Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
Quello ke + mi fa skifo è ke MOLTI TIFOSI ITALIANI eccetto i romanisti provino piacere nel vedere la caviglia del capitano torcersi in quel modo...lo skifo vero poi è la TV sentire Tosatti ke la settimana prima accusava Totti d essere un cascatore ora lo glorifica e lo rimpiange...MERDE TUTTI...poi uno il perone nn se lo rompe xkè cade male e ki ha giocato a pallone lo sa ke se uno in 6 minuti t fa 3 falli vuol dire ke t vuole far male..cmq nella sua grandezza il capitano ha RINQUORATO il povero giocatore dell'empoli ke era + traumatizzato d lui...poi dite quello ke volete tutti lo piangono dopo averlo martorizzato...GRANDE CAPITANO...
a parte il fatto ke da tifoso milanista sinceramente dopo aver visto ciò ke è accaduto a Totti non mi è minimamente venuta in mente allegria x il suo infortunio...anzi ci sn rimasto male.....
per quanto riguarda la frattura del perone mi spiace x te se non conosci delle regole aerodinamiche ma può succedere ke uno si rompa il perone cadendo male....come io mi sn kuasi rotto i legamenti del ginokkio semplicemente girandolo, cn i tacchetti attaccati al terreno.....
io nn ho mai pensato ke totti sia un cascatore....l'unico cascatore plateale ke proprio nn sopporto è Nedved...su Totti i falli ke ho visto ci sn sempre stati.....e il povero giocatore dell'empoli è proprio l'ultimo ke va accusato, lui è semplicemente il capro espiatorio.....sicuramente la sua entrata nn era x far male a totti ma era sul pallone...cm detto l'intervento di wome su Balleri era ben peggio..