ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

stile rube

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito stile rube

    Ecco una nwes comparsa oggi sul sito ufficiale bianconero (www.juve.it)

    La Juventus prende atto a malincuore che il Processo di Biscardi, da alcune settimane, l’ha presa di mira dilatando gli errori arbitrali a suo vantaggio, tacendo su quelli a suo danno e ignorando completamente quelli favorevoli all’Inter.

    La Juventus non vuole pensare che questo dipenda dalla posizione del dottor Tronchetti Provera, proprietario dell’emittente ed azionista importante della società nerazzurra. Ma, di fronte ad una evidente parzialità della trasmissione, considera superfluo parteciparvi con i propri dirigenti e giocatori.

    Invita, quindi, i suoi tifosi a seguire trasmissioni più obiettive.



    Ora mi chiedo se un invito del genere fosse stato fatto dall'Ac Milan col proprietario che si ritrova.... ma questa è solo una sfumatura, un invito del genere rimane in ogni caso singolare. E' pur sempre un invito che va a discapito di una emittente televisiva... e poi pensavo proprio che i tifosi juventini fossero abbastanza intelligenti da valutare quali trasmissioni sono meritevoli di essere viste, evidentemente mi sbagliavo se la Juventus fa questo tipo di inviti


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io che il processo di biscardi l'ho visto , scusa ma fa proprio pena , ma hai visto di che parlano !!! prima di tutto è una trasmissione che fa al quanto pena, perchè piu che urlare non fanno , e poi credo che la juve la colpevolizzano gia abbastanza !!!!!!!!! semplicemente è una manica di rincoglioniti deficenti quella !!!!!!!!!

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordissimo con te sul giudizio della trasmissione, ma non credo di aver parlato di questo

Discussioni simili

  1. Che stile hai?
    Da maya nel forum Quiz e test
    Risposte: 131
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 20:08
  2. J Ax - + stile
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 8:58
  3. :::..StIlE..:::
    Da *-*-*denny*-*-* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 18:52
  4. stile....
    Da Star_Cometa* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 16:14
  5. Japanese Rube Goldberg Contest
    Da kiwiacustico nel forum File e video umoristici
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/5/2006, 8:48