ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

ce l'hanno rotto

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ce l'hanno rotto

    è questo il succo di molti titoli di giornale riguardante l'infortunio di totti che a questo punto rischia il mondiale... interessante tutto questa veemenza contro il giocatore dell'empoli che ha fatto l'intervento.... è vero era un brutto intevernto, ma ora non venitemi a dire che era da espulsione o che è stato fatto per fare male all'avversario.... totti è stato sfortunato, il piede si è incagliato nel terreno provocando la torsione della caviglia, nulla di più, nel calcio capita....

    mentre il giocatore dell'empoli viene processato e dipinto come un mostro c'è un altro giocatore.... balleri vittima del giocatore dell'inter wome che ha ricevuto un pestone gratuito sul ginocchio, un intervento da codice penale a parer mio da punire con la radiazione del giocatore...

    chi ha occhi per vedere giudichi...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Due interventi di gioco niente di particolare....poi si è messa la sfortuna ma va beh fa parte del gioco anche questa

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    boh a parer mio l'intervento di wome è tutto meno che un intervento di gioco.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    hai ragione....
    io tre o 4 anni fa ho subito un infortunio simile anche se al ginokkio in quanto le scarpette si erano inzuccate nel terreno mentre ho dovuto fare una rotazione col gionokkio stirandomi i legamenti....sn dovuto star fermo x due mesi.....

    l'entrata di Wome su Balleri era sicuramente peggio...

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma a quanto ho visto il piede gli si è girato dopo...mentre cadeva...quindi diciamo che è stata una sfiga...successiva all' intervento...poteva andare anche meglio....peccato

  7. #6
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    ma a quanto ho visto il piede gli si è girato dopo...mentre cadeva...quindi diciamo che è stata una sfiga...successiva all' intervento...poteva andare anche meglio....peccato
    appunto.....vanigli poverino nn c'entra un fico secco...si era un entrata cattivella.....ma Materazzi fa di peggio...diciamocelo...

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quello di cui si discute e' il fatto che si era al nono minuto ed era gia' il terzo intervento da tergo sullo stesso giocatore... una specie di politica intimidatoria al giocatore piu' forte della squadra avversaria. E' una tecnica molto usata nel campionato italiano, perche' viene permessa dagli arbitri nonostante il regolamento lo vieti. Se fossero stati puniti i due interventi precedenti con due cartellini gialli, forse il terzo non ci sarebbe stato... Il discorso si potrebbe generalizzare anche ad altro... perche' non si fischia un rigore per ogni trattenuta in area? Perche' esistono tante regole scritte che poi in pratica si ignorano?
    E' un modo di fare tutto italiano, tante leggi spesso inutili e nessuno che le osserva. Servono solo per dare piu' potere al legiferatore, che quando decide e solo a chi decide lui, le fa osservare.
    Tirannie coperte da un leggero velo di democrazia.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quello ke + mi fa skifo è ke MOLTI TIFOSI ITALIANI eccetto i romanisti provino piacere nel vedere la caviglia del capitano torcersi in quel modo...lo skifo vero poi è la TV sentire Tosatti ke la settimana prima accusava Totti d essere un cascatore ora lo glorifica e lo rimpiange...MERDE TUTTI...poi uno il perone nn se lo rompe xkè cade male e ki ha giocato a pallone lo sa ke se uno in 6 minuti t fa 3 falli vuol dire ke t vuole far male..cmq nella sua grandezza il capitano ha RINQUORATO il povero giocatore dell'empoli ke era + traumatizzato d lui...poi dite quello ke volete tutti lo piangono dopo averlo martorizzato...GRANDE CAPITANO...

  10. #9
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh si tu ne sai di più del medico sociale della roma che ha attribuito l'infortunio al trauma della caduta... gli interventi precedenti non c'entrano assolutamente nulla, ed è abbastanza lampante, basta vedere come il piede si è bloccato al terreno per poi far girare la caviglia.

    Per il resto d'accordo con save

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    per me è stata sfortuna, l' intervento è stato forte ma non con cattiveria e se proprio si deve dare la colpa a qualcuno io la darei al terreno.
    Mi da fastidio vedere come la tv ha parlato di questo episodio.... come sempre si sono resi ridicoli nelle varie trasmissioni.
    Purtroppo la sfortuna esiste, io ricordo ancora un terribile infortunio a basket di un mio amico dovuto proprio al fato!

    Per me era più grave il fallo di wome

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi so rotto...
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 20:03
  2. ops.. s'è rotto... dubbio...
    Da Ligaro nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 19:12
  3. HELP!!! trita rotto!
    Da Fungo nel forum Argomento libero
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 16:30
  4. come mai avete rotto..???
    Da .-°*SaReTTa*°-. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 11:58
  5. me l'hanno appena dedicata x telefono.....
    Da lauraxxx nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30/3/2006, 15:40