Ciao a tutti, vorrei cogliere l'occasione di questo forum per parlare di un problema che tutti quanti credo che abbiamo passato, ma purtroppo in molte famiglie ancora non si è risolto: sto parlando ovviamente dei genitori.
Io ho 17 anni e alla festa di una mia amica, il 2 luglio scorso, ho conosciuto una ragazza di cui mi sono innamorato follemente. Così le ho chiesto di uscire e ci siamo fidanzati il giorno dopo. Abbiamo passato un mese veramente fasntastico e vivo, cioè era una di quelle storie che senti veramente dentro e vorresti che non finisse mai.
Però è finita nel peggiore dei modi: suo padre ha scoperto che la "sua bambina" si è fidanzata e l'ha messa in punizione rendendole la vita un vero inferno, le ha tolto il telefonino e non l'ha più fatta uscire di casa, proibendole assolutamente di vedermi.
Lei alla fine ha ceduto e in lacrime mi ha detto che doveva lasciarmi per il nostro bene, perchè -forse- non avremmo più sofferto. Io non ho potuto fare niente e sto ancora male per lei e per la nostra storia, per come è finita.
Vorrei poter correre da suo padre e dirgli veramente quanto la amo e quanto ci tengo a lei, ma ho paura che possa "vendicarsi" su sua figlia.
Avrei bisogno di vostri consigli e suggerimenti, di aiuti o solamente di una parola che possa alleviare il dolore che ho dentro perchè credo che nessuno debba essere proibito del proprio amore.
Grazie a tutti per l'attenzione!!!