hai fatto benissimo a fargli presente ciò che ti aveva dato fastidio, per la bella giornata mi fa piacere per te...
hai fatto benissimo a fargli presente ciò che ti aveva dato fastidio, per la bella giornata mi fa piacere per te...
no, siete state in due a darmi il coraggio di farlo
comunque.
ieri sera prima di addormentarmi ero così felice che mi è venuto spontaneo mandargli un messaggio.. non lo faccio mai con lui, però ieri mi sono sentita di farlo.
l'ho ringraziato per tutti questi momenti di felicità che mi ha fatto vivere ultimamente.
lui mi ha scritto oggi su msn che, leggendo il messaggio stamattina, "si è svegliato con gioia". ha detto che ieri è stata una bella serata, che mi ha visto molto luminosa e raggiante e che questo lo ha fatto stare proprio bene. ha detto che sentiva come un'elettricità tra noi ieri sera....
io non gli ho chiesto di vederci oggi.
ma l'ha fatto lui. e fra un quarto d'ora passa a prendermi.
evviva.
ma quando uno è così felice prima o poi paga, vero? ho paura..
Rose lo so mi sto sicuramente facendo mettere i piedi in testa da lui. non nego di sentirmi un pò zerbino.
ma purtroppo è nel mio carattere, io cedo sempre e non pretendo mai niente dagli altri.. non riesco.. prendo semplicemente quello che mi danno e di solito trovo la felicità lo stesso.
mia madre me lo dice tutti i giorni che la dovrei smettere . però... i momenti di felicità superano quelli tristi.. e io, quando sono cotta, non ragiono.
non è detto che quando uno è felice dopo paga....può darsi che le cose si stiano sistemando e si magari qualche "moomento brutto" potrà esserci(come discussioni o cose del genere), ma non è detto che siano necessariamente più brutti di quelli belli!!
ho fatto un discorso un pò contorto ma spero si capisca
La felicità in se' non ti da niente da pagare.
Ma questa situazione di "sottomissione" (uso questo termine un po' esagerando!)
tua nei suoi confronti può avere conseguenze non troppo piacevoli.
In coppia si è in due, uguali, alla parti.
Se si sta su livelli diversi la cosa puo scricchiolare.
Perchè prima o poi emergono tanti problemini che potrebbero pesare su di uno di voi.
Pensaci, harmony
sono sempre stata la "debole" tra i due nella coppia, era così anche col mio ex.
infatti quando l'ho lasciato si sono stupiti tutti, perchè nessuno mi riteneva capace
dovrei cercare di cambiare questa cosa, effettivamente
potresti anche solo cercare di essere piu decisa.... comq dire... piu forte...
Non cadere subito ai suoi piedi...
Domanda x spalsh e harmony:
come vi comportereste se vi rendereste conto che è in atto1gravidanza?
ho rischiato il mese scorso perchè ho preso degli antibiotici che potevano ostacolare la pillola... per una settimana abbiamo temuto potessi essere incinta, ma poi il ginecologo mi ha tolto ogni paura.
beh, essendo cattolici entrambi non crediamo nell'aborto e avevamo deciso che l'avremmo tenuto.. male che vada tra di noi avremmo sempre avuto comunque un figlio, e nessuno dei due è più un bambino (lui ha 9 anni più di me addirittura) quindi potevamo prenderci le nostre responsabilità.
ovviamente non ci saremmo sposati nè niente del genere.
ma, se dovesse capitare, spero saremmo in grado di affrontare la cosa, anche se a quel punto dubito che la nostra storia avrebbe un grande futuro insieme, ci sarebbero troppe tappe bruciate.
ecco perchè cerchiamo di usare la testa
come mai questa domanda?
Me ne rendo conto, quando si tiene ad una persona si rischia di non capire più niente e diventare "zerbini" o altro...
Però secondo me tu hai messo in gioco troppo rispetto a lui, addirittura in presenza di un amico si affretta a dire "siamo amici".... prova, per quanto difficile, a razionalizzare un po' di più, datti meno, e se lui ti domanda perché digli la verità e cioè che dopo tutto questo tempo non te la senti più di aspettare, ci sei dentro fino al collo U.U