ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 79

Quando il paradiso diventa l'inferno all'improvviso...

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ..."riflettere"...ma io faccio danni se mi fermo a riflettereXD!
    Il mio migliore amico non si è fatto sentire ieri...eppure parte o stasera o domani mattina...e io vorrei parlargli...perchè forse è colpa mia che mi aspettavo troppo, ma io non ci riesco ad andare avanti con questa insicurezza. Quindi stavolta glielo direi io...basta. Io volevo riuscire a trovare di nuovo un motivo per vivere, dato che sn rimasta moralmente distrutta dalla fine della storia col mio ex...e quindi ora, da brava masochista quale sono, ho trovato un nuovo "scopo"... cercare in tutti i modi di rendere felice la persona che vorrei al mio fianco... (ovvero, sempre lui, il mio ex)... so che questa scelta è stata data dalla mancanza di comportamenti importanti in una coppia da parte del mio (ex) migliore amico...e so che ci starò male, perchè il mio ex cm al solito almeno all'inizio (sempre che poi decida di cambiare atteggiamenti) se ne fregherà di me, e mi metterà i piedi in testa...però ora tutto quello che voglio è tornare con lui...perchè vorrei tornare ad essere felice...e mi dispiace di aver creduto di poterlo essere con il mio migliore amico ma...ho bisogno di certezze che lui non sa darmi...

    ...dite che il mio migliore amico riuscirà a comprendere le mie motivazioni? O sn proprio scema io??


  2. # ADS
     

  3. #42
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    cut.
    Mi sono preso la briga di rileggere tutti i tuoi reply, perdonami ma a calci in bocca il tuo migliore amico.

    Dunque, conoscendo la vostra situazione ha continuato in un noioso tira e molla che poteva bellamente evitare, aggrappandosi a scuse che, a mio parere, tirava fuori sul momento.

    Sicuramente, appena gli comunicherai la tua decisione, che ritengo sbagliata poichè la minestra riscaldata non è mai buona, ci metterà più decisione nelle sue scelte oppure si roderà il fegato e fine della questione.

    Attenzione però, ho avuto un paio di conoscenti che han vissuto più o meno la stessa situazione, dato che il tuo (probabilmente ex) migliore amico è molto legato al tuo ex/quasi ex potrebbe darsi che vuoti il sacco per metterti in cattiva luce.

  4. #43
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    no scusa mi sono persa...vorresti tornare con il tuo ex ragazzo?

  5. #44
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    no scusa mi sono persa...vorresti tornare con il tuo ex ragazzo?
    Praticamente, da quel che ho capito io, sì.
    Oltrettutto sapendo che: la tratterà male, le metterà i piedi in testa (parole sue).

    Ogni tanto sbatterci il naso una volta sola non basta .

  6. #45
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè se è così..pensa se realmente provi qualcosa per lui..perchè a me sembra che tu voglia irmetterti con lui per il semplice fatto che ti manca un ragazzo non per chè ti manca QUEL ragazzo, che è diverso...se fino a poco fa volevi stare con il tuo migliore amico ensi di eliminare il sentimento che provi per lui mettendoti con il tuo ex...poi se già da sola sai che ti metterà i piedi in testa ecc non credi che il tuo desiderio di stare con lui sia dovuto solo dal tuo desiderio di avere qualcuno a fianco a te che ti faccia stare bene?perchè se è così mettersi con lui a mio parere è una grossa cavolata...o provi qualcosa per lui?

