Mi dispiace dirtelo.. ma a me sembra un bambino.. Cioè.. non credi di meritare di meglio??
Mi dispiace dirtelo.. ma a me sembra un bambino.. Cioè.. non credi di meritare di meglio??
Sinceramente? Questa cosa me la stanno dicendo tutti....me lo diceva anche il mio migliore amico...vorrei far osservare com è finita poi...
Io...alla fine non posso far altro che tornare lì...da qualunque parte mi giri, più o meno in tutta casa mia, c'è un ricordo del mio ex..qualunque cosa faccia, non posso far altro che pensare che fino a un mese e mezzo fa, la facevo con lui...non riesco a studiare perchè ci penso....e non so come fare...
L anno prossimo lo vedrò in classe tutti i giorni, so già che comincerà a parlare e scherzare con l unica ragazza che ODIO dal profondo del cuore, ora che io non ci sono più...è un bambino? sì. lo è. Me n ero accorta già da mesi e mesi. Ma mi andava anche bene...non voglio perderlo per niente al mondo...
...stasera uscirò senza essere di alcuna compagnia...riderò a qualche battutina e penserò a che cavolo starà facendo lui in vacanza...si annoierà cm mi diceva sempre (montagna coi suoi)...e io nn lo sentirò lamentarsi....mi viene male solo a pensare a 'ste scemate....ma come cavolo fa lui a vivere e divertirsi??
Mi dispiace tantissimo.. ma credo tu debba andare avanti..
Cioè.. non forzare le cose.. se per ora non ti va di frequentare qualcun'altro aspetta..
Dedica un pò di tempo a TE STESSA.. ne hai bisogno e ti aiuterà fidati..
Io l'anno scorso a Febbraio sono stata mollata da un ragazzo al quale ero legatissima.. ci sono stata male per mesi.. ma se devo essere sincera è stata un'opportunità per stare un pò da sola con me e i miei pensieri.. ho ascoltato tanta musica, ho pianto, TANTISSIMO.. ho scritto.. pagine e pagine.. ho sfogato tutta la rabbia e tutto il dolore.. e mi sono buttata nello studio.. più studiavo più mi sentivo fiera di me.. e pensavo "Quell'imbecille s'è perso proprio il meglio.."
Dai che ce la puoi fare
Ma quante spieee
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 10:01
...ma sinceramente con il mio migliore amico si è "risolto" in questo modo perchè, ancora prima che la sua presenza cm fidanzato, mi mancava il suo essere quell amico speciale a cui potevo dire tutto delle mie agonie, che me le tirava dietro se mi lagnavo troppo e quant altro...
...sinceramente penso che un pizzico di qualcosa di più di "bene" ci sia ancora, ma cm già detto, in questo momento ho soltanto bisogno di una spalla su cui piangere, non di un altro ragazzo....
...e per quanto riguarda il mio ex...me lo sta dicendo tutto il mondo che è meglio perderlo che trovarlo (amici in comune compresiXD)..in effetti forse avrei bisogno di un altro che mi faccia innamorare di nuovo...ho bisogno di un ragazzo che mi riempia la vita a cui donare tutto quello che posso offrire...l'unico problema è che avrò il mio ex in classe tutto l'anno prossimo...nn so se reggo...
...intanto, cm consigliato, sto ascoltando una marea di musica (vivo cn l'i-pod), scrivendo pagine e pagine, piangendo cm non mai....ma oggi studierò e a settembre passerò i debiti (sperando che lui nn faccia altrettanto) e...gli mostrerò che gran bella persona si è perso
...cmq appena torna dalle vacanze spero di parlargli a voce x una buona volta....e se lì nn va più...me ne dovrò fare una ragione...
Spie ovunque
Ultima modifica di CrazyBaBe; 21/6/2011 alle 10:00
....per fortuna le cose nn sn andate così! Ma povera..! ..cm hai fatto a sopportare?? ...perchè io so già di nn riuscirci con il mio ex, soprattutto per il fatto che adesso si metterà a ridere e a scherzare cn la stron*a che continua a cercare di volermi rovinare la vita....e per questa cosa ci starò male tutto l anno, lo so già...
...invece il mio migliore amico è semplicemente la persona più bella che io conosca, nn riuscirei ad andare avanti se nn ci fosse lui...ieri, anche se inizialmente nn volevo, è andata a finire che mi sn messa a piangere al telefono per il mio ex, e lui, quando la mattina stessa mi aveva detto che ci pensava ancora a "noi", mi ha consolato, fino a quando nn sn andata a dormire...questo sì che è un ragazzo meraviglioso. E io voglio che lui sia felice perchè se lo merita per davvero...
Si dai, segui i miei consigli e andrà tutto bene.. magari ci vorrà un bel pò.. ma ricorda che TUTTO PASSA
secondo me la cosa migliore da fare è cercare di parlare con il tuo ex definitivamente se poi la cosa non va in porto lascia perdere....
comunque se fossi stata nel tuo migliore amico avrei provato a iniziare una storia con te e me ne sarei fregata degli altri
Allora...innanzitutto mi rimangio quello che avevo detto nell'ultimo post.
Ieri il mio "migliore amico" mi ha chiamato per chiedermi se stavo meglio...gli ho detto di sì, e che era anche merito delle sue belle parole del giorno prima...poi arriva la confessione: mi dice che è da 10 giorni (da quando è partito praticamente) che, diciamo, se la fa cn una, sua ex, e nn solo baci ma proprio tutto tutto...e non mi aveva detto niente solo perchè io ero in ospedale...
...no scusa...tu mi dicevi che ti mancavo, sei arrivato a dirmi che mi adoravi e che non saresti mai riuscito a fare il deficiente sapendo che c'ero io a casa, senza che io ti chiedessi niente....e poi...che fai?? Mi aveva informato che ci sarebbe stata anche lei...mi aveva detto che teoricamente sarebbe stato a dormire da lei, ma mi diceva di stare tranquilla....alla fine non ci sta neanche da lei a dormire perchè la notte torna a casa con sua sorella...ma non è servito a niente. Che...persona di merda. Dice tante belle parole e poi te la mette nel culo...perchè li vado a pescare tutti io?? Ma allora, dopo tante cazzate...il fatto che volevi rimanere mio amico, era una cazzata anche quella???? Mi conviene poi restare sua amica? ...anche se adesso non me ne frega niente se esce con altre, la fiducia bisogna guadagnarsela...