fidanzati..

  9. #38
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Francesca° Visualizza il messaggio
    frequentarsi significa cercare di conoscersi meglio...non credo proprio ci sia paragone con l'essere fidanzati..
    Allora il tuo frequentarsi non include baci e altro? xche ci si puo conoscere senza far niente.

  10. #39
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me sono due cose molto diverse, frequentarsi a mio avviso è un gradino prima dello stare insieme

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vorrei proprio capirlo anche io.
    Cioè alla fine, che senso ha definire 'frequentazione' un qualcosa che ha tutta l'aria di essere una vera storia?Bah.


    Detto cio, LadyBarbona ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo, senza mettergli fretta, esponendo il tuo punto di vista e quello che pensi. Alla fine, se questo diventerà un rapporto vero e proprio deve basarsi sulla sincerità, quindi comincia da adesso.
    Buona fortuna

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. eta' per stare insieme...
    Da peppe_tatangelo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 17:37
  2. Lasciami Stare.
    Da °SenoritA_LocA° nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 23:15
  3. 883 - Lasciala stare
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 16:52
  4. la concezione dello "stare insieme"
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:46
  5. Quando non si ha tempo di stare insieme...
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:54