bè sicuramente non ha usato molto tatto, ma penso che se lui avesse pensato di non potersi mai innamorare di te non avrebbe nemmeno continuato...sicuramente sentirselo dire ti spiazza,ma d'altra parte per continuare un sentimento da parte sua c'è..
bè sicuramente non ha usato molto tatto, ma penso che se lui avesse pensato di non potersi mai innamorare di te non avrebbe nemmeno continuato...sicuramente sentirselo dire ti spiazza,ma d'altra parte per continuare un sentimento da parte sua c'è..
Devo aggiornare perchè sono al settimo cielo.
Ieri, mentre passeggiavamo, lui mi ha detto due cose che credo non dimenticherò mai.
"Io per te provo un sentimento molto forte"
"Tra me e te c'è qualcosa di speciale"
"Sei l'unica per la quale provo un sentimento simile"
Basta. Posso anche morire ORA.
ho sbagliato tutto!
gli sono stata addosso. sabato mi aveva detto che non potevamo vederci, doveva studiare. io avevo litigato con tutti a casa, era una giornataccia e volevo vederlo per sfogarmi. ho insistito. alla fine ha ceduto.
ieri, invece, quando mi ha detto che sarebbe andato a prendere un caffè con un amico, mi sono arrabbiata. perchè per lui un'oretta prima di studiare riusciva a trovarla, mentre io lo avevo dovuto pregare perchè ci vedessimo una mezzora?! ho commesso lo stupido, stupido errore di fargli quest'osservazione.
non ha gradito.
ha detto che gli sono stata "un pochino addosso", il che è un modo gentile per dirmi che lo avevo fatto arrabbiare, secondo me.
mi sono resa conto del mio errore. ho chiesto scusa.
però adesso ho paura.
lui non è abituato a storie, relazioni, impegni. non gli piacciono i legami.
con me sta avendo il coraggio di buttarsi solo perchè io gli ho sempre e comunque lasciato i suoi spazi.
se ora smetto di lasciarglieli, perdo tutti i punti, non so se mi spiego.
lui non è il tipo che puoi "tenere al guinzaglio". non gli piace.
e io ho sbagliato, nonostante sapessi benissimo tutto questo.
ora, ho una paura matta che stia avendo dei ripensamenti, che possa stufarsi.
devo controllare questo senso di possesso che, purtroppo, sta crescendo dentro di me man mano che la storia va avanti. devo tenerlo sotto controllo.
spero non sia troppo tardi.
penso che non "sia troppo tardi", è vero hai sbagliato, ma è la prima volta non è una delle tante perciò se davvero prova questo sentimento forte che ti dice per una volta non credo "crollerà" tutto, vedrai che nel giro di poco tempo non ci penserà nemmeno più, l'importante è che non ricapiti
Io credo che, a questo punto, entrambi dovete smussare un pò i vostri angoli.
Tu non vuoi limitare la sua libertà, ma così facendo limiti il tuo essere te stessa, e non è bello.
Dovreste sapervi venire in contro a vicenda. Tu non puoi arrabbiarti perchè, ogni tanto, riesce a trovare un pò di spazio per i suoi amici, perchè questo non vuol dire che non voglia trovarlo per te. E lui, da parte sua, dvrebbe rendersi conto che questo tuo atteggiamento non è naturale, che questo tuo tenerti a freno ti fa più che bene che male.
In una relazione ci deve essere spontaneità, mi spiace dirtelo. Se dovete misurarvi, se DEVi misurarti, non è una bella cosa.
tutto chiarito alla grande! mi faccio sempre troppi problemi