ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 142

Uscire vs stare insieme

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Vuole solo andare con calma, vedere come si evolve la situazione. Lui l'ha detto, vi state frequentando ma cmq non ha intenzione di vedere altre ragazze perchè con te sta bene, quindi non è solo una storiella mordi e fuggi. Lui, in ogni caso, da quello che capisco, si comporta come se aveste una storia, ti chiama e vi sentite e gli piace la tua compagnia. Solo a parole dice che la vostra non è già una "storia" ma una frequantazione.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi è venuta in mente una cosa.
    una differenza tra lo stare insieme e l'uscire, che sento io nella mia testa.. diciamo che è una cosa puramente psicologica.

    ecco il punto.

    se ci vediamo, è perchè mi chiede di uscire lui. noi non ci sentiamo mai tanto per, ci sentamo solo quando lui mi chiama per vederci. e se io voglio uscire, NON RIESCO a chiamarlo!!! è come un blocco... mi sembra di non averne il diritto. per fare un esempio.. oggi. adesso sono le 2 e mezza, non l'ho sentito per niente, potrei benissimo mandargli un mess e chiedergli di vederci.. ma non ce la faccio. aspetto. perchè?? mi sento come se non potessi chiamarlo.. come se gli dessi fastidio se lo chiamassi io. eppure lui non mi ha mai detto che non posso chiedergli io di uscire.. sono tutte paranoie come posso superare questo blocco????

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi è venuta in mente una cosa.
    una differenza tra lo stare insieme e l'uscire, che sento io nella mia testa.. diciamo che è una cosa puramente psicologica.

    ecco il punto.

    se ci vediamo, è perchè mi chiede di uscire lui. noi non ci sentiamo mai tanto per, ci sentamo solo quando lui mi chiama per vederci. e se io voglio uscire, NON RIESCO a chiamarlo!!! è come un blocco... mi sembra di non averne il diritto. per fare un esempio.. oggi. adesso sono le 2 e mezza, non l'ho sentito per niente, potrei benissimo mandargli un mess e chiedergli di vederci.. ma non ce la faccio. aspetto. perchè?? mi sento come se non potessi chiamarlo.. come se gli dessi fastidio se lo chiamassi io. eppure lui non mi ha mai detto che non posso chiedergli io di uscire.. sono tutte paranoie come posso superare questo blocco????
    Col ragazzo attuale lo facevo anche io..
    Risultato?
    Lui pensava che non fossi abbastanza interessata

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Col ragazzo attuale lo facevo anche io..
    Risultato?
    Lui pensava che non fossi abbastanza interessata
    Infatti. Rompi il ghiaccio, che è meglio. Nonostante uscite solo lui ti chiama per vederti, quindi perchè non dovresti fare anche tu lo stesso.
    Prendi coraggio una, due volte, ed è fatta. ^^

  6. #25
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi è venuta in mente una cosa.
    una differenza tra lo stare insieme e l'uscire, che sento io nella mia testa.. diciamo che è una cosa puramente psicologica.

    ecco il punto.

    se ci vediamo, è perchè mi chiede di uscire lui. noi non ci sentiamo mai tanto per, ci sentamo solo quando lui mi chiama per vederci. e se io voglio uscire, NON RIESCO a chiamarlo!!! è come un blocco... mi sembra di non averne il diritto. per fare un esempio.. oggi. adesso sono le 2 e mezza, non l'ho sentito per niente, potrei benissimo mandargli un mess e chiedergli di vederci.. ma non ce la faccio. aspetto. perchè?? mi sento come se non potessi chiamarlo.. come se gli dessi fastidio se lo chiamassi io. eppure lui non mi ha mai detto che non posso chiedergli io di uscire.. sono tutte paranoie come posso superare questo blocco????
    Capisco la situzione.
    Mmmm..io penso che per costruire qualcosa bisogna buttarsi e tentare.
    Ora non avete sicurezze, dovete conquistare la fiducia nei sentimenti dell'altro.
    Devi mostrarli, in qualche modo.
    Altrimenti il rapporto, secondo me, si evolve piu difficilmente!!!

