m manki....xke 6 andato via cs'?
ok,c siamo lasciati...ma...6 stato stronzo ad andartene..so ke tu,li a mirafiori hai la tua vita,la tua scuola,le tue amike(ke poi nn so se sn sl tue amike)tutto..e di me t 6 già scordato...ma tu dici ke nn è cs'...allora xke sei andato via da me?ma cs cazzo ho fatto x meritarmi qst tuo silenzio ,ste?
forse nn sn mai stata la ragazza ideale ma..IO TI HO AMATO SUL SERIO..anke se a modo mio,ho smp provato a fartelo capire..
bo...tt qst cs dovrei dirtele a voce...ma sn codarda e le scrivo al fondo di un libro di scuola..
ora ke ho iniziato il liceo x me è tt diverso...ho xso te...e sto xdendo i miei amici delle medie...ke sai qnt sn importanti x me..
Dio ke vita di merda stefano!!tu eri l'unica cs x cui valeva la pena sorridere..
il nstr rapporto era bellissimo,fantastico...MAGICO..ma era anke difficile da portare avanti...infatti ora abbiamo mollato..
abbiamo intrapreso strade diverse ke portano in posti diversi..anke se io credo ancora a una deviazione ke c ricongiunga..
Amore Mio t ho lasciato..ma nn ho avuto altra scelta..!!!
M MANKI M MANKI M MANKI...
te lo direi all'infinito cucciolo..ma nn m puoi sentire..e allora io andrò x la mia strada aspettando qll fatidica deviazione...
(fatta da me al fondo del libro di geo..e l'ho copiata qui..)