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Peste e G&D...innanzitutto devo ringraziarvi per aver avuto la pazienza di leggere tutto fino adesso... (vi farò una statua XD)
    Comunque sia....morale della fiaba...penso abbiate tutti compreso i motivi per cui non riesco a continuare questa cosa con il mio migliore amico...ma il motivo è anche un altro...ovvero che mi manca il mio ex, appunto...ed è vero, tutto è nato perchè il mio migliore amico non ha saputo darmi sicurezza al contrario di quella che mi veniva data in passato...
    Io volevo stare con il mio amico perchè lo pensavo una persona speciale, unica, che avrei volentieri reso felice un giorno dopo l'altro...in fin dei conti, mi piaceva perchè non era cm il mio ex (preferiva me agli amici, mi diceva belle frasi, mi dimostrava di pensare a me ecc ecc)...ma oltre a questo, ovviamente il mio ex aveva anche qualcosa di bello, che non ho ritrovato nel mio migliore amico...per esempio, la "stronzata" più eclatante è che mi manca... (ok, dp questa potete buttarmi giù dal ponte) ..la ninnananna del mio ex...insomma, m mancano tutte quelle piccole cose e quella complicità che c'era solo con lui... Il punto è che mi sono accorta che in realtà non sto più cercando il "ragazzo perfetto" x me, ma piuttosto qualcuno con gli stessi pregi, ma anche gli stessi difetti, del mio ex... Dunque, siccome mi sa che nn esiste nessuno che corrisponda a questa descrizione, ho dedotto che sto cercando ancora Lui (forse sarà che i suoi vari oggettini sparsi per la camera nn sn d'aiuto x dimenticare..^^)...è per questo che dico che è pericoloso quando rifletto..perchè poi torno sempre lì...XD
    In sostanza, posso sbatterci la testa 1-2-3 volte ma alla fine ritorno lì...perchè io so che quando sono con lui, quando va tutto bene, sono felice per davvero...cosa che non riesco ad essere con il resto del mondo...e anche se all'inizio mi tratterà male (perchè fa sempre così), se ritornerà a volermi bene tornerò ad essere la sua "principessa" (avete capito cs intendo)...e io al momento non chiedo altro...
    ..e ora...ditemelo..sono pazza per davvero??XD

    Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Attenzione però, ho avuto un paio di conoscenti che han vissuto più o meno la stessa situazione, dato che il tuo (probabilmente ex) migliore amico è molto legato al tuo ex/quasi ex potrebbe darsi che vuoti il sacco per metterti in cattiva luce.
    ...e per quanto riguarda questa cosa.... spero che lui sia una persona abbastanza matura da non farlo!! Sono stata zitta per tutto questo tempo, nascondendo il fatto che uscivamo x lui...e poi farebbe così! (perchè in effetti potrebbe anche farlo dato che ha sempre messo in cattiva luce la mia migliore amica da quando si sn lasciati..)
    ...in poche parole sarebbe un "con lui o con nessuno"...nn so che farci

  8. #47
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè se sei davvero certa che i tuoi sentimenti siano veri e non sia solo perchè non ti manca LUI ma le cose che si fanno quando si è fidanzati allora puoi riprovarci, prima magari parla con il tuo amico....
    ma devi essere davvero CERTA dei tuoi sentimenti

  9. #48
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Perdonami, ma non penso di capire, diciamo che dipende molto dalla complicità che avevi instaurato con il tuo ragazzo e fin qui ci siamo.

    Giusto per informazione, quanto ci sei stata con il tuo ex?

    No perchè da una parte il tuo migliore amico, magari, deve avere più tempo.
    Come in ogni sacrosanta relazione che si rispetti non si possono ottenere certi "risultati", insomma il tutto e subito non è una buona cosa se si vuole una cosa abbastanza seria, stabile e duratura.

    Ovviamente c'è anche da dire che, purtroppo e sempre a mio modesto parere, pensate ancora troppo ai vostri ex.
    Prendo in esame il tuo caso, tu se ti fermi a riflettere torni al pensiero della tua precedente relazione e devo dire che è una reazione accettabile.
    Ma, c'è sempre un ma, se vi siete lasciati un motivo ci sarà stato, non poteva essere tutto rosa e fiori.

    Fate una bella, sana, magnifica cosa. Staccate la spina. Rimanete soli con voi stessi, non c'è fretta, nessuno penso scappi via!

    D'altro canto, però, mi sentirei di consigliarti d'agire d'istinto, riflettere di meno e seguire di più le coeur

  10. #49
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ..WOW...ma che consiglieri di tutto rispetto...