  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    alloraaaaaa

    prima di tutto, ieri alla fine mi ha battuto sul tempo perchè mi ha chiamato e siamo usciti ^^

    E..

    stamattina gli ho mandato un messaggio... per sapere se oggi voleva uscireeeeee dopo che gliel'ho mandato sono stata tre ore a rimpiangere di averlo fatto finchè non ha risposto!

    insomma siamo usciti e lui...

    "***** stamattina mi hai anche mandato un messaggo!!!"
    "eh.... e quindi?!"
    "eh, non ti sprechi mai fino a questo punto.. sono stato molto contento!"

    olè!

  8. #27
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Visto?!

  9. #28
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Visto?!



    io sono proprio cotta. quando stavo con il mio ex.. avevo dimenticato cosa vuol dire tornare a casa con quel sorriso idiota sui denti e ripensare a ogni singolo momento passato

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio


    io sono proprio cotta. quando stavo con il mio ex.. avevo dimenticato cosa vuol dire tornare a casa con quel sorriso idiota sui denti e ripensare a ogni singolo momento passato
    Harmony cara, odio ripetermi...
    Ma come ti capiscooooooooooooooooooooooooooooooooooo


  11. #30
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    mi sa che ho fatto un macello.
    questi giorni ogni volta che ci siam visti mi è preso 1 pò male per il fatto che.. insomma io con lui sto benissimo. e ho veramente paura che presto si stanchi e che se ne lavi le mani in fretta visto che "non stiamo nemmeno insieme". quindi diciamo che lui, dalla mia faccia, si è accorto che qualcosa non andava.. e io gli ho detto che è un pò pesante questa situazione di stallo, perchè il fatto che lui "non ha bene le idee chiare su di noi" comunque si ripercuote anche su di me.. non gliel'ho certo fatto tragica, anche perchè non sono il tipo da dare i limiti di tempo, specialmente contando che a lui ci tengo moltissimo.
    gli ho solo detto.. di decidere. insomma di non farla durare per sempre.
    ero titubante a dirglielo, perchè sono dell'idea che se metti una persona contro il muro alle fine ottieni l'esatto contrario. mi son lasciata convincere dalle mie amiche che continuano a dirmi che è ora che si decida.

    non so, forse si è sentito messo alle strette. forse l'ho infastidito.
    fatto sta che questi due giorni è stato molto freddo.

    ieri mi aveva chiamato per uscire.. come sempre. e io ero contentissima solo che avendo già preso un altro impegno ho dovuto dire di no... al che gli ho detto "magari stasera?" e lui "gioca l'inter.. ti mando un mess verso le 10.30 e vediamo."

    mi ha mandato un mess a mezzanotte e mezza. due ore di ritardo.. io non ho voluto chiamarlo perchè odio l'idea di disturbare e rompere le palle. ho fatto finta di niente.... anche se dentro di me volevo solo chiamarlo
    lui "scusami, ero cotto."
    ok, ci sta, mica pretendo che ci vediam per forza eh! va benissimo. però... non potevi mandarmelo alle 10.30 dicendomi che eri troppo cotto per uscire? cosi mi organizzavo con le mie amiche oppure andavo direttamente a nanna?
    vabbè.

    poi.. oggi. ci siam sentiti su msn un attimo.. e poi lui ad un tratto "ok dai ciao a stasera" [che abbiamo l'incontro in parrocchia]. ci sono rimasta un pò malino perchè di solito mi chiede di uscire.... allora ho pensato "al diavolo l'orgoglio, glielo chiedo io"
    gli faccio "vai via?" lui "yesss.. perchè?"
    "cosi avevo voglia di vederti. dai non importa a stasera!!" per fargli capire che certo non volevo forzarlo...
    e lui "dai ci sentiam verso le 4 e vediamo"

    detta cosi non sembra niente di che.. però ho notato questa freddezza... non so, nel semplice modo di scrivermi ciao....
    ci sta benissimo che oggi abbia da fare i ***** suoi.. eppure non posso fare a meno di collegarlo ai discorsi degli ultimi giorni.

    forse il fatto di chiedergli di decidersi ha ottenuto l'effetto contrario. forse ho premuto troppo.

    fatto sta che ora non so bene come comportarmi.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frequentazione = stare insieme?!
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 7:22
  2. eta' per stare insieme...
    Da peppe_tatangelo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 17:37
  3. la concezione dello "stare insieme"
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:46
  4. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:59
  5. Quando non si ha tempo di stare insieme...
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:54