ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

La lettera

  1. #1
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La lettera

    Avevo scritto precedentemente per parlarvi del mio problema con la mia ragazza, riguardo a suo padre e a tutto quello che ne è derivato (se qualcuno vuole rinfrescarsi la memoria, rilegga 'perchè i genitori non capiscono i figli innamorati?').
    Innanzitutto volevo ringraziarvi per tutto l'appoggio che mi avete dato e per tutti i consigli, è bello sapere di avere persone accanto che ti aiutano nei momenti di tristezza...
    Però...non è servito a niente.
    Anzi, forse ha anche peggiorato le cose con suo padre, perchè l'ho cercato sia a casa che al negozio dove lavora provandogli a parlare con il cuore in mano e spiegandogli i sentimenti che provo per Simona, la mia ragazza.
    Ma lui mi ha reso la vita ancora più difficile, perchè mi rifiutava prima ancora che potessi dire qualcosa, mi cacciava dal negozio e non mi apriva la porta di casa e in tutto questo io non ho avuto neanche un contatto con Simona e ormai è quasi un mese che non ci sentiamo e non civediamo e io sto letteralmente perdendo la testa.
    Non voglio assolutamente lasciarla perchè io la amo con tutto me stesso e non credo che abbia mai provato niente di simile per nessun'altra.
    Però non so che fare...
    Ho paura di poter fare qualche cazzata e di mettermi nei casini.
    Ho intenzione di scrivere una lettera a suo padre, perchè -forse- è l'unico modo per avere un contatto reale con lui e con il suo orgoglio, fare in modo che le mie parole non vadano represse ancora una volta.
    Però non so assolutamente che cosa scrivergli e che approccio tentare, se aggressivo, di cortesia o che altro.
    Vorrei sapere se è una buona idea scrivergli una lettera e che cosa ne pensate, che cosa gli dovrei scrivere; se c'è un altro modo per cercare di far finire questa prigionia che mi sta uccidendo.





  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beh...si potrebbe essere una buona idea. Certo però quest'uomo è irragionevole al massimo!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma noo...nn la leggerebbe nemmeno se si accorge ke e tua!
    mi spiace x davvero..
    l'unika cosa ke si può fare è parlare,prova e riprova sempre
    coraggio!

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Pensavo che la deficenza della gente avesse dei limiti... invece, purtroppo...

  6. #5
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    la lettera penso che sia l'unico modo x parlargli...è una buona idea...
    ovviamente non essere duro ne maleducato,anche se non si sta comportando nel modo giusto è pur sempre un adulto e va rispettato,ma a parte questo andrebbe a finire che perderesti x sempre simona...sii cortese e digli quello che pensi

  7. #6
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    puoi tentare con la lettera...il massimo che può fae è stracciarla in mille pezzi prima di leggerla...ma spero che non accada ovviamente.
    sicuramente visto che vuoi comunque fare una bella impressione (perchè lui deve lasciarti vedere sua figlia!) ti consiglio un approccio cordiale,gentile ma sicuro e deciso.la terza persona è d'obbligo visto il caratterino antico del tipo e poi ti consiglio,per evitare almeno che la stracci ancor prima di aprirla,di non mettere il mittente sulla busta e di non specificare subito chi sei ma di farlo solo alla fine!

  8. #7
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non per essere negativo ma credo che purtroppo, a fronte di una situazione simile, una lettera difficilmente potrebbe dare i risultati sperati.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 18/10/2005
    Messaggi: 1,198
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prova anke cn una lettera...l'importante è tentare...alla fine ti ascolterà....

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian88
    Non per essere negativo ma credo che purtroppo, a fronte di una situazione simile, una lettera difficilmente potrebbe dare i risultati sperati.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna da Catania
    Iscrizione: 26/12/2006
    Messaggi: 163
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tentar non nuoce...Al punto in cui sei non perdi nulla a scrivergli questa lettera. Ti consiglio come hanno già scritto di essere cordiale e non troppo duro perchè in tal caso la situazione potrebbe complicarsi.
    Buona fortuna

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lettera
    Da anonimo1 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/5/2006, 14:10
  2. Lettera...........
    Da Freddy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:27
  3. lettera...x te...
    Da Floyd of Plum nel forum Improvvisazione
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:42
  4. lettera
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 17:53
  5. Lettera
    Da Saiph nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 4/9/2005, 13:25