non l'ho mai capita neanche io questa cosa..xk penso che non ci sia una reale differenza..
non l'ho mai capita neanche io questa cosa..xk penso che non ci sia una reale differenza..
Dagli tempo...
Per me "uscire" è il momento di transizione per poi arrivare allo "stare insieme", anche se poi (visto che ne uno ne l'altro si frequenta con altre persone e vi vedete sempre) non cambia poi molto... E' solo la conferma di una storia d'amore seria...
Al massimo poi sempre chiederlo a lui...
in quello che mi scrivete vedo molto quello che mi dice anche lui
ieri sera ha detto che mi chiama e mi vuole vedere perchè gli faccio bene... perchè con me si apre come non ha mai fatto con nessuno. oggi - ci siam visti di nuovo.. e come sempre ha chiamato lui ^^ - ha detto che non i fa tante domande sul futuro, non ha una meta.. ma secondo lui sta nascendo proprio una bella cosa.....
io una meta nella mia testa ce l'ho.. perchè comunque i miei sentimenti sono molto forti... però non ho problemi ad accettare questo suo andarci piano, finchè continua volermi vedere e finchè c'è quando ho bisogno sono contenta.. bisogna dare tempo al tempo no?
Massì, non aver fretta!
stessa situazione ANZI sii soddisfatta a te dice meglio...lui mi si porta solo a casa...si mi cerca sempre...si gli dico basta mi dice basta a poi?torna. si dice che con me sta bene...ma non vuole impegnarsi...si sono fessa io. A te dice meglio anche perchè il lui mio volendo..ci va con altre (certo non stiamo insieme!)...però NESSUNA E' COME ME...però le altre non se le porta a casa....io non li capisco piu sti maschi...però da come dici DAAAAI sembra che un rapporto ci sia...non vuole ufficializzare ma c è! questo a me mi occulta proprio da 7 mesi!! XD
Dai tempo al tempo, se tutto quel che ti dice è vero, ovvero che si trova bene con te come con nessuna, allora ha solo bisogno di un po' di tempo, e guarda che in questi casi il tempo porta bene ^^
Esatto... Tempo al tempo...