ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Aiuto: incertezza

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Domanda Aiuto: incertezza

    Allora.. io ho una migliore amica dalla prima elemntare.. + precisamente quasi 9 anni.. solo che non ci esco + cn lei.. nn ci facciamo sentire.. certo, le voglio un mondo di bene.. però mi sento anche a disagio con lei.. anche perchè.. questo non l'ho mai detto a nessuno.. si crede tutta lei <.< cioè.. quando c'è lei si deve parlare solo di lei altriemnti s'annoia.. e secondo lei stanno tutti a guardare lei -.-° e che palle.. poi è anche un po' bambina.. e non le posso raccontare niente che o lo va a dire se le interessa o altrimenti se ne esce con ' che cazzata ' non la reggo quando fa così.. però so che per lei non è la stessa cosa.. lei è fatta così e non se ne accorge.. e qnd vede che mi allontano si mette a piangere e si fa perdonare.. le rare volte che usciamo guardo continuamente l'orologio xkè non vedo l'ora che finisca.. e ora quello che volevo sapere..
    fino ad ora è stata la mia migliore amica.. posso ancora giudicarla tale dopo tutto questo??


    Ultima modifica di Maki Sunshine; 5/8/2009 alle 11:37

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    ''ha avuto molte occasioni per dare il primo bacio.. ma non l'ha dato xchè poi non li avrebbe più visti questi ragazzi.. e siii cazz.o... è un bacio! non è mica sess.o!''

    Ma che te ne frega se lei non ha mai dato il primo bacio per questi motivi! Anche io al mare conobbi un ragazzo, e non gli ho dato il mio primo bacio perchè sapevo che non l'avrei più rivisto, e che ci sarei rimasta male .. non ci vedo nulla di male . -.-''

    Ad ogni modo, se non stai bene con lei, no, non la puoi considerare una migliore amica .


  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    mi sa che sei molto "bambina" (come dici) anche tu
    ma non è una colpa...hai 13 anni, se ho fatto bene i conti...SIETE bambine biologicamente...

    comunque quoto sopra...se non ti piace stare con lei e non ti trovi bene non siete amiche...è normale che le amicizie delle elementari si possano sciogliere col passare del tempo...da bambini si è amici perchè si gioca insieme e basta, quando si inizia a crescere si sviluppa una personalità che spesso cozza con quella degli altri, quindi rapporti che prima erano molto stretti finiscono per rompersi...

    lasciala perdere se non ti piace più, fatti nuove amicizie

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Penso che un vero amico sia qualcuno di cui hai piena fiducia. Tu sei dubbiosa e incerta. Questo già indica che c'è qualcosa che non va. Crescendo si cambia, è naturale che anche le persone con cui ci troviamo bene possano non essere più le stesse. A me è capitato molte volte.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    mi sa che sei molto "bambina" (come dici) anche tu
    ma non è una colpa...hai 13 anni, se ho fatto bene i conti...SIETE bambine biologicamente...

    comunque quoto sopra...se non ti piace stare con lei e non ti trovi bene non siete amiche...è normale che le amicizie delle elementari si possano sciogliere col passare del tempo...da bambini si è amici perchè si gioca insieme e basta, quando si inizia a crescere si sviluppa una personalità che spesso cozza con quella degli altri, quindi rapporti che prima erano molto stretti finiscono per rompersi...

    lasciala perdere se non ti piace più, fatti nuove amicizie
    Prima di tutto.. hai sbagliato i calcoli XD ne abbiamo 14.. cmq nn cambia molto.. lo so che no siamo adulte.. ma per bambine io intendevo rispetto alla nostra età.. io la vedo più piccola nel comportamento rispetto al mio e a quello di qualcn'altra.. e cmq altre amiche le ho.. ed è appunto per questo credo.. che confrontantdo i comportamenti me ne sono resa conto

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    Prima idi tutto.. hai sbagliato i calcoli XD ne abbiamo 14.. cmq nn cambia molto.. lo so che no siamo adulte.. ma per bambine io intendevo rispetto alla nostra età.. io la vedo più piccola nel comportamento rispetto al mio e a quello di qualcn'altra.. e cmq altre amiche le ho.. ed è appunto per questo credo.. che confrontantdo i comportamenti me ne sono resa conto

    beh siamo li con l'età dai...
    comunque per come l'hai descritta sembra che lei non ti stia simpatica...la vostra è un'amicizia ormai finita, tentare di salvarla è inutile se siete così diverse...
    però se in realtà non vuoi più stare con lei perchè la reputi troppo poco matura solo perchè non ha ancora voluto baciare nessuno, beh, sappi che ti pentirai di averla lasciata..
    cerca di rifletterci


  8. #7
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    Allora.. io ho una migliore amica dalla prima elemntare.. + precisamente quasi 9 anni.. solo che non ci esco + cn lei.. nn ci facciamo sentire.. certo, le voglio un mondo di bene.. però mi sento anche a disagio con lei.. anche perchè.. questo non l'ho mai detto a nessuno.. si crede tutta lei <.< cioè.. quando c'è lei si deve parlare solo di lei altriemnti s'annoia.. e secondo lei stanno tutti a guardare lei -.-° e che palle.. poi è anche un po' bambina.. racconto quest'episodio.. ha avuto molte occasioni per dare il primo bacio.. ma non l'ha dato xchè poi non li avrebbe più visti questi ragazzi.. e siii cazz.o... è un bacio! non è mica sess.o! e poi non le posso raccontare niente che o lo va a dire se le interessa o altrimenti se ne esce con ' che cazzata ' non la reggo quando fa così.. però so che per lei non è la stessa cosa.. lei è fatta così e non se ne accorge.. e qnd vede che mi allontano si mette a piangere e si fa perdonare.. le rare volte che usciamo guardo continuamente l'orologio xkè non vedo l'ora che finisca.. e ora quello che volevo sapere..
    fino ad ora è stata la mia migliore amica.. posso ancora giudicarla tale dopo tutto questo??
    beata gioventù.

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quella del bacio è una cazzata. La tua amica è da apprezzare, perchè ormai ragazzine che ci pensano, prima di fare certe cose, sono poche. Molte danno il primo bacio al ragazzo che ha indicato al bottiglia durante il gioco.

    Cmq, per come ne parli, non credo tu possa più chiamarla migliore amica.Se non stai più bene con lei, cambia amicizie.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    beh siamo li con l'età dai...
    comunque per come l'hai descritta sembra che lei non ti stia simpatica...la vostra è un'amicizia ormai finita, tentare di salvarla è inutile se siete così diverse...
    però se in realtà non vuoi più stare con lei perchè la reputi troppo poco matura solo perchè non ha ancora voluto baciare nessuno, beh, sappi che ti pentirai di averla lasciata..
    cerca di rifletterci

    Allora... XD non avete capito.. quello era un esempio di tanti! anzi.. ora lo levo.. che invece di darmi comsigli state tutti dando peso solo a quello :l

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo puoi sapere solo te...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 3:31
  2. incertezza amletica
    Da Amalthea nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 13:41
  3. aiuto...
    Da TheBestSary92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 19:00
  4. Momenti di incertezza assoluta
    Da DummyV nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 16:22
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 23:01