    Allora...ho appena chiamato entrambi...il mio ex perchè già domenica c'eravamo messi d'accordo che TEORICAMENTE oggi doveva venire qua a riprendersi delle cose che gli servivano...e dovevamo parlare...invece non viene perchè "deve andare via"...(dirlo prima no eh?) e allora viene domani...
    Poi ho chiamato il mio migliore amico...e....AIUTO...XD
    ..ho cominciato il mio bel discorsetto, ma lui ha cominciato a dire che non è geloso, che di me si fida.. (ma perchè ha cominciato a dire 'ste cose se nn gli avevo ancora detto niente??...sarà telepatico?) ..e mi ha pregato di rimandare a dirgli qualsiasi fino al suo ritorno (17 agosto) e poi mi ha aggiornato che anche ieri è stato a casa del mio ex, e che quest ultimo non sembrava proprio starci male, ma al contrario sembrava avere un invidiabile "pace interiore"... Poi io ho insistito per dirglielo, anche perchè sennò qualsiasi mia mossa dovrà essere rimandata di quasi un mese, dato che sn fin troppo fedele ai miei principi morali...^^
    ..e infine mi ha detto che farà il bravo, che se nn lo faccio io lui nn è geloso perchè nn stiamo insieme, ma poi giustamente dovrei accettare le conseguenze...e ha chiuso dicendomi che forse quando tornerà avrà capito che sn la ragazza della sua vita, cn cui vuole stare, o forse lo capirà già domani o a metà vacanza...e se così fosse mi manda un messaggio...
    Alla fine praticamente ho cominciato a dire quello che volevo fargli sapere, ma a metà discorso mi ha messo giù, e poi mi ha scritto che vale quello che mi aveva detto prima...
    Insomma, io fino al 17 ho le mani legate....

    Quote Originariamente inviata da .Peste NoiR. Visualizza il messaggio
    Giusto per informazione, quanto ci sei stata con il tuo ex?

    No perchè da una parte il tuo migliore amico, magari, deve avere più tempo.
    Come in ogni sacrosanta relazione che si rispetti non si possono ottenere certi "risultati", insomma il tutto e subito non è una buona cosa se si vuole una cosa abbastanza seria, stabile e duratura.
    In effetti....e il mio ex siamo stati insieme per un anno e mezzo...e a dirla tutta, a ripensare agli inizi, c'è molta più complicità con questo mio amico...

  11. #50
    .Peste NoiR.
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    cut
    Allora, in primis il tuo ragazzo viene a riprendersi le cose che gli servono quindi inutile che continui a pensarci, a quanto pare il tornare indietro risulterà difficile se non impossibile.

    Anzi, tornerà indietro e quasi sicuramente t'userà solo come tappabuchi per adesso che non c'è nessuno.

    Mi dispiace dirlo in questa maniera, ma i rapporti riscaldati come la minestra non funzionano, te lo dico perchè bene o male ci siam passati tutti ed, eccetto qualche raro caso, han avuto una pessima conclusione

    Quote Originariamente inviata da *SwEetDeViL* Visualizza il messaggio
    In effetti....e il mio ex siamo stati insieme per un anno e mezzo...e a dirla tutta, a ripensare agli inizi, c'è molta più complicità con questo mio amico...
    Allora? Dov'è il problema? Lasciati andare.
    Le cose miglioreranno sicuramente, adesso fai capire al tuo migliore amico che intenzioni hai, rifletti solo verso una visione di te e lui insieme.

    Il tuo ex, a parer mio, consideralo acqua passata.

Discussioni simili

  1. quando la discalculia diventa DAVVERO un problema
    Da Patu nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 19:07
  2. Quando l'uomo diventa bestia
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 14:51
  3. Il Paradiso e L'Inferno
    Da Whitney nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 18:33
  4. Quando A diventa Z, e il resto dell'alfabeto si ignora
    Da Trinità nel forum Argomento libero
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 23:36
  5. Quando la console diventa oggetto fetish
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/5/2005, 18:34