ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 123

Finita

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Finita

    dpo 3 anni. è finita. perchè l'ho voluto io.
    mi sono messa con te a 14 anni... all'inizio eri letteralmente un dio. ma poi si cresce, si cambia. e ho iniziato a vederti con sempre più difetti......
    e poi è arrivato Lui... che mi fa girare la testa.. che solo parlarci mi fa impazzire.... e mi ha baciato, una settimana fa. e allora ho capito che stare con te era sbagliato... che non sei tu quello che voglio. non so nemmeno se sia Lui... ho paura. paura di innamorarmi sul serio e starci male.... non ho mai avuto nessun altro all'infuori di te!
    eppure ieri sono riuscita a rompere queste catene.. finalmente l'ho fatta finita con questa recita.
    ci sei rimasto male, malissimo.... ma come potevi non aspettartelo? non ti eri accorto dei miei toni distaccati, le mie scuse per non vederti, il mio disinteresse? forse non mi hai mai osservato veramente.. o forse preferivi non vedere.
    la cosa veramente triste è che non provo niente. non sono triste, non sono a pezzi, non ho voglia di vederti, non mi manchi. ho solo Lui nella testa... e mi sento male per questo.
    però penso di aver fatto la cosa giusta.... spero che un giorno lo capirai anche tu.
    è diffficile pensare che sia successo veramente........


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Appena ho letto "è finita" ho sperato non fosse tuo, il topic... cavoli, harmony, non me l'aspettavo
    Mi spiace da morire perché parlavi sempre bene del tuo rapporto.. cioè ovviamente litigavate ma stando a quanto dicevi riuscivate a risollevarvi...
    Ci sono rimasta!!!

    Lui da quanto ti piace?
    E il tuo oramai ex invece? La crisi va avanti da tanto?

    Comunque è normale ancora tu non riesca a reagire 'male', perché hai l'altro che bene o male occupa i tuoi pensieri...... e ti ha baciato, wow.
    Se senti di aver fatto la cosa giusta non devi rimproverarti nulla!

    EDIT: il mio Wow è di sorpresa, non di gioia XD
    Ultima modifica di Rosemary; 12/10/2009 alle 11:09

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Contenta tu...

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Chiudere una storia non è mai bello... se non altro non lo hai preso in giro! spero che ora tu stia meglio

  6. #5
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Considerando come stai ora (e cioè la tua totale assenza di emozioni) credo che non avessi molte altre scelte.
    Buona fortuna.

  7. #6
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    dpo 3 anni. è finita. perchè l'ho voluto io.
    mi sono messa con te a 14 anni... all'inizio eri letteralmente un dio. ma poi si cresce, si cambia. e ho iniziato a vederti con sempre più difetti......
    e poi è arrivato Lui... che mi fa girare la testa.. che solo parlarci mi fa impazzire.... e mi ha baciato, una settimana fa. e allora ho capito che stare con te era sbagliato... che non sei tu quello che voglio. non so nemmeno se sia Lui... ho paura. paura di innamorarmi sul serio e starci male.... non ho mai avuto nessun altro all'infuori di te!
    eppure ieri sono riuscita a rompere queste catene.. finalmente l'ho fatta finita con questa recita.
    ci sei rimasto male, malissimo.... ma come potevi non aspettartelo? non ti eri accorto dei miei toni distaccati, le mie scuse per non vederti, il mio disinteresse? forse non mi hai mai osservato veramente.. o forse preferivi non vedere.
    la cosa veramente triste è che non provo niente. non sono triste, non sono a pezzi, non ho voglia di vederti, non mi manchi. ho solo Lui nella testa... e mi sento male per questo.
    però penso di aver fatto la cosa giusta.... spero che un giorno lo capirai anche tu.
    è diffficile pensare che sia successo veramente........

    allora eri seria quando parlavi del tuo fid (cioè ex)

    pensavo fosse un malessere passeggero che poteva chiarirsi


    non vedo perchè mentire e fare la parte dell'innamorata quando non lo sei, meglio essere direttamente sinceri

    il tuo ex merita una ragazza che lo ama, quindi io ti consiglio di non opprimerti con questi sensi di colpa (talvolta nocivi) e cominciare a cambiare strada


    la vita è piena di modifiche, vai avanti


    non servono neanche i consigli, tu stessa sai bene cosa devi fare

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    rose, la crisi va avanti da un bel pò... heartsuicide io non ho mai recitato la parte dell'innamorata, semmai ero pienamente convinta di esserlo sul serio... scambiavo il mio essere cosi tanto affezionata -tre anni son tre anni- con AMORE. ma una storia cosi non poteva andare avanti. e hai ragione, lui MERITA una ragazza che lo ami.

    litigavamo sempre.. e non mi dava più emozioni. pensavo veramente che fosse una cosa passeggera ma mi sentivo troppo male al solo pensiero di vederlo... è come se fosse diventato il mio migliore amico, senza nessuna voglia da parte mia di essere nient'altro...

