ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 73

Lettera...........

  1. #41
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Allora fatemi voi questo favore: scrive voi qualcosa!
    allora cosa lei vuoi dire?
    vuoi dichararti?
    vuoi farle solo gli auguri?
    che vuoi fare?
    qual e lo scopo?


  2. # ADS
     

  3. #42
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lei ha già capito che mi piace, vorrei dirle qualcosa di carino e anche per gli auguri di Natale (sò che è presto ma voglio organizzarmi un pò prima).

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Lei ha già capito che mi piace, vorrei dirle qualcosa di carino e anche per gli auguri di Natale (sò che è presto ma voglio organizzarmi un pò prima).
    nemmeno io sono brava mi piacerebbe qlks che venisse dal cuore e non qualcosa che ha già scritto qualcuno:
    -tanti auguri di buon natale a te e alla tua famiglia! dal tuo caro amico freddy
    - dal mio cuore è srto un pensiero veritiero sappi ti voglio tanto bene amore mio, tanti auguri!!!
    -hai occupato un posto nel mio cuore, sappi che ti voglio bene e ti voglio augurare buon natale by lover's freddy
    non so se ti posso aiutare; leggi x fav il topic x me c'è solo lui e dammi un cons ti prego!!!

  5. #44
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito esempio elaborato da me

    Oppure: "Pensavi di occuparmi una parte del mio cuore........ ti 6 sbagliata, lo hai occupato tutto".

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: esempio elaborato da me

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Oppure: "Pensavi di occuparmi una parte del mio cuore........ ti 6 sbagliata, lo hai occupato tutto".
    dipende dalla situation......
    se non le piaci mmmm non va molto bene pero e sicuramente meglio di quelle di prima

  7. #46
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E se lei legge i messaggi distrattamente?
    Le frasette in rima fan proprio cagare. L'ultima è meglio ma piuttosto banale comunque..nessun consiglio. Scrivi quello che ti viene in mente e noi bocciamo o approviamo

  8. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho capito che per essere felice non bisogna avere fama,successo,ricchezza... ma basta condividere ogni emozione con una persona speciale, ed io mi sento fortunato perchè ho con me una persona meravigliosa, sei unica e speciale cosi come sei. TVB!!

    OPPURE:

    Vorrei che la tua vita fosse come la matemtica: sommarti le amicizie, sottrarti le cose negative, moltiplicarti le amicizie e le tue gioie divise tra me e te.

  9. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vanno bene queste? rispondetemi vi prego!

    Ho capito che per essere felice non bisogna avere fama,successo,ricchezza... ma basta condividere ogni emozione con una persona speciale, ed io mi sento fortunato perchè ho con me una persona meravigliosa, sei unica e speciale cosi come sei. TVB!!

    OPPURE:

    Vorrei che la tua vita fosse come la matemtica: sommarti le amicizie, sottrarti le cose negative, moltiplicarti le amicizie e le tue gioie divise tra me e te.

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: vanno bene queste? rispondetemi vi prego!

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Ho capito che per essere felice non bisogna avere fama,successo,ricchezza... ma basta condividere ogni emozione con una persona speciale, ed io mi sento fortunato perchè ho con me una persona meravigliosa, sei unica e speciale cosi come sei. TVB!!

    OPPURE:

    Vorrei che la tua vita fosse come la matemtica: sommarti le amicizie, sottrarti le cose negative, moltiplicarti le amicizie e le tue gioie divise tra me e te.
    secondo me la prima va benissimo però puoi scivere anche t.a.t. ti amo tanto
    opprure anche tvbfx

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 310
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi sembra ke di tutta questa situazione tu ti sia fatto un po' un'ossessione, continuando a cercare una frase dietro l'altra, si capisce la tua voglia di stupirla o cmq di farle capire quello ke provi, ma credimi diventa tuttto più facile se trovi parole tue magari anke semplici senza perforza dover trovare la rima o la poesia, spesso poke parole dette col cuore rendono molto di più di una frase retorica.. e se pensi di nn essere bravo prova a immaginare cosa ti farebbe piacere sentirti dire da lei e scrivi quello ke t suggerisce il tuo cuore senza assilarti a dover essere poeta per forza. vedrai ke nn è poi così difficile..


Discussioni simili

  1. La lettera
    Da Amerika nel forum Il confessionale
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 12:09
  2. lettera
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 14:10
  3. lettera...x te...
    Da Floyd of Plum nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:42
  4. lettera
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:53
  5. Lettera
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 13:25