ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 123

Finita

  1. #81
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    questo conferma quanto sei egoista, se una persona non prova più niente per te, deve per forza essere massacrata di botte? ti sembra un discorso sensato? più che all'antica sembri nevrotico
    Si chiama rispetto...E' capitata a me una situazione simile, dopo che una ragazza ha mollato il tipo dopo 7 mesi, per venire e stare "subito" con me..(E la situazione è totalmente simile a questa)..Ma io, per rispetto dell'altro ragazzo, anche se non lo conoscevo, per una questione di carattere, volevo aspettare. Minimo? Un mesetto...E li si parlava di 7 mesi...Per 3 anni io aspetteri un pò di più...Poi la cosa varia da persona a persona...Si tratta comunque di puro rispetto verso l'altro con cui hai condiviso certe cose...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Si chiama rispetto...E' capitata a me una situazione simile, dopo che una ragazza ha mollato il tipo dopo 7 mesi, per venire e stare "subito" con me..(E la situazione è totalmente simile a questa)..Ma io, per rispetto dell'altro ragazzo, anche se non lo conoscevo, per una questione di carattere, volevo aspettare. Minimo? Un mesetto...E li si parlava di 7 mesi...Per 3 anni io aspetteri un pò di più...Poi la cosa varia da persona a persona...Si tratta comunque di puro rispetto verso l'altro con cui hai condiviso certe cose...
    ma che rispetto e rispetto
    dai adesso mi metto un attimo in lutto!
    a parte il fatto che con la confusione che ho è ovvio che al momento non voglio buttarmi tra le braccia di nessuno, ma se mi scoprissi follemente innamorata di nonsochi non esiterei un secondo. ogni lasciata è persa, altro che rispetto.

  4. #83
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Si chiama rispetto...E' capitata a me una situazione simile, dopo che una ragazza ha mollato il tipo dopo 7 mesi, per venire e stare "subito" con me..(E la situazione è totalmente simile a questa)..Ma io, per rispetto dell'altro ragazzo, anche se non lo conoscevo, per una questione di carattere, volevo aspettare. Minimo? Un mesetto...E li si parlava di 7 mesi...Per 3 anni io aspetteri un pò di più...Poi la cosa varia da persona a persona...Si tratta comunque di puro rispetto verso l'altro con cui hai condiviso certe cose...

    dipende da quanto è stata intensa la storia vissuta , e dal coinvolgimento dei sentimenti

    qui il rispetto non centra , ognuno è libero di fare quello che vuole, mio parere sorry

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma se mi scoprissi follemente innamorata di nonsochi non esiterei un secondo. ogni lasciata è persa, altro che rispetto.

    brava, viva la sincerità

  5. #84
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da StregataHalLoween Visualizza il messaggio
    dipende da quanto è stata intensa la storia vissuta , e dal coinvolgimento dei sentimenti

    qui il rispetto non centra , ognuno è libero di fare quello che vuole, mio parere sorry
    Cazzarola mi stai dicendo che una storia durata 3 anni non è stata "minimamente" intensa?!

    Poi se te in questo caso, il giorno dopo passi subito al "sostituto" in questione, è proprio aver preso per il culo la persona con cui stavi...E non puoi dirmi di no :/

  6. #85
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    anche secondo me ognuno deve fare ciò che sente.. ovvio devo anche pensare a non ferire l'altro, ma se per caso ci lasciassimo del tutto lo ferirei comunque, purtroppo, non si può essere sempre tutti felici. credi che il fatto di aspettare un mese prima di mettermi con un ipotetico altro lo farebbe star meglio? credi che penserbbe "aaaaah, mi ha lasciato, ma almeno ha aspettato un pò prima di scopare con qualcun altro.."
    no. la ferita è dovuta dalla rottura.

    se uno non se la sente di ricominciare subito, ha il dovere verso se stesso e nessun altro di aspettare, x evitare di soffrire di più. ma se ti senti pronto, allora che aspetti?! il treno dell'ora dopo?

    boh.

    comunque non posso applicare a me questo discorso, perchè appunto sono molto confusa e non ce la farei a stare con nessuno in questo momento, non per rispetto nei confronti di qualcuno ma per necessità mia di stare da sola.

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Cazzarola mi stai dicendo che una storia durata 3 anni non è stata "minimamente" intensa?!

    Poi se te in questo caso, il giorno dopo passi subito al "sostituto" in questione, è proprio aver preso per il culo la persona con cui stavi...E non puoi dirmi di no :/

    è stata MOLTO intensa. e magari continuerà e lo sarà ancora di più..

    ma se ti metti con un altro xke è solo un sostituto è un conto, io stavo parlando di innamorarsi veramente di un'altra persona, che può succedere sempre e comunque.

  7. #86
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Cazzarola mi stai dicendo che una storia durata 3 anni non è stata "minimamente" intensa?!

