ma gliele hai dette tutte queste cose che hai scritto?cioè che ti ha deluso ecc?
ma gliele hai dette tutte queste cose che hai scritto?cioè che ti ha deluso ecc?
se nn gliel'hai ancora detto digli tt quello ke pensi di lui....si è comportato veramente male...
...direi che il mio messaggio chilometrico di dodici pagine inviato stamattina presto perchè non riuscivo a dormire, abbia esaurito ciò che intendevo fargli sapere...gli ho scritto tutto questo e molto altro...
E m ha risposto che era consapevole di avermi raccontato balle, ma che non ci aveva potuto fare niente perchè non voleva "stangarmi" quando ero all'ospedale (e le chiamate di qnd sono tornata e stavo bene nn contano vero?)..e x quanto riguarda la fiducia, dice che se dopo tutto la concederei ancora al mio ex non capisce perchè non dovrei ridarla anche a lui...
E infine ha terminato con "un pò mi hai preso per il culo anche te con gli sms delle frasi di liga e quelli a venire"...eh no. Io te li scrivevo sul serio. Gli ho risposto e non ho più ricevuto nient altro...pareri?
Il mio parere è sempre lo stesso.. Manda a cagare entrambi e conosci nuova gente
..pota ma quanto sono sfigata a fare conoscenze?? ...il prossimo cm minimo sarà un avanzo di galera....
...e poi adesso mi ritrovo sempre più a terra...mi sfogo con la musica e scrivendo, ma non riesco proprio più ad uscire...ho quasi paura di conoscere gente nuova...e mi sembra in un certo senso anche ingiusto, quasi squallido, cercare un altro ragazzo dopo un mese e due giorni che ho rotto con il mio fidanzato storico (pensavo fosse passato di piùXD)...del resto io non vorrei che lui lo facesse...perchè penso che non siamo ancora nella fase "ex", punto e basta. Quindi mi sento ancora legata a lui...sperando che lui senta lo stesso.
l'unica cosa da fare se ti senti ancora legata al tuo ex è parlarci, ma se lui non ne vuole sapere allora lascia passare del tempo e passerà
La tua amica è egoista, ma il tuo amico ha fatto un'uscita con il "dimentichiamoci le ultime 12 ore"! :S