Originariamente inviata da
*SwEetDeViL*
...allora...premettendo che quando faccio di testa mia sn un gran brava a fare casini
, ieri sera il mio ex aveva invitato lui a casa sua...e lui m ha chiamato, mi ha chiesto con che faccia tosta avrebbe potuto andar là a divertirsi, e nel momento in cui gli ho detto che mi mancava, lui comincia "è proprio questo il problema..."
Alla fine della chiamata, dp aver detto che mi doveva vedere x parlare, alla fine m dice per telefono che è meglio se lasciamo perdere...allora arrivo io, cn quel carattere mio e solo mio che fa impazzire i ragazzi
, chiedendogli se allora siamo amici cm prima, e da lì x il resto della chiamata ho cominciato a trattarlo benissimo...ma spudoratamente cm un amico...
La sera (comincia verso le 10) mi manda un messaggio (o meglio, una serie che dicevano le stesse coseXD) in cui m diceva che ero strana, e non potevo cambiare idea così alla svelta, perchè altrimenti gli avevo solo raccontato una marea di cazzate, ma la cosa nn gli avrebbe dato fastidio più di tanto perchè l aveva fatto anche lui, dato che si era soltanto divertito...allora io gli ho risposto tipo4 ore dopo (dato che pure io ero in giro con la sua ex) che mi aveva sciupato l'idea che mi ero fatta di lui, dato che forse non era poi quella grande "perla rara"...mi ha risposto praticamente subito cn un messaggio in cui mi chiedeva il motivo dei miei comportamenti, cose che poteva sapere lui e soltanto lui, mi ha chiesto se ero davvero cm mi ero mostrata o se ero soltanto una mente fredda e calcolatrice e a sua volta mi ha detto che io nn sn una "perla rara"perchè mi ero infilata nel letto di un amico del mio ex dopo meno di un mese (si ma...x dormire!!
) e perchè tradivo la mia migliore amica....evidentemente rimasta di merda, appena l ho letto alle 6, gli ho chiesto se la pensava davvero così e cm mai m dicesse quelle brutte cose...alla fine dopo una serie di altri messaggi, mi dice che in realtà non è riuscito a dormire fino a quell ora perchè gli manco, che mi pensa, che pensava di essere stato preso x il culo, e che quelle brutte cose nn le pensava ma le aveva dette x difendersi.... alla fine gli ho detto che io ero stata d accordo a lasciar perdere solo perchè l aveva detto lui...poi siccome m aveva scritto che aveva sonno (ore 8 XD) l ho lasciato riposare per poi scrivergli che per me, la sua felicità veniva prima della mia, e che quindi doveva deciderlo lui se continuare con o senza di me...ho sbagliato?
Perchè a me sembra di aver fatto una grande cazzata...