Innanzitutto, grazie a tutti dei consigli!
In secondo luogo....mi sa che dovrete elargirne altri...xP
Ieri sera, dopo la nostra chiamata di ieri in cui sembrava che allora avessimo deciso x la strada più difficile, restando comunque insieme, mi ha mandato una bella buonanotte, mi ha scritto che gli mancavo...la sera stessa mi aveva anche chiesto se uscivo con lui e gli altri ma non potevo...
...e poi arriva stamattina...gli mando il buongiorno...ma niente, non risponde...gli chiedo se oggi o stasera ci vedevamo...niente.
...insomma alla fine non volevo fare la rompipalle ma sono finita ancora x chiamarlo io...gli ho chiesto se lo disturbavo, ma in realtà stava guardando i tuffi (ahhh!...ecco perchè non ci potevamo vedere oggi...)...e dopo che faceva? Niente. Però era meglio se non ci vedevamo...perchè è confuso (giustamente)...e non lo sa cm andrà perchè scateneremmo l'ira del mondo intero insieme...
...oggi io ho fatto la sicura, dopo quello che mi avevate scritto ... insomma...anche io ci tengo al resto del mondo, ma non capisco perchè tutti si possono fare i cavoli loro e noi no!!??
...poi è finito col farmi domande sul nuovo ragazzo della sua ex...e ho colto l occasione per chiedergli cosa provava ancora (CE L HO FATTA! EEEE!XD) e cm consigliato, ho aggiunto che sapevo che certe cose non si possono dimenticare a comando...mi ha risposto che è normale che gli dia un poco fastidio se esce con qualcun altro...ma io non dovevo neanche pensare che lui la volesse ancora perchè non è più così!!
...poi quando gli ho detto che in effetti è cmq un casino perchè lei è la mia migliore amica, mi ha risposto che io devo guardare sì la felicità degli altri, ma prima di tutto deve venire la mia!!
E poi però mi dice che si preoccupa per la sua amicizia col mio ex...
..ma cos è? risponde con due persone differenti che non ascoltano quello che ha appena detto l'altra?...e cmq questo sarebbe il suo problema principale... Oltre al fatto che si preoccupa dell'amicizia fra me e l'altra..
A questo punto il mio dubbio, dato quello che diceva, si è tramutato nella domanda: ma io ti piaccio davvero? ...e poi aspettandomi un bel "no", invece mi dice di si!!
...mi dice che deve andare a correre per pensare e che deve stare da solo...aggiungendo che comunque stasera non ci possiamo vedere perchè nella mia compagnia oggi c'è anche il mio ex...un pò di maturità da parte degli altri! Cos'è? adesso se c'è lui non ci posso più essere io e viceversa???
...quindi, morale della fiaba, le mezze certezze di ieri sn state del tutto cancellate, ma la cosa peggiore è che il motivo è ancora ignoto...XD
..per non parlare del fatto che io allora stasera non posso uscire...^^