Xò dipende; a parer mio 2persone d essesso opposto nn coninuano ad uscire da soli a lungo se nn c'è qualkosa di +d1semplice amicizia.
Xò dipende; a parer mio 2persone d essesso opposto nn coninuano ad uscire da soli a lungo se nn c'è qualkosa di +d1semplice amicizia.
premetto: frequentarsi non vuol dire assolutamente stare insieme.
per me frequentarsi vuol dire uscire con una persona, a volte da soli a volte con gli amici, perchè ci si vuole conoscere e magari per vedere se l'amicizia può diventare qualcosa di più.
quando ci si frequenta generalmente non c'è contatto fisico, tipo baci o sesso o altro....
io in questo momento mi sto frequentando e la vedo esattamente in questo modo.
Dipende. . .
Solitamente se penso che poi non nascerà nulla uso dire "Usciamo",altrimenti.."Ci frequentiamo",però non l'intendo come "fidanzamento".
*Quoto con chi ha detto che se scopre che il tipo che sta "Frequentando",vede anche un'altra gli apre il culo.*
frequentarsi significa cercare di conoscersi meglio...non credo proprio ci sia paragone con l'essere fidanzati..
secondo me sono due cose molto diverse, frequentarsi a mio avviso è un gradino prima dello stare insieme
Vorrei proprio capirlo anche io.
Cioè alla fine, che senso ha definire 'frequentazione' un qualcosa che ha tutta l'aria di essere una vera storia?Bah.
Detto cio, LadyBarbona ti consiglio di parlare con il tuo ragazzo, senza mettergli fretta, esponendo il tuo punto di vista e quello che pensi. Alla fine, se questo diventerà un rapporto vero e proprio deve basarsi sulla sincerità, quindi comincia da adesso.
Buona fortuna