ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Perchè i genitori nn capiscono i figli innamorati?

  1. #1
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Perchè i genitori nn capiscono i figli innamorati?

    Ciao a tutti, vorrei cogliere l'occasione di questo forum per parlare di un problema che tutti quanti credo che abbiamo passato, ma purtroppo in molte famiglie ancora non si è risolto: sto parlando ovviamente dei genitori.
    Io ho 17 anni e alla festa di una mia amica, il 2 luglio scorso, ho conosciuto una ragazza di cui mi sono innamorato follemente. Così le ho chiesto di uscire e ci siamo fidanzati il giorno dopo. Abbiamo passato un mese veramente fasntastico e vivo, cioè era una di quelle storie che senti veramente dentro e vorresti che non finisse mai.
    Però è finita nel peggiore dei modi: suo padre ha scoperto che la "sua bambina" si è fidanzata e l'ha messa in punizione rendendole la vita un vero inferno, le ha tolto il telefonino e non l'ha più fatta uscire di casa, proibendole assolutamente di vedermi.
    Lei alla fine ha ceduto e in lacrime mi ha detto che doveva lasciarmi per il nostro bene, perchè -forse- non avremmo più sofferto. Io non ho potuto fare niente e sto ancora male per lei e per la nostra storia, per come è finita.
    Vorrei poter correre da suo padre e dirgli veramente quanto la amo e quanto ci tengo a lei, ma ho paura che possa "vendicarsi" su sua figlia.
    Avrei bisogno di vostri consigli e suggerimenti, di aiuti o solamente di una parola che possa alleviare il dolore che ho dentro perchè credo che nessuno debba essere proibito del proprio amore.
    Grazie a tutti per l'attenzione!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non riesco a capire che razza di padre è uno che non lascia che sua figlia ami e venga amata,i miei mi hanno inseganto a comunicare con loro e dirli sempre tutto di tutto.

    Per quanto riguarda la storia di suo "padre"(tra virgolette xk uno che non vuole che sua figlia ami qualcuno non dev'essere molto apposto) secome ci sono 2 cose da fare :

    1. vai da lui e gli spieghi tutto su di te , magari si rassicura e ci ripensa
    2. fai la merda e ti tieni dentro quello che provi per quella ragazza,e ci staresti male tu e lei.
    Bhe hai 2 scelte, o amare,a scoppare,decidi bene

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se la ami veramente,devi trovare un modo x comunicare cn lei...parlargli,consolarla,aiutarla
    ci sono tante situazioni simili,ma a volte si va avanti anke usando il cuore e il pensiero,cn l'assenza del corpo....
    nn puo finire x qst motivo...nn arrenderti!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    che razza di padre
    prova a parlare con il padre , anche se è difficile far ragionare quel tipo di persone .
    spero che si metta tutto a posto

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Poveretti,vi capisco,nonostante ciò io credo che fareste bene ad amarvi e a continuare a stare insieme...forza e coraggio...

  7. #6
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se l'ami veramente non lasciartela portare via cosi facilmente,non far diventare la vostra storia solo un ricordo inzia a lottare per ciò a cui dai un importanza cosi immensamente speciale.
    Non lasciarti scappare questa ragazza,non abbandonarla..........
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 1/8/2007
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io voglio essere breve ma conciso!!!


    L'amore vince su tutto!!!!!!!!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    I miei invece hanno sempre avuto problemi a capire la figlia non innamorata. Per loro un mio ipotetico fidanzato significa sicurezza.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che sia abb normale...
    col tempo il genotore si accorge della crescita di un figlio...ma purtroppo cos' facendo rendono la vita impossibile...
    io credo che lei debba parlare con il padre facendolgi capire quanto ti vuole bene e quanto tu vuoi bene a lei..e che stando insieme nn fate nientedi male..

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che essere immondo quel padre... è di quel genere che vuole che la figlia sia sempre la sua bimba verginella eterna...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  2. Discussione genitori, figli e... motorino!
    Da k92(3) nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 20:57
  3. Pooh - Innamorati sempre, innamorati mai
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:15
  4. Figli vs Genitori
    Da marcomix nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 21:16
  5. I raga non capiscono proprio niente...
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 17:32