ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 142

Uscire vs stare insieme

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Uscire vs stare insieme

    "non stiamo insieme ma usciamo"

    cosa diavolo vuol dire? non lo so. non sono abituata a questo. sono stata con lui 3 anni.. e ora sto uscendo con te. io sono innamorata persa. e so che tu non lo sei, me lo hai detto.. ma hai detto che mi vuoi molto bene e con me ti trovi meglio che con chiunque altra. mi hai detto che si vedrà, che la dobbiamo prendere con calma.. ovvio, lo capisco. e mi va bene. ma è possibile che un giorno ti innamorerai? o è una causa persa?

    e poi non capisco bene il concetto dell'uscire senza lo stare.

    tu non ti consideri il mio ragazzo. un esempio stupido.. su facebook c'è scritto chiaramente che sei single.
    ok.
    ma mi chiami, ogni giorno. ci vediamo ogni giorno, e IO non ti chiamo MAI, proprio perchè voglio vedere se lo fai tu.. e tu lo fai. sempre. e ne sono contentissima ogni volta che mi chiami per vederci sono al settimo cielo.. se non ti interessavo, quando mi sono dichiarata ci mettevi un attimo a mandarmi via. e invece no. e so che ci stai bene con me, me lo dici sempre. se hai bisogno di qualcosa, chiami me. se ho bisogno di qualcosa, chiamo te.

    mi hai detto chiaramente che non staresti con altre donne mentre frequenti me. e non vuoi che io stia con altri. lo accetto.

    ma non vedo la differenza tra questo rapporto e quello che avevo col mio ex..... a parte il fatto che con lui STAVO INSIEME e con te ESCO.

    dov'è quindi la differenza? cosa siamo io e te? è una storia senza futuro oppure si arriverà da qualche parte?
    come devo prenderla?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    L'uscire insieme è interpretabie in diversi modi:
    O lui sta prendendo tempo perchè ha paura di ammettere che per te prova qualcosa di 'serio',
    o perchè in fondo non gli interessi così tanto,
    o perchè vuole semplicemente dare tempo al tempo.

    Se hai dei dubbi chiedi a lui come la vede e pensa al riguardo.
    Digli pure quello che pensi. Il dialogo è la prima cosa.

    Da quant'è che vi frequentate?
    Perchè è normale che per qualche tempo uno esca insieme senza fidanzarsi.
    Serve per conoscersi, per capire se si ha accanto una persona con cui vorresti passare del tempo insieme oppure no.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Forse vuol dire che non si sente talmente sicuro di voi da considerarti la sua ragazza.... Dagli tempo! Da quanto uscite?

  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Forse vuol dire che non si sente talmente sicuro di voi da considerarti la sua ragazza.... Dagli tempo! Da quanto uscite?

    lo conosco da anni.. mi sono "dichiarata" due mesi fa, e da allora abbiamo iniziato a vederci cosi come amici per conoscerci meglio.. diciamo che le cose sono piu serie da pochissimo, nemmeno un mese..

    si sicuramente devo dargli tempo....

  6. #5
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    secondo me:
    si esce con qualcno quando ancora non ci si consce bene,ma si prova una forte attrazione fisica e mentale e si vuole sapere se puo' nascere qualcosa di bello

    si sta insieme a qualcuno quando i sentimenti si fanno piu forti e ci si dedica completamente a quela storia per farla crescere

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    secondo me:
    si esce con qualcno quando ancora non ci si consce bene,ma si prova una forte attrazione fisica e mentale e si vuole sapere se puo' nascere qualcosa di bello

    si sta insieme a qualcuno quando i sentimenti si fanno piu forti e ci si dedica completamente a quela storia per farla crescere
    questo è il discorso che mi ha fatto lui è che boh ero confusa xke è la prima volta che mi capita ^^

  8. #7
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    L'uscita è un qualcosa senza impegno..senza promesse,senza restrizioni..l'esatto opposto dello stare insieme insomma.

  9. #8
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Uscire insieme non è per forza qualcosa di negativo. Possono esserci tanti motivi dietro. Però il fatto che non ti abbia detto no quando ti sei dichiarata è una cosa da non sottovalutare. Non è innamorato di te al momento ma ha l'interesse che serve per conoscerti. Non disperare e non per essere ripetitiva ma dai tempo al tempo

  10. #9
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    magari vuole solo essere sicuro dei suoi sentimenti prima di dirti "stiamo insieme"

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Ha paura.
    Di legarsi.
    Anche io ci sono passata in questo stato di insicurezza. Cercavo il mio ex, ci stavo insieme,lo chiamavo, ma non eravamo fidanzati. Non volevo perchè ero insicurissima.
    Secondo me lui non ha ancora voglia di impegnarsi.
    Di precludersi ufficialmente a te.
    Forse si fa pippe mentali per l'età, forse non è uno da storia seria.
    Non saprei dirti.
    Ma se ne vale la pena aspetta.
    Certo, tutto ha un limite.
    E questo lui deve avercelo ben chiaro!
    Un bacione harmony!

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frequentazione = stare insieme?!
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 7:22
  2. eta' per stare insieme...
    Da peppe_tatangelo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 17:37
  3. la concezione dello "stare insieme"
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:46
  4. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:59
  5. Quando non si ha tempo di stare insieme...
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:54