ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 142

Uscire vs stare insieme

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Prima o poi le tue paure, il tuo disagio, le tue perplessite, dovevano essere espresse. O comunque venir fuori com'è successo adesso. Certo, parlarne in un altro momento sarebbe stato meglio, si sarebbe potuta instaurare una comunicazione migliore, in quanto lui magari è stato un pò "spiccio" - non nel senso negativo - sapendo che, poichè non eri proprio in te, magari di quello che vi sareste detti avresti ricordato poco o niente.
    Ma si sa, quando uno è sbronzo non ha freni inibitori, e che la cosa sia venuta fuori è comunque servito perchè sai cosa ne pensa lui e perchè lo pensa. E tu ti sei sfogata.
    Certo, come ha detto Guns, le occasioni dovrebbero prendersi al volo, specialmente nell'amore, perchè non si sa come andrà a finire la cosa. Meglio godere pienamente di una cosa per un mese che contenersi per paura.

Magari adesso che ha capito come la pensi lui valuterà la situazione, ci penserà su. Quindi aspetta e vedi come va a finire.

Ricordati, però, che lui ti ha detto che ci tiene a te, che vuole continuare la cosa. Forse ti farebbe bene pensare più a questo, che al risvolto che non vuole prendere la vostra storia. ^^

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

tutto chiarito

però vorrei che si decidesse a prendere una decisione.. se vuole continuare ed "ufficializzare" la cosa oppure chiuderla.. ma come fa ad essere ancora così insicuro?? siamo sempre insieme. sempre. perchòè mi chiama lui, manco a dire che lo obbligo io.
    e allora cosa diavolo devi decidere??? se non ti piacessi mi chiameresti?? se stai sempre con me vuol dire che con me stai molto bene.
    ecchecavolo.
    quasi quasi faccio n'altra sbornia e gli sclero addosso tutte ste cose.

[scherzo]

Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Piaciuto: 31 volte

Predefinito

Io in questo topic non ci devo più entrare.

E' che tu metti nero su bianco quello che io non voglio ammettere.
    Uff.

Beh.
    Io ho deciso che gli do al massimo un altro mese.
    Poi lo affronto in maniera diretta.

In fondo a loro fa comodo così.
    Perchè dovrebbero "impegnarsi" con noi se tanto ci hanno comunque...?!
    E non parlo di sesso.

Almeno nel mio caso.
    Io gli do veramente tutto quello posso.
    Mi comporto da fidanzatina modello.

E forse sbaglio.

...a volte mi vien voglia di sbatterlo al muro e fargli un discorsetto...

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .$pla$h. Visualizza il messaggio
    Io in questo topic non ci devo più entrare.

E' che tu metti nero su bianco quello che io non voglio ammettere.
    Uff.

Beh.
    Io ho deciso che gli do al massimo un altro mese.
    Poi lo affronto in maniera diretta.

In fondo a loro fa comodo così.
    Perchè dovrebbero "impegnarsi" con noi se tanto ci hanno comunque...?!
    E non parlo di sesso.

Almeno nel mio caso.
    Io gli do veramente tutto quello posso.
    Mi comporto da fidanzatina modello.

E forse sbaglio.

...a volte mi vien voglia di sbatterlo al muro e fargli un discorsetto...

mamma mia tu dici tutto quello che penso anche io
    anche noi siamo come fidanzati. cioè. tra lo stare insieme e quello che siamo noi adesso non cambia niente.
    ieri mi ha detto che "quello che vuole capire è se io sono in grado di sostenere il fatto di stare con lui". lui non è il ragazzo più facile del mondo e ha ancora diversi prolemi in svariate cose che ora preferisco non dire. inoltre io sono molto più piccola e lui vuole essere sicuro che "ce la farei".

ma la frase di ieri che mi è rimasta impressa è stata quando gli ho chiesto se in questo tempo che ci siamo frequentati è cambiato qualcosa oppure se è confuso quanto lo era all'inizio.
    "no, adesso la bilancia pende molto verso di te"
    "che significa verso di me?"
    "che pende verso quello che tu vorresti che succedesse".

e speriamo allora

Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Piaciuto: 31 volte

Predefinito

Beh, almeno tu sei chiara con lui.
    Io mi sto praticamente remando contro.

Perchè ogni volta che, ad esempio, gli faccio notare che tra noi e due fidanzati c'è una differenza quasi inesistente.
    E lui scherzando mi dice "..e allora fidanziamoci, no...?!".
    Io faccio la vaga e gli rido dietro.

Ma te ne potrei elencare miliardi di situazioni in cui io, per paura di farlo scappare, mi comporto da idiota.

Comunque.

Il tuo Lui un passetto nella tua direzione l'ha fatto.
    C'è da essere estremamenti contenti.