    è vero rose sembrava andasse tutto bene da quando son tornata in italia mi sentivo strana con lui, ma sai pensavo fosse per via della lunga lontananza, dicevo "è ovvio che per ora mi fa così, cambierà". finchè mi sono accorta che non ho voglia di farla cambiare.. non ho voglia di impegnarmi cosi tanto per provare qualcosa che non provo.
    questo nuovo ragazzo. siamo amici da anni.. ho sempre avuto una mezza "cotta", ma l'amore per il mio ex ha sempre sovrastato la cottarella, non ci davo mai peso! finchè mi sono accorta dei brividi che mi dava parlarci, allora ho deciso di non vederlo più... è passato un mese e lo pensavo in continuazione, nonostante lui stesse rispettando la mia richiesta di non sentirci!
    e poi è scoccato il bacio e non so veramente dove andrà a finire sta storia, però mi sento veramente meglio ora che non devo più autoconvincermi di nulla!

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me quando si comincia a vedere il proprio ragazzo come un "peso" e a sentirsi riavere dopo averlo lasciato, vuol dire che era finita, e magari da tanto.
    Te lo dico perché dopo un anno di storia anche io non provavo più niente, magari gli volevo bene, chissà a modo mio lo amavo, ma mi rendevo conto che al mio fianco non poteva starci.. e l'ho lasciato... e mi sono sentita Bene.
    Poi la batosta è arrivata 2 mesi dopo, ma vabè XD

  10. #9
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    il peggio è stato quando, così per caso, mentre ripulivo la camera, ho trovato il mio diario di scuola di due anni fa. sembra una cosa veramente stupida, però leggendo tutti quei "che bello stasera lo vedo" e "che serata favolosa" mi sono messa a piangere a dirotto, perchè ora non mi veniva neanche in mente di pensare "che bello lo vedo". eppure, testarda come sono, volevo funzionasse. volevo dimostrarmi che sapevo aggiustare le situazioni difficili.. e invece no. se l'amore di base viene a mancare, o comunque diventa solo affetto.. non so, penso abbia poco senso.
    ora tutta sta storia con l'altro ragazzo mi spaventa e mi occupa veramente tutti i pensieri, ho paura che già mi ci sto affezionando troppo e non vorrei essere solo un divertimento per lui. e in più mi sento un pò male perchè penso solo a lui e non al mio ex che sta soffrendo come un cane

  11. #10
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    il peggio è stato quando, così per caso, mentre ripulivo la camera, ho trovato il mio diario di scuola di due anni fa. sembra una cosa veramente stupida, però leggendo tutti quei "che bello stasera lo vedo" e "che serata favolosa" mi sono messa a piangere a dirotto, perchè ora non mi veniva neanche in mente di pensare "che bello lo vedo". eppure, testarda come sono, volevo funzionasse. volevo dimostrarmi che sapevo aggiustare le situazioni difficili.. e invece no. se l'amore di base viene a mancare, o comunque diventa solo affetto.. non so, penso abbia poco senso.
    ora tutta sta storia con l'altro ragazzo mi spaventa e mi occupa veramente tutti i pensieri, ho paura che già mi ci sto affezionando troppo e non vorrei essere solo un divertimento per lui. e in più mi sento un pò male perchè penso solo a lui e non al mio ex che sta soffrendo come un cane

    magari aspetta un pò, fa passare almeno 2 settimane (se per te non è troppo)

    poi piano piano il tuo ex avrà le idee chiare, capirà che sei stata sincera con lui, magari riparlaci(prospettiva non proprio allettante) tutto ciò serve per far calmare le acque

    poi riprendi in mano la tua vita nel modo in cui ti aggrada

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...è finita
    Da Lasia nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/3/2009, 11:17
  2. è finita....
    Da *Menita89* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 12:23
  3. E`finita!
    Da Ichi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 14:17
  4. è finita...
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 0:43
  5. è finita
    Da vale861 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 18:26