sn un po curiosa e mi piacerebbe sapere i/il motivo/i della rottura della vostra piu impo storia inco io be la mia piu impo storia è finita ad ottobre 2005 xke lui si è "innamorato" della mia migliore amica................
tocca a voi
sn un po curiosa e mi piacerebbe sapere i/il motivo/i della rottura della vostra piu impo storia inco io be la mia piu impo storia è finita ad ottobre 2005 xke lui si è "innamorato" della mia migliore amica................
tocca a voi
L'unica storia che ho avuto è finita perchè mi ha tradito...l'ho cacciata senza neanche darle il tempo di dire "scus".....
Le mie storie importanti sono state due.. una è finita perchè lui ha fatto l' idiota e in seguito io l' ho schizzato per una settimana, causando la fine del rapporto..
L' altra (adesso di nuovo in corso) è finita perchè "era un periodo sbagliato"..
la mia storia più importante è finita perchè avevo paura...paura che diventasse troppo serio il rapporto e l'ho lasciato dicendo che mi piaceva un altro...è stata dura, ora mi manca da morire...
la mia attuale stava finendo x la mia gelosia stupida e xkè sn possessiva....xò ora siamo d nuovo insieme...
non ci fidavamo + dell'altro....
...la storia più importante cn un ragazzo, la sto vivendo ora... :smt050 :smt055 ...
xke finora le mie storie, sono state più avventure...mai durate più di un mese... ...
quindi, nnt storie impo = nnt rotture...
Originariamente inviata da gianlukinovic
la mia storia + importante è ancora in corso
l'altra molto meno importante è finita perkè lui mi voleva praticamente obbligare a farlo.
io le cose sotto obbligo nn le faccio. e nn accetto ultimatum
lui nn mi piaceva, nn mi ero affezionata, nn mi fidavo, nn era un bel soggetto.
e mi piaceva ancora l'altro
l'ho mandato a quel paese.
e ora sto con l'altro.
una è finita perchè non ci amavamo piu e ci vedevamo molto poco... un'altra perchè mi ero innamorato della sua migliore amica (lo so.. se solo ripenso al momento in cui gliel'ho detto.. :smt075 )