ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Perchè i genitori nn capiscono i figli innamorati?

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non capisco quale padre nn voglia ke la figlia sia amata davvero...cmq se la ami qnt dici nn puoi arrenderti prova a parlare sinceramente cn il padre,a fargli cpaire qnt ami la figlia e ke nn la farai soffrire...fagli vedere ke 6 1 bravo ragazzo del quale si puo fidare e kiedigli di fartela ankora vedere xke snz di lei nn puoi vivere...fagli capire ke cosi sta facendo soffrire la figlia xke anke lei ci tiene tnt a te...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri
    che razza di padre
    prova a parlare con il padre , anche se è difficile far ragionare quel tipo di persone .
    spero che si metta tutto a posto

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chissà com'è sfogare le proprie frustrazioni su qualcun altro...Povera ragazza, e povero te. Comunque sia, io farei qualcosa..

  5. #14
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    L'ignoranza della persona che non riesce ad accettare il fatto che la figlia stia crescendo.
    Questa cosa un padre, e a volte anche una madre, la vede come una minaccia alla sua figura.

  6. #15
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    a parte che ho smesso di credere che basti uno sguardo per innamorarsi davvero e che sono scettica all'idea che dopo la prima uscita già stavate assieme ma questo non c'entra,lo sapete voi il sentimento che provate. secondo me dovresti prendere per mano i cogl**** e andare a casa della tua tipa quando il padre è presente (perchè è lui il problema no?) e spiegargli bene la situazione.Digli quanto tieni realmente a lei,quanto stai male senza e quanto le tue intenzioni siano buone e che non sei il tipo di una scopata e vai.
    Chiedigli di darvi fiducia di cercare di capire che i sentimenti non si possono ostacolare e che se si comporta così si farà solo odiare da sua figlia che sicuramente anche se lui è convinto di farlo per il suo bene,lei lo vedrà come l'orco che le impedisce di essere felice con la persona che ama.
    se così non va....cercate di vedervi di nascosto,regalale un cellulare nuovo con un'altra scheda (ce ne sono a poco prezzo non serve sia ultima generazioe basta che funzioni per sentirvi ecc) che ovviamente dovrà tenere nascosto dai suoi genitori.

  7. #16
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    L'ignoranza della persona che non riesce ad accettare il fatto che la figlia stia crescendo.
    Questa cosa un padre, e a volte anche una madre, la vede come una minaccia alla sua figura.

  8. #17
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 23/7/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    Se l'ami veramente non lasciartela portare via cosi facilmente,non far diventare la vostra storia solo un ricordo inzia a lottare per ciò a cui dai un importanza cosi immensamente speciale.
    Non lasciarti scappare questa ragazza,non abbandonarla..........
    sono pienamente d'accordo con Amarena

  9. #18
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri
    che razza di padre
    prova a parlare con il padre , anche se è difficile far ragionare quel tipo di persone .
    spero che si metta tutto a posto

  10. #19
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Dipende dai genitori
    I padri solitamente sono molto protettivi verso le figlie femmine.
    Innanzi tutto, lei quanti anni ha?

    A me questo problema, fortunatamente, non si è presentato, nè tanto meno per i gentitori del mio ragazzo.
    Anzi, siamo appena stati in vacanza insieme e lui ora è a pranzo da me.

    Come ti ho già detto dipende dai genitori, dalla loro educazione e dai loro ideali.

    Non ci sono molte soluzioni. Tu sei innamorato, lei anche.
    Ma qualcuno non è daccordo.

    Quando sarete più grandi e l'amore continuerà allora non avrete nessuno contro

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    sicuram il suo e un padre molto geloso e apprensivo..anche io ho dei genitori cosi e che nn sono mai stati molto contenti che io avessi il ragazzo...anzi,invece che essere contenti xke quel ragazzo mi rendeva felice loro faceva di tutto x farci lasciare solo xke a loro nn piaceva...ne ho passate di tutti i colori pur di stare cn lui...è una cosa che nn capisco,cioe io se avessi 1 figlio o figlia nn gli proibirei mai e poi mai di avere un ragazzo o ragazzo per lo piu se lei o lui fosse felice...xo boh,nn ho ancora capito nemmeno io xke fanno cosi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 15:17
  2. Discussione genitori, figli e... motorino!
    Da k92(3) nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 21:57
  3. Pooh - Innamorati sempre, innamorati mai
    Da D.B. nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:15
  4. Figli vs Genitori
    Da marcomix nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 22:16
  5. I raga non capiscono proprio niente...
    Da -FEDE- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 18:32