Visualizzazione stampabile
-
stile rube
Ecco una nwes comparsa oggi sul sito ufficiale bianconero (www.juve.it)
La Juventus prende atto a malincuore che il Processo di Biscardi, da alcune settimane, l’ha presa di mira dilatando gli errori arbitrali a suo vantaggio, tacendo su quelli a suo danno e ignorando completamente quelli favorevoli all’Inter.
La Juventus non vuole pensare che questo dipenda dalla posizione del dottor Tronchetti Provera, proprietario dell’emittente ed azionista importante della società nerazzurra. Ma, di fronte ad una evidente parzialità della trasmissione, considera superfluo parteciparvi con i propri dirigenti e giocatori.
Invita, quindi, i suoi tifosi a seguire trasmissioni più obiettive.
Ora mi chiedo se un invito del genere fosse stato fatto dall'Ac Milan col proprietario che si ritrova.... ma questa è solo una sfumatura, un invito del genere rimane in ogni caso singolare. E' pur sempre un invito che va a discapito di una emittente televisiva... e poi pensavo proprio che i tifosi juventini fossero abbastanza intelligenti da valutare quali trasmissioni sono meritevoli di essere viste, evidentemente mi sbagliavo se la Juventus fa questo tipo di inviti
-
io che il processo di biscardi l'ho visto , scusa ma fa proprio pena , ma hai visto di che parlano !!! prima di tutto è una trasmissione che fa al quanto pena, perchè piu che urlare non fanno , e poi credo che la juve la colpevolizzano gia abbastanza !!!!!!!!! semplicemente è una manica di rincoglioniti deficenti quella !!!!!!!!! :no:
-
sono d'accordissimo con te sul giudizio della trasmissione, ma non credo di aver parlato di questo :)