ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 142

Uscire vs stare insieme

  1. #101
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Se il suo amico è stato sincero, non hai veramente niente di cui preoccuparti!


  2. # ADS
     

  3. #102
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ok.
    ho bisogno di equilibrio.

    non ve lo dico perchè mi aspetto un consiglio magico però metterlo nero su bianco fa sempre bene.

    devo ritrovare un equilibrio mio.
    ogni volta che lui mi chiama ci esco.. e non fa.

    ce l'ho tantissimo con me stessa.
    oggi dovevo studiare, ecchecavolo. martedì ho un compito di matematica tostissimo, e DOVEVO studiare. io ci tengo ai voti. tanto. ci tengo ad andare bene. CI TENGO.

    ma evidentemente, tengo di più a stare con lui
    oggi mi ha chiesto di vederci.
    domenica, c'era il sole, non era troppo freddo. ieri sono andata a ballare con le mie amiche e volevo raccontargli la serata. come dire di no?
    e invece AVREI DOVUTO dire di no! perchè è stato un pomeriggio da sogno, ma di pomeriggi così ne posso avere quanti ne voglio finchè non si stufa di me, mentre oggi DOVEVO STUDIARE, e domani mi toccherà fare il doppio del lavoro.

    devo smetterla. smetterla di accendere msn appena tornata a casa da scuola, aspettando che, dopo pranzo, mi chieda di uscire. smetterla di pensare solo a quando il cellulare suonerà e lui mi chiederà di vederci. smetterla di dire sempre SI.

    ce la farò? ce la devo fare.
    ci tengo.
    non vado in palestra da un secolo.
    lo studio l'ho messo totalmente da parte.
    pianoforte... stessa cosa.

    lui non pretende mai. chiede, semplicemente. e IO dovrei essere forte abbastanza da dire di no, ogni tanto.

    sta fase di innamoramento acuto/ossessionamento mi fa essere felice, sovreccitata, emozionata. tantissime belle emozioni. ma sono anche delusa, sto mettendo da parte me stessa. credevo di avere più autocontrollo.
    è vero che non sono mai stata così presa come lo sono ora.. ma devo essere forte.

    cavoli.

  4. #103
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mi è venuta in mente una cosa.
    una differenza tra lo stare insieme e l'uscire, che sento io nella mia testa.. diciamo che è una cosa puramente psicologica.

    ecco il punto.

    se ci vediamo, è perchè mi chiede di uscire lui. noi non ci sentiamo mai tanto per, ci sentamo solo quando lui mi chiama per vederci. e se io voglio uscire, NON RIESCO a chiamarlo!!! è come un blocco... mi sembra di non averne il diritto. per fare un esempio.. oggi. adesso sono le 2 e mezza, non l'ho sentito per niente, potrei benissimo mandargli un mess e chiedergli di vederci.. ma non ce la faccio. aspetto. perchè?? mi sento come se non potessi chiamarlo.. come se gli dessi fastidio se lo chiamassi io. eppure lui non mi ha mai detto che non posso chiedergli io di uscire.. sono tutte paranoie come posso superare questo blocco????
    oddio capisco anche questo! è un pò...come dire...lasciargli fare a lui...non voler "rompere" ecco...

  5. #104
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Harmony, si chiama Amore.
    Ognuno ama in modo diverso.
    Secondo me presto, passati i primi tempi, riprenderai il tuo "controllo".
    Penso sia una fase normale nell'innamoramento.
    Quando non ci si basta mai mai mai. Quando il tempo a fare altro è perso.
    Cerca soltanto di non perderti troppo.
    Vedrai che tra qualche tempo sarà tutto molto piu semplice!

  6. #105
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che belle le parole del suo amico... Dopo questo cerca di stare piu tranquilla..

    Comunque sei semplicemente innamorata.... penso che dopo questo periodo riuscirai a ritrovare il tuo autocontrollo....(però la prossima volta prova a dire di no )

  7. #106
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    le parole del suo amico dovrebbero tranquillizzarti, per quanto riguarda l'autocontrollo tranquilla che trnerà, semplicemente sei innamorata e vorresti che il tempo passato con lui non finisse mai, ma ritroverai il tuo equilibrio...

  8. #107
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ieri non ci siamo nè visti nè sentiti.. oggi sta andando allo stesso modo.
    possibile che già sento la sua mancanza?! non sono passati neanche due giorni

    però sto concludendo qualcosa questi giorni, e ne sono contenta. sto studiando e mi sto facendo gli affari miei. meno male, almeno riesco a non guardare il cellulare ogni secondo.. passo avanti

    non vedo l'ora si faccia sentire.
    non vedo l'ora di vederlo! però aspetto. non ho intenzione di chiamarlo io

    ok, intervento inutile, era tanto per aggiornare

  9. #108
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    è normale che t manchi dopo due giorni...per me è ancora così dopo 4 anni che sto con il mio ragazzo!!!però come hai detto te il fatto di non guardare il cellulare ogni momento è un passo avanti, vedrai che piano piano anche se ti mancherà riuscirai comunque a concentrarti su ciò che devi fare!
    e poi lasciar passare 1 o 2 giorni senza vedersi fa anche bene così quando vi rivedrete starete ancora meglio e avrete ancora più voglia di stare insieme

  10. #109
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    uff.

    solitamente quando lui si connette su msn e vede che ci sono io mi scrive.

    ci sono rimasta male perchè prima si è connesso, è stato un pò... io ho aspettato... niente. e poi si è ridisconnesso. non si è fatto sentire. io ho voglia di vederlo o almeno di sentirlo.. ma evidentemente lui no.

    è così contraddittorio.. o forse è solo il suo modo di essere. sembra che ci tenga a me... però poi ci sono momenti, come adesso, che mi sento che non conto niente.. in fin dei conti ieri e oggi poteva mandarmi un messaggio e chiamarmi.. sa benissimo che a me farebbe solo piacere.. e invece no. niente.

    uff. non so come mi devo comportare.
    aspetto a domani e vedo se si fa sentire? nel caso non dovesse dare segno di vita che faccio?

    che seratina che mi aspetta


    non so, forse glielo dovrei dire...
    tipo la prossima volta che lo vedo.... forse dovrei dirgli che questi silenzi quando non ci vediamo mi pesano..
    è che con lui ho paura di pretendere troppo.. di chiedere troppo.
    non so nemmeno io cosa vorrei.. una telefonata? un messaggio?
    un segno di vita.
    sentire che esisto anche se non ci vediamo.
    che anche se non è con me almeno una volta in tutta la giornata mi pensa... perchè se non mi pensa mai allora c'è veramente un problema in partenza.

    glielo dico?

  11. #110
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si diglielo.... perchè comunque è una situazione che ti fa star male...
    la prossima volta che lo vedrai con calma prova a parlargliene...

Discussioni simili

  1. Frequentazione = stare insieme?!
    Da LadyBarbona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 25/8/2009, 7:22
  2. eta' per stare insieme...
    Da peppe_tatangelo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2007, 17:37
  3. la concezione dello "stare insieme"
    Da Holly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 22:46
  4. Come chiedergli di uscire?
    Da Martina.la.bella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 14:59
  5. Quando non si ha tempo di stare insieme...
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 12:54