Ragazzi, ho deciso di lasciar perdere, perchè è troppo difficile dirglelo. Comm. grazie per i suggerimenti.
Ragazzi, ho deciso di lasciar perdere, perchè è troppo difficile dirglelo. Comm. grazie per i suggerimenti.
Sono riuscito ad uscire con lei sabato sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora stò continuando a scrivere una dedica. Ho consigliato ad un mio amico di scrivere la stessa dedica per la ragazza che le piace.... strano, si è messa subito con lui
Sii te stesso. Andrà bene comunque...Originariamente inviata da Freddy
Sono riuscito a scriverle degli auguri: Auguri per ogni sorriso che ti farà stare bene, per ogni sogno che vorrai realizzare, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Che ne dite?
Molto bella....credo che un pò si scioglierà..almeno a me è piaciuta tantissimo....visto che le parole del tuo cuore sono molto meglio delle frasi prese dai cioccolatini o dagli amici, che con lei non centrano niente!!!
Spero che ti vada tutto bene...
in che senso si potrà scioglere?
visto che tu non ce la fai a parlargli lo farà lei....Originariamente inviata da Freddy
altrimenti, potete consigliarmi qualcosa?
quella frase li me l'aveva mandata una mia amica il natale scorso...
ma...senti un pò con sta tizia ci vuoi andare o vuoi rimanergli amico e basta? No perchè dalle frasi che scrivi non lascia trapassare nessun tuo interesse nei suoi confronti!
xkè? la trovi banale? comq. voglio andarci (nn a letto)