Originariamente inviata da
*SwEetDeViL*
...eccomi tornata per rompervi ancora...
..diciamo che di tempo per pensare ne ho avuto eccome, dato che ho avuto un appendicite e nn sapevo come impiegare il tempo...
Allora...il mio ex intanto si è fatto i ***** suoi, non mi è MAI venuto a trovare in ospedale e quando gli ho mandato un messaggio per informarlo di cosa avevo mi ha risposto solamente "non sapevo che stessi così male".
Più sentito.
Poi mio padre l'ha cercato per chiedergli di venirmi a trovare con lui (i miei lo adorano e nn sanno ancora niente) e si è inventato balle varie....cioè, scusa ma se fosse avvenuto l'incontrario io ci sarei stata comunque...ma la gentilezza e quant altro dove son finiti?
Intanto il mio migliore amico mi ha chiamato tutti i giorni per chiedermi come stavo, mi scriveva bei messaggi e mi diceva che gli mancavo...questo ragazzo è una bellissima perla rara....
Però sono cominciati i casini appena tornata...un nostro amico in comune mi aveva chiesto se c'era effettivamente qualcosa con il mio migliore amico, perchè se così fosse stato, gli altri avrebbero cominciato a guardarmi male...
"Io" sono collegata al mio ex. Se io sto con qualcun altro sono una t***a, se lui ci va con un altra (cosa che continua a volere dato che lo scrive palesemente su facebook
) è un figo.
Io non so se tiesco asopravvivere a queste pressioni.....uff!!