    Poi se te in questo caso, il giorno dopo passi subito al "sostituto" in questione, è proprio aver preso per il culo la persona con cui stavi...E non puoi dirmi di no :/

    ci sono coppie sposate che stanno insieme da 20 anni, ma la loro passione (mettiamola come un esempio) è durata in realtà 5 anni...

    la passione non dura per sempre e non è eterna, ma qui però non stiamo parlando di coppia sposata, ma di fidanzati

    non so se in tre anni precisi lei abbia provato/conservato quella stessa identica passione che provava per lui all'inizio

  8. #87
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    anche secondo me ognuno deve fare ciò che sente.. ovvio devo anche pensare a non ferire l'altro, ma se per caso ci lasciassimo del tutto lo ferirei comunque, purtroppo, non si può essere sempre tutti felici. credi che il fatto di aspettare un mese prima di mettermi con un ipotetico altro lo farebbe star meglio? credi che penserbbe "aaaaah, mi ha lasciato, ma almeno ha aspettato un pò prima di scopare con qualcun altro.."
    no. la ferita è dovuta dalla rottura.

    se uno non se la sente di ricominciare subito, ha il dovere verso se stesso e nessun altro di aspettare, x evitare di soffrire di più. ma se ti senti pronto, allora che aspetti?! il treno dell'ora dopo?

    boh.

    comunque non posso applicare a me questo discorso, perchè appunto sono molto confusa e non ce la farei a stare con nessuno in questo momento, non per rispetto nei confronti di qualcuno ma per necessità mia di stare da sola.
    E penso che sia più che comprensibile il tuo stato d'animo...Andare con un altro ora significherebbe, sbagliare?! Secondo me si...Poi fidati...Io se venissi mollato ora come ora, rivedere la mia ex subito con un altro, sarebbe un doppio colpo al cuore...Rivederla dopo un mese, mi darebbe fastidio sicuramente...Ma alla fin fine vai a testa alta e te ne freghi...

  9. #88
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    E penso che sia più che comprensibile il tuo stato d'animo...Andare con un altro ora significherebbe, sbagliare?! Secondo me si...Poi fidati...Io se venissi mollato ora come ora, rivedere la mia ex subito con un altro, sarebbe un doppio colpo al cuore...Rivederla dopo un mese, mi darebbe fastidio sicuramente...Ma alla fin fine vai a testa alta e te ne freghi...
    si ma non hai capito niente di questo topic -.-
    il punto non è "oddio raga cosa pensa Lui se mi rivede in giro con un altro stasera?! mi spaccherà la faccia come farebbe il buon Fipo92?"

    no.

    il punto è.
    datemi una mano e un sostegno perchè mi sento in alto mare e ho bisogno di sfogarmi.

    chiaro ora?

  10. #89
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fipo92 Visualizza il messaggio
    Si chiama rispetto...E' capitata a me una situazione simile, dopo che una ragazza ha mollato il tipo dopo 7 mesi, per venire e stare "subito" con me..(E la situazione è totalmente simile a questa)..Ma io, per rispetto dell'altro ragazzo, anche se non lo conoscevo, per una questione di carattere, volevo aspettare. Minimo? Un mesetto...E li si parlava di 7 mesi...Per 3 anni io aspetteri un pò di più...Poi la cosa varia da persona a persona...Si tratta comunque di puro rispetto verso l'altro con cui hai condiviso certe cose...

    e allora? ogni persona reagisce a suo modo ^^ ma il rispetto in questo caso mettiamolo da parte perchè non centra.. anzi, se proprio vuoi parlare di rispetto sta sul fatto che lei è stata "sincera", appena s'è accorta che c'è un altro che le possa un minimo interessare l'ha mollato il ragazzo..
    la mancaza di rispetto sta se lei continuava a stare con lui e frequentarsi con un altro per lungo tempo ^^

    che cambia se aspetta un giorno o un mese? -.-' se volevi dare rispetto all'altro ragazzo non ti ci mettevi con lei

  11. #90
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Euphoria Visualizza il messaggio
    e allora? ogni persona reagisce a suo modo ^^ ma il rispetto in questo caso mettiamolo da parte perchè non centra.. anzi, se proprio vuoi parlare di rispetto sta sul fatto che lei è stata "sincera", appena s'è accorta che c'è un altro che le possa un minimo interessare l'ha mollato il ragazzo..
    la mancaza di rispetto sta se lei continuava a stare con lui e frequentarsi con un altro per lungo tempo ^^

    che cambia se aspetta un giorno o un mese? -.-' se volevi dare rispetto all'altro ragazzo non ti ci mettevi con lei

    ecco quello che, con i miei discorsi contorti, volevo esprimere


Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 10:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 11:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 13:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/9/2006, 23:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 17:26