"non stiamo insieme ma usciamo"
cosa diavolo vuol dire? non lo so. non sono abituata a questo. sono stata con lui 3 anni.. e ora sto uscendo con te. io sono innamorata persa. e so che tu non lo sei, me lo hai detto.. ma hai detto che mi vuoi molto bene e con me ti trovi meglio che con chiunque altra. mi hai detto che si vedrà, che la dobbiamo prendere con calma.. ovvio, lo capisco. e mi va bene. ma è possibile che un giorno ti innamorerai? o è una causa persa?
e poi non capisco bene il concetto dell'uscire senza lo stare.
tu non ti consideri il mio ragazzo. un esempio stupido.. su facebook c'è scritto chiaramente che sei single.
ok.
ma mi chiami, ogni giorno. ci vediamo ogni giorno, e IO non ti chiamo MAI, proprio perchè voglio vedere se lo fai tu.. e tu lo fai. sempre. e ne sono contentissima ogni volta che mi chiami per vederci sono al settimo cielo.. se non ti interessavo, quando mi sono dichiarata ci mettevi un attimo a mandarmi via. e invece no. e so che ci stai bene con me, me lo dici sempre. se hai bisogno di qualcosa, chiami me. se ho bisogno di qualcosa, chiamo te.
mi hai detto chiaramente che non staresti con altre donne mentre frequenti me. e non vuoi che io stia con altri. lo accetto.
ma non vedo la differenza tra questo rapporto e quello che avevo col mio ex..... a parte il fatto che con lui STAVO INSIEME e con te ESCO.
dov'è quindi la differenza? cosa siamo io e te? è una storia senza futuro oppure si arriverà da qualche parte?
come devo prenderla?