ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Mi so rotto...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mi so rotto...

    Salve ragazzi,vi spiego subito il mio problema...sembrerà una cosa da niente ma per me è una gran rottura...

    Ebbene dato che l'anno scorso ho inziato le superiori mi trovavo malissimo,i miei amici li vedevo raramente,e cn i compagni di classe mi trovavo una merda,ebbene stavo sempre attaccato al computer,semplicemente perchè tenevo msn e dopo una giornata di merda a scuola trovavo il mio sfogo cn gli amici.
    Ci stavo decisamente troppo,e i miei ora mi vogliono limitare il computer,ogni volta che ci entro mi stanno attaccati come delle zecche,mi sento soffocare, ho già spiegato com'è la situazione,ho tentato di parlare,ma non mi capsicono,io ora vorrei tentare di limitarmi,ma non mi è possibile,insomma a sedici anni vorrei anche un pò di responsabilità,ho capito benissimo che troppo mi fa male...


  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Esci e trovati dei nuovi mici,internet ti rovina solamente e ti fa diventare una persona dipendente di cose astratte e che non possono servire alla tua crescita.
    Devi uscire,conoscere il mondo e la gente,cosi imparerai e maturerai non certo stando sopra un computer.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Esci e trovati dei nuovi mici,internet ti rovina solamente e ti fa diventare una persona dipendente di cose astratte e che non possono servire alla tua crescita.
    Devi uscire,conoscere il mondo e la gente,cosi imparerai e maturerai non certo stando sopra un computer.
    Ti stai contraddicendo: ora sei attaccato a internet quindi nn stai uscendo
    Cmq credo che lui sappia che dee stare poco al computer....
    Magari prova a stare 1 settimana senza internet così i tuoi capiscono che hai capito e poi gradualmente ti ricolleghi

    @amarena folle: xkè dovrebbe incontrare + mici

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Questo lo so benissimo,infatti non voglio starci più tante ore...semplicemente il tempo che mi basta,sarebbero 3-4 ore...

  6. #5
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    Esci e trovati dei nuovi mici,internet ti rovina solamente e ti fa diventare una persona dipendente di cose astratte e che non possono servire alla tua crescita.
    Devi uscire,conoscere il mondo e la gente,cosi imparerai e maturerai non certo stando sopra un computer.
    Già, guarda lui come è messo!

  7. #6
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarena_folle
    Esci e trovati dei nuovi mici,internet ti rovina solamente e ti fa diventare una persona dipendente di cose astratte e che non possono servire alla tua crescita.
    Devi uscire,conoscere il mondo e la gente,cosi imparerai e maturerai non certo stando sopra un computer.
    asd, non dire cazzate ... sul fatto che uno diventa indipendente di msn non ci credo priopio,non penso che una persona preferisca restare a casa in msn invece di uscire cn gli amici,sulla seconda parte hai ragione, e ti quoto,esci e cerca nuove amicizie

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/7/2007
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buahsahaha xD siamo nella stessa barca..e x qst vado male a scuola..i miei adesso hanno perso fiducia in me e mi ritengono inaffidabile..beh è normale..nn ho saputo gestirmi la situazione..sn stata abbastanza stupida e adesso pago le conseguenze..a settembre ripeto il 3^ anno e spero tanto di riuscire a dimostrare ai miei ke sn una persona intelligente capace di prendermi le mie responsabilità e di riconquistare la loro fiducia..ma qst sn soltanto parole..sono sempre stata una persona pigra..chissà se ce la farò.

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    nn stare trp su internet ke poi diventi cm me...

    ps: bel nick ;P

  10. #9
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo sia possibile prendere la dipendenza da pc. Certo se non hai nulla da fare ci resti attaccato, ma se qualcuno su msn ti contatta e dice "facciamoci una birra" voglio vedere se ci resti ancora attaccato qui davanti!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ma per te avere responsabiltà vuol dire poter stare davanti al pc senza che loro ti osservino?
    Ossignur -.- come cambiano i tempi in pochissimi anni -.-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi sono rotto i @@
    Da anonimo1 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 13:31
  2. ops.. s'è rotto... dubbio...
    Da Ligaro nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 20:12
  3. HELP!!! trita rotto!
    Da Fungo nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 17:30
  4. come mai avete rotto..???
    Da .-°*SaReTTa*°-. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 12:58
  5. ce l'hanno rotto
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/2/2006, 15:48