..."riflettere"...ma io faccio danni se mi fermo a riflettereXD!
Il mio migliore amico non si è fatto sentire ieri...eppure parte o stasera o domani mattina...e io vorrei parlargli...perchè forse è colpa mia che mi aspettavo troppo, ma io non ci riesco ad andare avanti con questa insicurezza. Quindi stavolta glielo direi io...basta. Io volevo riuscire a trovare di nuovo un motivo per vivere, dato che sn rimasta moralmente distrutta dalla fine della storia col mio ex...e quindi ora, da brava masochista quale sono, ho trovato un nuovo "scopo"... cercare in tutti i modi di rendere felice la persona che vorrei al mio fianco... (ovvero, sempre lui, il mio ex)... so che questa scelta è stata data dalla mancanza di comportamenti importanti in una coppia da parte del mio (ex) migliore amico...e so che ci starò male, perchè il mio ex cm al solito almeno all'inizio (sempre che poi decida di cambiare atteggiamenti) se ne fregherà di me, e mi metterà i piedi in testa...però ora tutto quello che voglio è tornare con lui...perchè vorrei tornare ad essere felice...e mi dispiace di aver creduto di poterlo essere con il mio migliore amico ma...ho bisogno di certezze che lui non sa darmi...
...dite che il mio migliore amico riuscirà a comprendere le mie motivazioni? O sn proprio scema io??