ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17

Aiuto: incertezza

  1. #11
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    A volte bisogna perdonare gli errori degli altri ti consiglio di parlarle


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anche io ho un amica che si comporta così, ma la definisco tale in quanto mi piace passare il tempo in sua compagnia perchè oltre a quegli atteggiamenti, ha altre belle qualità...se tu non la pensi così, e non vedi addirittura l'ora che finisca la serata perchè non ti piace la sua compagnia, TU non sei sua amica....non prenderla in giro...

  4. #13
    Matricola FdT
    Donna 45 anni da Milano
    Iscrizione: 6/8/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Sorriso

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    Allora.. io ho una migliore amica dalla prima elemntare.. + precisamente quasi 9 anni.. solo che non ci esco + cn lei.. nn ci facciamo sentire.. certo, le voglio un mondo di bene.. però mi sento anche a disagio con lei.. anche perchè.. questo non l'ho mai detto a nessuno.. si crede tutta lei <.< cioè.. quando c'è lei si deve parlare solo di lei altriemnti s'annoia.. e secondo lei stanno tutti a guardare lei -.-° e che palle.. poi è anche un po' bambina.. e non le posso raccontare niente che o lo va a dire se le interessa o altrimenti se ne esce con ' che cazzata ' non la reggo quando fa così.. però so che per lei non è la stessa cosa.. lei è fatta così e non se ne accorge.. e qnd vede che mi allontano si mette a piangere e si fa perdonare.. le rare volte che usciamo guardo continuamente l'orologio xkè non vedo l'ora che finisca.. e ora quello che volevo sapere..
    fino ad ora è stata la mia migliore amica.. posso ancora giudicarla tale dopo tutto questo??
    non lo definirei amicizia il vostro rapporto...gl'amici son ben akltro....ti consiglio di voltare pagina e guardarti attorno..ne troverai di migliori e che fanno per te e per come sei tu

  5. #14
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lory!! Visualizza il messaggio
    non lo definirei amicizia il vostro rapporto...gl'amici son ben akltro....ti consiglio di voltare pagina e guardarti attorno..ne troverai di migliori e che fanno per te e per come sei tu

  6. #15
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Cavolo cos'era quella storia del bacio??
    Comunque decisamente no, non la soffri e quindi non puoi assolutamente reputarla la tua migliore amica, probabilmente ci sei affezionata ma solo quello.

  7. #16
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    non mi sembra un rapporto di amicizia...come puoi ritenere tua migliore amica una persona che non sopporti?

  8. #17
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M@rik@ Visualizza il messaggio
    Allora.. io ho una migliore amica dalla prima elemntare.. + precisamente quasi 9 anni.. solo che non ci esco + cn lei.. nn ci facciamo sentire.. certo, le voglio un mondo di bene.. però mi sento anche a disagio con lei.. anche perchè.. questo non l'ho mai detto a nessuno.. si crede tutta lei <.< cioè.. quando c'è lei si deve parlare solo di lei altriemnti s'annoia.. e secondo lei stanno tutti a guardare lei -.-° e che palle.. poi è anche un po' bambina.. e non le posso raccontare niente che o lo va a dire se le interessa o altrimenti se ne esce con ' che cazzata ' non la reggo quando fa così.. però so che per lei non è la stessa cosa.. lei è fatta così e non se ne accorge.. e qnd vede che mi allontano si mette a piangere e si fa perdonare.. le rare volte che usciamo guardo continuamente l'orologio xkè non vedo l'ora che finisca.. e ora quello che volevo sapere..
    fino ad ora è stata la mia migliore amica.. posso ancora giudicarla tale dopo tutto questo??
    Vai da lei, e cerchi di parlarle con calma, così forse migliorerà come persona anche alla vista degli altri.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto, anniversario speciale
    Da gemma506 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 2:31
  2. incertezza amletica
    Da Amalthea nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 12:41
  3. aiuto...
    Da TheBestSary92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 18:00
  4. Momenti di incertezza assoluta
    Da DummyV nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 15:22
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 22:01