Incrociamo le dita ancora.
    Che pare funzioni.

...quanto sarà vero che Pulcinella ridendo diceva la verità...?!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Sì comunque secondo me ora sta esagerando, anche col discorso della bilancia
    Va bene che è grande e vuole esser sicuro che nonostante la differenza di età la cosa vada in porto, ma al cuore non si comanda e non ci sono trent'anni di differenza, che razionalizzi così tanto non mi piace, io non reggerei!

Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io ho da poco kiarito una situazione identica...
    siamo solo usciti x circa 9 mesi xke lui avevaura di impegnarsi xke non sapeva se le cose potessero funzionare...
    poi abbiamo kiarito,io gli ho detto ke cosi non mi stava più bene xke alla fine ci comportavamo come fidanzati ma lui poi sottolineava smp ke non lo eravamo e ke doveva decidersi...
    e ci siamo messi insieme xke lui ha detto di tenerci troppo a me e di stare trp bene cn me da non volermi xdere!!
    quindi non avere paura...deve decidersi se prova dei sentimenti x te è anke giusto "ufficializzare"la cosa visto ke i tuoi sentimenti sn tnt forti...

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    secondo me:
    si esce con qualcno quando ancora non ci si consce bene,ma si prova una forte attrazione fisica e mentale e si vuole sapere se puo' nascere qualcosa di bello

si sta insieme a qualcuno quando i sentimenti si fanno piu forti e ci si dedica completamente a quela storia per farla crescere
    quoto!

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

O ha sul serio paura che a te possa pesare il fatto di stare con lui, visto che mi dici che ha vari problemi piu la differenza di età (Anche se poi quest'ultimo non è un problema..) o ci sta un po marciando sopra....
    Però da quanto ho capito ci tiene molto a te...
    L'unica cosa è aspettare...

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _mOuSeLi_ Visualizza il messaggio
    O ha sul serio paura che a te possa pesare il fatto di stare con lui, visto che mi dici che ha vari problemi piu la differenza di età (Anche se poi quest'ultimo non è un problema..) o ci sta un po marciando sopra....
    Però da quanto ho capito ci tiene molto a te...
    L'unica cosa è aspettare...
    non penso ci stia marciando sopra forse sarò un pò accecata dall'amore, però lo conosco molto bene, in fin dei conti siamo amici da anni.. so di potermi fidare di quello che dice. mi sta dimostrando a modo suo che ci tiene a me.. io voglio fidarmi. grazie

Quote Originariamente inviata da .$pla$h. Visualizza il messaggio
    Beh, almeno tu sei chiara con lui.
    Io mi sto praticamente remando contro.

Perchè ogni volta che, ad esempio, gli faccio notare che tra noi e due fidanzati c'è una differenza quasi inesistente.
    E lui scherzando mi dice "..e allora fidanziamoci, no...?!".
    Io faccio la vaga e gli rido dietro.

Ma te ne potrei elencare miliardi di situazioni in cui io, per paura di farlo scappare, mi comporto da idiota.

Comunque.

Il tuo Lui un passetto nella tua direzione l'ha fatto.
    C'è da essere estremamenti contenti.

Incrociamo le dita ancora.
    Che pare funzioni.

...quanto sarà vero che Pulcinella ridendo diceva la verità...?!

guarda ti capisco, anche io quando dovrei essere seria faccio la vaga e rido.. nel mio caso è paura di farlo sentire messo alle strette e cerco di farmi vedere serena e tranquilla perchè lui si senta libero di decidere.. perchè penso che se si sente limitato dalla paura di ferirmi troppo non sarà onesto nè con me nè con se stesso... e io voglio che lo sia.

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sì comunque secondo me ora sta esagerando, anche col discorso della bilancia
    Va bene che è grande e vuole esser sicuro che nonostante la differenza di età la cosa vada in porto, ma al cuore non si comanda e non ci sono trent'anni di differenza, che razionalizzi così tanto non mi piace, io non reggerei!
    reggo perchè sono innamorata.. razionalmente fa tanto male anche a me. però non riesco a chiudere questa cosa.. spero troppo che vada in porto.. ci tengo moltissimo

abbiamo passato l'utlima settimana sempre insieme.. i miei son stati in montagna e lui -di sua iniziativa- è praticamente venuto a stare qui.. io sono una che si stufa molto della costante presenza di qualcuno, ma con lui è stato bellissimo.. e anche lui non faceva che dirmi quanto stesse bene con me.. caspita siam stati proprio bene. ieri lui è andato via perchè tornavano i miei.. mi sentivo veramente vuota.
    e so che ora ci vedremo molto di meno perchè il 20 ha un esame e deve studiare.... io aspetto comunque che lui si faccia sentire.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima